L'EX MINISTRO ANDREA ORLANDO CORRE E ZOMPETTA DI BIANCOVESTITO - LO SBROCCO AL SUPERMERCATO DI VALERIO APREA - PAOLA MAUGERI VENDE TUTTO - CALCUTTA E IL SELFIE CONTROVOGLIA - SULLE TERRAZZE ROMANE NON PASSA INOSSERVATA LA BELLA ALICIA CHIESA - LE SIGNORE DEL FLAMINIO IN SOLLUCCHERO: PAZZE DI TOMMASO PARADISO E IL SUO GROSSO…

Condividi questo articolo

Riccardo Panzetta e Francesco Persili per Dagospia

 

ANDREA ORLANDO ANDREA ORLANDO

- Da quando non è più ministro Andrea Orlando ha iniziato la “remise en forme” a base di lunghe sedute di corsa. Non è raro incontrarlo di buon mattino nelle stradine intorno a piazza Fontanella Borghese con completino bianco da far invidia ai tennisti di Wimbledon e cuffiette d’ordinanza. Il respiro, il passo e le movenze non sono ancora da vero runner ma l’impegno non manca. Del resto anche le gambe vanno ben allenate in vista della lunga traversata del deserto che attende il Pd…

 

valerio aprea (2) valerio aprea (2)

- Supermercato nel quartiere San Lorenzo. Ore 22. Urla belluine provengono dall’interno. L’attore Valerio Aprea, consacrato dal film “Smetto quando voglio”, inveisce contro un cassiere e il direttore del supermercato. “Avete sbagliato, vi dovete scusare…Che è sta carta punti? A che serve? Non me ne frega nulla!”. Il direttore, sui 30 anni, è paonazzo, tenta di spiegare: “Io lavoro dodici ore al giorno…non mi puo’ trattare così”. L’attore è un fiume in piena: si sbraccia, si impunta, alza i toni. Motivo dell’alterco? Per un banale errore, un prodotto è stato battuto in cassa a un prezzo diverso rispetto a quello che Aprea aveva notato sullo scaffale. Tanta caciara per…un euro di differenza. 

 

PAOLA MAUGERI SU DEPOP PAOLA MAUGERI SU DEPOP

- Vi appassionano gli abiti di seconda mano? Sognate di concludere un affare portando a casa capi usati ma ancora intonsi? Date un’occhiata al profilo della conduttrice radiofonica Paola Maugeri sull’app Depop: è mejo del bancarellaro del mercatino vintage. Scarpe, abiti, magliette: dai 15 ai 200 euro, ce n’è per tutte le tasche. Nella sua presentazione sull’app, la Maugeri titilla le tasche dei potenziali clienti: “Fate la vostra offerta aldilà del prezzo che vedete!”.

 

CALCUTTA CALCUTTA

- “Dai, ragà, c’è Calcutta!”, “No, ma te pare: non è lui, dai, guarda come è vestito!”. Fan in confusione al concerto di Paolo Conte, alle Terme di Caracalla, dove all’ingresso, un po’ defilato, il profetino dell’indie s’attarda in una telefonata, agghindato in stile refugee. Una ragazza s’avvicina timida, gli chiede un selfie e il cantante accetta ma talmente malvolentieri da continuare la sua telefonata non offrendo neanche lo sguardo alla fotocamera.

alicia chiesa (2) alicia chiesa (2)

 

- Sulle terrazze romane non è passata inosservata la fresca bellezza di Alicia Chiesa. Attrice, radici lombarde, 27 anni, un paio di trascurabili film nel curriculum e qualche spot. Dicono siamo molto amica di uno dei figli di un notissimo telegiornalista. Dicono.

 

IL CANE DI TOMMASO PARADISO IL CANE DI TOMMASO PARADISO

- Passa Tommaso Paradiso e le signore del Flaminio vanno in sollucchero. Lo guardano, lo ammirano, lo accarezzano. No, le attenzioni non sono per il cantante dei “Thegiornalisti”, ma per il suo molosso, la nuova star del quartiere…

thegiornalisti tommaso paradiso alessandro borghi 5 thegiornalisti tommaso paradiso alessandro borghi 5 IL CANE DI TOMMASO PARADISO IL CANE DI TOMMASO PARADISO

 

Condividi questo articolo

media e tv

 TUTTI I VIDEO E I TWEET DEL ''GFVIP''! ''IVAN CATTANEO HA APPENA CHIESTO ALLA MARCHESA (DE CHE?) DELUCIDAZIONI SULLO SBIANCAMENTO ANALE E IO MI SENTO MALE. BENTORNATO GFVIP'' - IL COMMENTO DI DANDOLO: ''BENEDETTA MAZZA (UN NOME UN DESTINO!) ORA IL TUO COMPITO È CERCARE IL PESCE GIUSTO IN PISCINA''. CON QUESTA ESCLAMAZIONE DI ILARY, ZINNE ALL'ARIA E COTONATA PLATINO, SI RIASSUME IL MOOD DI UN'EDIZIONE CON GRAN POTENZIALE TRASH! - PEPPI NOCERA: NEI '70 MOLTO PRIMA DEL GAY PRIDE, CATTANEO SI PRENDEVA SCHIAFFI E SPUTI AL PARCO LAMBRO FACENDO IL FROCIO PER I CULI DI MOLTI CANTANTI 'ETERO'. QUINDI: RISPETTO

politica

business

cronache

sport

cafonal