L’AMERICA È IMPAZZITA E NON ABBIAMO ANCORA CAPITO QUANTO - IL SENATORE AL FRANKEN SOTTO ACCUSA PER AVER PALPATO TETTE E CULO DI ARIANNA HUFFINGTON! - MA ERA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO BURLA PER IL COMICO BILL MAHER, E LEI PRECISA: ‘NESSUN IMBARAZZO’. NON BASTA: UNA FONTE DAL SET 17 ANNI DOPO RACCONTA CHE LEI SEMBRAVA A DISAGIO. E DUNQUE È VITTIMA. PERCHE' OGGI CHIUNQUE PUO' ESSERE VITTIMA. ANCHE A SUA INSAPUTA

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGONEWS

 

al franken bill maher arianna huffington al franken bill maher arianna huffington

Notizie da un mondo in delirio: il senatore democratico Al Franken viene oggi bombardato per aver “molestato” nientepopodimeno che Arianna Huffington, durante un servizio fotografico per promuovere il vecchio show di Bill Maher (oggi stella di HBO).

 

Page Six del New York Post ha pubblicato le immagini (risalenti al 2000) in cui Franken, all’epoca un comico e non ancora sceso in politica, strizza la chiappa e la tetta di Arianna Huffington. Lei si è affrettata a precisare che i due si conoscono da 20 anni e ‘non c’era niente di inappropriato tra noi durante quel servizio, anche solo pensarlo è assurdo’.

al franken palpa arianna huffington al franken palpa arianna huffington

 

Assurdo non è: le molestie-burla sono esattamente il motivo per cui Franken è finito nel calderone dei Weinstein e degli Spacey, dopo che una ex coniglietta di Playboy lo ha accusato di essersi approfittato di lei per un bacio di troppo e una foto di lui che le afferra le tette che scherzosa non era (almeno per lei).

 

In seguito, un’altra ragazza ha detto di essere stata palpata da lui nel 2010, quando era già un senatore, e secondo i tabloid ce ne sarebbero altre.

 

al franken leanne tweeden nel 2006 al franken leanne tweeden nel 2006

Bill Maher ha twittato: ‘Questo è un colpo basso pure per il Post. È ridicolo e offensivo per le vere vittime’. Giustissimo. Ma ormai non basta: secondo il tabloid, che ha intervistato una persona presente sul set fotografico, Arianna Huffington non era affatto divertita dagli smanacciamenti di Franken, “Era a disagio, provava a spostare la mano, gli diceva di farla finita”.

 

Con il caso di Charlie Rose sono uscite allo scoperto quelle che “non avevo capito di essere una vittima fino a che non ho visto le altre donne dichiararsi vittime per comportamenti simili”, categoria singolare ma alla fine comprensibile.

al franken leeann tweeden al franken leeann tweeden

 

Ora è stato abbattuto un altro limite: non sono le presunte vittime a doversi sentire tali. Basta che qualcuno presente a un evento di 17 anni fa abbia percepito il fastidio di qualcun altro, e questo lo fa sentire in diritto di annunciare urbi et orbi che questo qualcun altro è stato molestato. Pure se dice il contrario!

al franken. al franken. ARIANNA HUFFINGTON GAWKER INFERNO ARIANNA HUFFINGTON GAWKER INFERNO arianna huffington arianna huffington al franken al franken AL FRANKEN AL FRANKEN MONICA MONDARDINI ARIANNA HUFFINGTON CARLO DE BENEDETTI LUCIA ANNUNZIATA MONICA MONDARDINI ARIANNA HUFFINGTON CARLO DE BENEDETTI LUCIA ANNUNZIATA al franken al franken

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…