LA ROTTURA FEDEZ- ROVAZZI? ''FEDERICO HA UNA NUOVA VITA, È DIVENTATO PAPÀ E HA ALTRE PRIORITÀ…GLI AUGURI PER LA NASCITA DI LEONE LI HO FATTI, NON CERTO NELL'IMMEDIATO' - IL NUOVO SINGOLO: ''NON AMO L'IDEA DI UN TORMENTONE AGOSTANO, HANNO VITA LIMITATA. QUESTO ERA UN PROGETTO AMBIZIOSO. VORREI LAVORARE ANCORA PER DARE UNO SPRINT AL NOSTRO CINEMA POPOLARE, CON AL CENTRO GLI ANNI 90''

-

Condividi questo articolo

 

Dall'intervista di Alberto Dandolo a Fabio Rovazzi su ''Oggi'' in edicola

 

rovazzi fedez rovazzi fedez

«Prima che per mere velleità economiche, potrei pensare a un lavoro cinematografico per tentare di contribuire a dare uno sprint commerciale al nostro cinema popolare… Vorrei continuare a fare progetti di qualità con una grossa attenzione a ogni aspetto del prodotto. Mi piacerebbe fare qualcosa che metta al centro gli Anni 90, con tutti i loro entusiasmi, contraddizioni e grandezze».

 

Così dice Fabio Rovazzi in un'intervista a OGGI, in edicola da domani.

Rovazzi parla del suo singolo «Faccio tutto quello che voglio», già diventato un tormentone: «Non amo troppo l’idea del tormentone agostano. Di ciò che ha una vita limitata. Questo è un progetto diverso, rischioso. Ero consapevole dell’ambizione di questo lavoro».

rovazzi fedez rovazzi fedez

 

E poi spiega il “giallo” della sua rottura con Fedez: «Nessun trauma e nessuna chiusura… I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada. Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre priorità… Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente, le dico che invece gli auguri (per la nascita di Leone, ndr) sono stati fatti. Non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi».

rovazzi fedez j-ax rovazzi fedez j-ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax fedez con rovazzi fedez con rovazzi FEDEZ J AX ROVAZZI FEDEZ J AX ROVAZZI J-Ax Fedez Fabio Rovazzi J-Ax Fedez Fabio Rovazzi rovazzi siffredi fedez rovazzi siffredi fedez fedez in love con rovazzi fedez in love con rovazzi rovazzi fedez rovazzi fedez

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CI VUOLE UNA FACCIA DA DE BENEDETTI PER DIRE “LE ELITE FACCIANO AUTOCRITICA” (IL MEA CULPA E’ SEMPRE DEGLI ALTRI…) - E INFATTI L’INGEGNERE LO DICE: “NEGLI ULTIMI 20 ANNI SIAMO STATI TUTTI TROPPO INNAMORATI DELLA GLOBALIZZAZIONE E DELLE TECNOLOGIE. TENENDO IN SCARSA CONSIDERAZIONE I DANNI CHE QUESTA COMBINAZIONE DI FATTORI AVREBBE AVUTO SULLA CLASSE MEDIA E SUI LAVORATORI. POLITICAMENTE, LA RESPONSABILITÀ È DA ATTRIBUIRE A BLAIR E AL BLAIRISMO CHE HA CONTAGIATO LA SINISTRA EUROPEA…”

business

cronache

sport

BIELSA-SPY – IL TECNICO DEL LEEDS, NOTO COME “EL LOCO”, AMMETTE: “HO SPIATO TUTTI GLI AVVERSARI MA NON C’E’ NULLA DI ILLEGALE” – L’ALLENATORE ARGENTINO ERA STATO CRITICATO PER AVER INVIATO UN MEMBRO DEL SUO STAFF AD OSSERVARE L’ALLENAMENTO DEL DERBY COUNTY: “IL MIO COMPORTAMENTO NON VIOLA NESSUNA LEGGE. E’ UN NORMALE MODO PER CONOSCERE GLI AVVERSARI"- CHI E' E CHI SI CREDE DI ESSERE BIELSA, L'UOMO CHE LOTITO LIQUIDO' COSI': "SE LUI E' 'LOCO', IO SONO PIU' MATTO DI LUI"

cafonal

ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

viaggi

salute