IL RITORNO DEL PATONZA: IL BANANA HA CHIAMATO MONTI, VUOLE PASSARE A SALUTARE I CENTRALINISTI DI PALAZZO CHIGI (MARIO, CAMBIA LE SERRATURE!) - CHE FINE! MELONI FESTEGGIA I 35 CON L’AMARA CARFAGNA E ANNA FALCHI - BORRIELLO FERMATO ALLA DOGANA SVIZZERA: TEST ANTIDROGA E VECCHIE MULTE - “STRISCIA” IL LADRUNCOLO - FIGLIO IN ARRIVO PER LUCA TONI - NINA ZILLI AFFIANCHERÀ PANARIELLO NEL SUO NUOVO SHOW…

Condividi questo articolo


Da "Chi" in edicola domani

SILVIO BERLUSCONI MARIO MONTISILVIO BERLUSCONI MARIO MONTI

1 - TONI PRESTO PAPA' - FIOCCO ROSA/AZZURRO PER LUCA
Il calciatore Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto, dopo undici anni di fidanzamento, hanno coronato il sogno di diventare genitori. La modella è, infatti, al quarto mese di gravidanza per la felicità del calciatore della Juventus, in procinto di cambiare casacca.

2 - PER LA MELONI COMPLEANNO LOW PROFILE
L'ex ministro della Gioventù Giorgia Meloni, sabato 14 gennaio, alle ore 22.00, ha festeggiato il trentacinquesimo compleanno all'Os club, ristorante della capitale. Una festa a basso profilo, con una torta a base di crema e pan di Spagna decorata con quattro candeline ai lati. Tra le "colleghe" del passato governo invitata solo l'ex ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna con il marito Marco Mezzaroma. Presente anche la showgirl Anna Falchi.

Giorgia MeloniGiorgia Meloni

3 - CORTESIE TRA PREMIER
Telefonata privatissima tra Silvio Berlusconi e Mario Monti. L'ex premier ha chiesto al presidente del Consiglio il permesso di recarsi a salutare tutti i centralinisti di Palazzo Chigi. Viste le modalità delle sue dimissioni, Berlusconi non aveva fatto in tempo a salutare tutti. Monti si è detto d'accordo.

MARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMAMARA CARFAGNA E MARCO MEZZAROMA

4 - BORRIELLO FERMATO ALLA DOGANA
Brutta disavventura per il neobomber della Juventus Marco Borriello. Il calciatore è stato fermato alla dogana in Svizzera mentre rientrava da Sankt Moritz: prima gli hanno chiesto di sottoporsi al test antidroga, poi i doganieri gli hanno "ricordato" che avrebbe dovuto pagare una vecchia multa di 800 franchi, che gli era stata recapitata molto tempo fa. Il calciatore ha pagato senza battere ciglio e poi è rientrato a Torino.

LUCA TONI LUCA TONI

5 - A VIDEONEWS ARRIVA AUGUSTO
«È nato Augusto, pesa tre chili e seicento grammi ed è già pronto per lavorare». Così Rosanna Ragusa, vicedirettore di Videonews, ha scritto ai suoi più cari amici per condividere la gioia di essere diventata mamma.

PANARIELLOPANARIELLO

6 - NINA ZILLI RADDOPPIA
La cantante Nina Zilli, oltre a essere una delle nuove protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, affiancherà Giorgio Panariello durante lo show che l'attore comico sta preparando per Mediaset. Nel programma, inoltre, ci sarà ogni volta una showgirl diversa che cambierà di puntata in puntata.

marco borriello foto mezzelani gmtmarco borriello foto mezzelani gmt

7 - BIANCA SI FA DIRIGERE DAL FIDANZATO
L'attrice Bianca Guaccero nel suo prossimo film "Si può fare l'amore senza vestiti?" avrà un regista particolare. Lui è Dario Acocella, nella vita compagno della Guaccero. Nella pellicola pare sia previsto anche un cameo dell'attore e comico Maurizio Crozza.

8 - PER BRUMOTTI BUIO PESTO
Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia, ha ricevuto una visita dei ladri che gli hanno aperto la macchina e rubato lo stereo con il navigatore satellitare. Grande rammarico per Brumotti quando ha scoperto che nella memoria digitale dello stereo era contenuto anche il suo singolo inedito A Bombazza, scritto con il gruppo genovese Buio Pesto.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...