L’ISOLA DELLE CORNA! - EVA HENGER: ‘DUE NAUFRAGHI SPOSATI HANNO FATTO SESSO’. I SOSPETTI DEI TWITTAROLI RICADONO SU ALESSIA MANCINI (CONIUGATA MONTRUCCHIO) E SUL PALLANUOTISTA AMAURYS PEREZ. MA LA MOGLIE DI LUI RUGGISCE: ‘NON HO MAI AVUTO UN SOSPETTO SU DI LUI. HA DORMITO SOTTO LE COPERTE TUTTO ATTACCATO CON CECILIA MA POSSO SCOMMETTERE CHE…’

-

Condividi questo articolo


amaurys perez amaurys perez

Da www.liberoquotidiano.it

 

È scoppiato un nuovo scandalo sull'isola dei famosi. Questa volta è il settimanale Chi a lanciare l'indiscrezione insinuando che due naufraghi sposati avrebbero fatto sesso, senza però rivelare i nomi dei sospetti. E allora ci pensa Eva Henger che durante il programma Casa Signorini fa intendere si tratti di Amaurys Perez e "una naufraga con i capelli scuri" a cui il web ha dato subito il nome di Alessia Mancini. 

 

Non si fa attendere la replica della moglie del naufrago, Angela Rende, che ribadisce la sua cieca fiducia nel marito della cui fedeltà non ha mai dubitato dichiarando: "Amaurys è un uomo dai sani principi. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla". E allora in questo caso chi sono i due naufraghi per cui galeotta fu l'isola? 

alessia mancini rosa perrotta alessia mancini rosa perrotta

 

 

Da www.fanpage.it

 

alessia mancini isola dei famosi alessia mancini isola dei famosi

“Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco. 

amaurys perez amaurys perez

 

Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini.

amaurys perez con la moglie angela rende amaurys perez con la moglie angela rende

 

Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta. È stato un modo cattivo per parlare di lui. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente. Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto.”

 

flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi alessia mancini alessia mancini amaurys perez amaurys perez alessia mancini alessia mancini amaurys perez isola amaurys perez isola cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti cecilia capriotti alessia mancini alessia mancini flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…