L’ISOLA DEI FUFFOSI - RISSA SFIORATA TRA JONATHAN E AMAURYS, VOLANO ACCUSE DI OMOFOBIA: “COSA CREDI CHE SEI PIÙ UOMO DI ME?" – DOPO AVER RISCHIATO DI FINIRE ALLE MANI, I DUE FANNO PACE E TUTTO FINISCE CON UN BEL... -  VIDEO+FOTO

-

Condividi questo articolo

JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS

https://isola.mediaset.it/video/clip/la-lite-tra-amaurys-e-jonathan_4845.shtml

 

Anna Rossi per il Giornale

 

A pochi giorni dalla fine dell'Isola dei Famosi, gli animi in Honduras sono piuttosto tesi e nulla va per il verso giusto.

 

In particolare, sono Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian a non sopportarsi proprio più. Tutto è iniziato durante la diretta di lunedì, quando Jonathan ha svelato che Amaurys gli avrebbe detto "quando sono stato male tu speravi che io non tornassi sull'Isola". Immediatamente si è scatenato un putiferio e l'esperto di tendenze si è sentito ferito nel profondo.

JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS

 

La discussione è andata avanti anche nei giorni seguenti e, quando Amaurys ha chiesto il confronto con Jonathan Kashanian, si è quasi sfiorata la rissa, tanto è che è dovuto intervenire pure Nino Formicola per evitare il peggio. "Hai tirato in ballo cose che secondo me se una persona si confida con te non deve tirare fuori", ha urlato Amaurys contro l'altro naufrago dell'Isola. "Per me dopo che dici una roba come ieri e poi mi dici che non lo pensi non è da adulto", ha replicato Jonathan.

 

JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS

E dopo un duro scambio di battute, Amaurys ha perso il controllo: "Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!". "Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato. Abbi le palle di dirmi che hai parlato male di me in tenda", ha ribattuto Jonathan. I toni, quindi, si sono alzati ancora di più e, nonostante l’invito degli altri naufraghi dell'Isola a calmarsi, i due hanno lo stesso continuato a lanciarsi accuse reciproche.

 

amaurys perez amaurys perez

E se non bastavano le dure accuse, Amaurys ci ha messo di mezzo anche qualche smorfia che ha fatto perdere il controllo a Jonathan: "Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Cosa credi che sei più uomo di me?".

amaurys perez amaurys perez

 

amaurys perez amaurys perez jonathan kashanian jonathan kashanian bianca atzei e jonathan nudi all isola 3 bianca atzei e jonathan nudi all isola 3 jonathan jonathan amaurys perez isola amaurys perez isola JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS amaurys perez amaurys perez JONATHAN E AMAURYS JONATHAN E AMAURYS

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

"LA FIAT E’ TECNICAMENTE FALLITA" – EZIO MAURO RACCONTA COME INIZIO’ L’ERA MARCHIONNE E LA PIU’ CLAMOROSA DELLE SUCCESSIONI AL VERTICE DEI 100 ANNI DI STORIA DELLA FIAT – L’INVESTITURA DI UMBERTO AGNELLI E LA ROTTURA COL PASSATO DI 'MARPIONNE': “MI PIACEREBBE CAPIRE PERCHÉ IN AMERICA GLI OPERAI MI RINGRAZIANO PER AVERGLI SALVATO LA PELLE E QUI INVECE VORREBBERO FARMELA, LA PELLE” – VALLETTA, GIANNI AGNELLI E CESARE ROMITI: LE SUCCESSIONI ALLA FIAT SONO IL MOMENTO DEL DIAVOLO…

cronache

sport

cafonal