ROCKSTAR MALEDETTE – DOPO CHRIS CORNELL, SI AMMAZZA ANCHE IL FRONTMAN DEI LINKIN PARK CHESTER BENNINGTON – SECONDO IL SITO "TMZ" IL CANTANTE 41ENNE SI SAREBBE IMPICCATO - DI RECENTE AVEVA MINACCIATO DI PRENDERE A PUGNI CHI LO CRITICAVA E SI ERA VISTO LANCIARE ADDOSSO UN BOCCALE DI PLASTICA MENTRE STAVA CANTANDO A UN FESTIVAL IN FRANCIA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

CHESTER BENNINGTON CHESTER BENNINGTON

 

Rachele Nenzi per il Giornale

 

Chester Bennington, il cantante della celebre rock band Linkin Park, si sarebbe suicidato nella sua casa di Los Angelse, secondo quanto riporta il sito TMZ.

 

 in una casa a Palos Verdes Estates a Los Angeles. Il corpo del cantante sarebbe stato giovedì 20 luglio poco prima delle 9 del pomeriggio. La notizia è ancora in attesa di conferma, anche se le fonti citate da TMZ paiono fondate. L'attore lsi sarebbe impiccatonel proprio nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, deceduto in circostanze riconducibili al suicidio qualche settimana fa.

 

Il sito TMZ non è nuovo a scoop del genere. Nel 2005 è stato il primo a dare la notizia dell'arresto dell'attore Mel Gibson per guida senza patente e sotto l'influenza dell'alcol.

CHESTER BENNINGTON CHESTER BENNINGTON

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…