1. RIVESTITEVI, PLEASE! I NUDI PIÙ BRUTTI E PIÙ INUTILI DEL CINEMA, DALLE TETTE DI "TUTTI PAZZI PER MARY" ALLA PROTESI DI “BOOGIE NIGHTS”, FINO AL CORPO-HORROR IN "SHINING"
2. COSA AGGIUNGE ALLA TRAMA DI "GIOCHI PERICOLOSI" LA SCENA DI KEVIN BACON SOTTO LA DOCCIA? UN CAZZO, APPUNTO. SERVE ALLE SUE FAN PER RIMIRARE IL SUO PEZZO DI BACON
3. JASON SEGEL PASSA LA PRIMA PARTE DI "NON MI LASCIARE" COL PISELLO DI FUORI, A SOLO EFFETTO COMICO-UMILIANTE. MENTRE IL PISELLONE DI GOMMA DI MARK WAHLBERG DOVEVA RICORDARCI QUANTO FOSSE MOSTRUOSO L'ATTREZZO DEL COMPIANTO JOHN HOLMES
4. IL POVERO JACK NICHOLSON HA DOVUTO AFFRONTARE SIA LE TETTE DI KATHY BATHES CHE LA PELLE CADENTE DELLA VECCHIA DI "SHINING". E NEANCHE I SUPEREROI DI "WATCHMEN" SONO AL SICURO: DR. MANHATTAN DEVE GIRARE A PALLE ALL'ARIA PUR ESSENDO UN ECTOPLASMA!

Se pensate che le scene di nudo siano fatte apposta per eccitare, vi sbagliate di grosso. La scena più spaventosa è quella di Jack Nicholson in “Shining”, quando abbraccia la vecchia che perde pezzi di pelle, la più gratuita Kevin Bacon in “Giochi pericolosi”. In “Tutti pazzi per Mary” Magda sfoggia due repellenti tette rugose...

Condividi questo articolo





da www.screenjunkies.com

vecchia di shining vecchia di shining

 

Se pensate che le scene di nudo siano fatte apposta per eccitare, vi sbagliate di grosso. Alcune fanno ridere, altre hanno un effetto drammatico, di sicuro non afrodisiaco. Pensiamo a Kathy Bates in “A proposito di Schmidt “, dove l’attrice si mostra i seni flaccidi che fluttuano nella vasca idromassaggio, oppure a Harvey Keitel in “Il cattivo tenente” che espone uccello e palle all’aria.

vecchia di shining vecchia di shining

 

La scena di nudo più spaventosa è quella di Jack Nicholson in “Shining”, quando abbraccia la vecchia che perde pezzi di pelle, la più gratuita Kevin Bacon in “Giochi pericolosi”, con un inutile nudo frontale sotto la doccia. In “Tutti pazzi per Mary” la anziana e lampadatissima Magda sfoggia due repellenti tette rugose e nemmeno quando si tratta di fumetti il corpo viene coperto: il Dr. Manhattan in “Watchmen” avanza luminescente anche negli attributi intimi.

 

kevin bacon sotto la doccia kevin bacon sotto la doccia

In “Non mi scaricare” Jason Segel si presenta come natura l’ha fatto e non è un bel vedere, ma è molto peggio M.C. Gainey peloso e con pancia in “In viaggio con Jack”. Evitate di vedere “Boogie Nights” con i vostri genitori se non volete diventare rossi come peperoni davanti al fallo gigantesco di Dirk Diggler (ovvero Mark Wahlberg con protesi).

 

harvey keitel nudo harvey keitel nudo jason segel in non mi scaricare jason segel in non mi scaricare kevin bacon in giochi pericolosi kevin bacon in giochi pericolosi boogie nights in fallo boogie nights in fallo kathy bates nuda kathy bates nuda

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."