LA RIVOLTA DEGLI SCHIAVI - FRANCESCO VECCHI DOPO GLI INSULTI DI FEDERICA PANICUCCI, E LA MINACCIA DI RESTARE A CASA A SETTEMBRE, ALZA LA TESTA: ‘A QUANTI MI CHIEDONO COSA FARÒ A SETTEMBRE, POSSO DIRE CHE IL MIO LAVORO DIPENDE SOLAMENTE DAL DIRETTORE CLAUDIO BRACHINO E DAI DIRETTORI DELL'INFORMAZIONE MEDIASET’ - LA FAIDA CONTINUA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


A.M. per www.liberoquotidiano.it

 

Francesco Vecchi, il giornalista insultato da Federica Panicucci per avere sforato di qualche minuto e averle fatto perdere del preziosissimo tempo da dedicare a temi fondamentali per l'umanità come i cocchi dell'Isola dei famosi, non sta zitto. Dopo il noto fuorionda di Striscia la Notizia in cui Federica gli dava del "cretino" e minacciava di chiedere la sua testa ("Vediamo a settembre quando sarai a casa..."), il conduttore torna sull'argomento.

 

federica panicucci francesco vecchi federica panicucci francesco vecchi

"Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente che da casa mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e stima? Mi hanno incoraggiato quindi li ringrazio, perché mi sento in dovere di farlo", ha detto il giornalista in diretta a Mattino 5, poche ore fa. "È giusto Francesco, è giusto", ha replicato la conduttrice, in imbarazzo, "ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo...".

 

 

panicucci staffelli panicucci staffelli

Ma il colpo da maestro arriva dopo. Come tutti sanno, la Panicucci è molto amica di Silvio Berlusconi. Dietro quel "a settembre vediamo quanto sarai dispiaciuto, quando resterai a casa", non occorre essere dei geni, si può leggere la supponenza di chi, se alza il telefono, è in grado di fare saltare le teste. Così Vecchi, giornalista Mediaset ex Tg5, dice: "E a quanti mi chiedono cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solamente dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell'informazione Mediaset". Un bel siluro per la contessa Panicucci. Aspettiamo con grande curiosità, dunque, cosa accadrà a settembre.

 

 

federica panicucci contro francesco vecchi 5 federica panicucci contro francesco vecchi 5 federica panicucci contro francesco vecchi 4 federica panicucci contro francesco vecchi 4 federica panicucci contro francesco vecchi 2 federica panicucci contro francesco vecchi 2 SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINI SILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINI federica panicucci contro francesco vecchi 1 federica panicucci contro francesco vecchi 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…