O’ MAHMOOD INNAMORATO – “CHI” SCODELLA LE FOTO DEL BACIO TRA IL VINCITORE DI SANREMO E IL FIDANZATO LORENZO TOBIA MARCUCCI: TOSCANO, HA 30 ANNI E LAVORA NELLA MODA – MAHMOOD LO È PASSATO A PRENDERE CON L’ENJOY IN UN LOCALE DELLA MOVIDA GAY DI PORTA VENEZIA E POI… – VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Da “Chi”

 

mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 1 mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 1

Gli occhi azzurri, il  neo sulla guancia  destra, la barba  sempre curata: per il cantante Mahmood, timido e  introverso, i lineamenti del fidanzato sono le coordinate di un porto dove trovare pace e conforto.

 

mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 3 mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 3

Chi ha conquistato il cuore  del 26enne vincitore del Festival di Sanremo è un ragazzo dell’89: Lorenzo Tobia Marcucci. Toscano (originario di Lucca,  poi ha frequentato l’università a  Firenze), tifoso della Fiorentina,  Lorenzo lavora nella moda per  il brand Guidi 1896. Elegante,  con una bellezza un po’ antica, ha gusti raffinati e qualche vezzo intellettual-chic (si veda su Instagram il selfie mentre legge La cantatrice calva di Eugène Ionesco). Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood: i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo.

mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 2 mahmood e il fidanzato lorenzo tobia marcucci foto chi 2

 

Nelle foto che “Chi” vi mostra in esclusiva il cantante, dopo essere stato a Radio Italia Live, raggiunge il fidanzato in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di altri amici. Lorenzo lo guarda insinstentemente, forse si sente un po’ trascurato, mentre Mahmood rimane sulle sue, preoccupato dalla presenza di occhi indiscreti. Poi, la coppia prende una macchina a noleggio. Si fermano sotto casa di Lorenzo. Si baciano: non solo il  bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora, tra un bacio e l’altro, i due parlano: del presente e dei progetti futuri.

mahmood bacia il fidanzato lorenzo tobia marcucci mahmood bacia il fidanzato lorenzo tobia marcucci mahmood 4 mahmood 4

 

Tra le sfide che si avvicinano, ,infatti, c’è l’Eurovision Song Contest, a Tel Aviv dal 14 al 18maggio, dove il cantante rappresenterà l’Italia. Mahmood non deve aver paura: Lorenzo sarà al suo fianco.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute