PER LA RUBRICA “TELE-SCAZZI”, ECCO IL RETROSCENA SULLA GUERRA TRA HEATHER PARISI E NICCOLO’ PRESTA, FIGLIO DI LUCIO - LA LITE SUL FILM “BLIND MAZE”, IL POST VELENOSO SU FACEBOOK E QUELLA FOTO DELLA MOGLIE (DECEDUTA) DI LUCIO PRESTA PUBBLICATA SU INSTAGRAM DALLA SOUBRETTE - ECCO LA STORIA

- -

 

-

Condividi questo articolo


Nicole Persico per www.oggi.it

 

niccolo presta niccolo presta

Heather Parisi e Niccolò Presta, figlio del potente agente delle star Lucio (e marito di Paola Perego non se le mandano a dire. Anzi, di più: se le diranno in tribunale. Visto che la lite tra i due è passata in mano agli avvocati. Come ricostruisce il settimanale Oggi in edicola

 

NEMICA (POCO) AMATISSIMA – Nomen omen: mai frase latina è stata più azzeccata se pensiamo a tutto quello che ha comportato la scelta di questo nome per la trasmissione Rai Nemicamatissima. A più di sei mesi dalla messa in onda del programma, il 2 e il 3 dicembre 2016 su Rai 1, si scopre che Heather Parisi non si è ancora calmata ed è diventata “nemica” non solo della collega di varietà Lorella Cuccarini ma anche della famiglia Presta.

 

niccolo lucio presta niccolo lucio presta

Inizialmente le regine di questo show hanno giocato su un presunto antagonismo, ma dopo che la Cuccarini si è guadagnata la scena mentre la Parisi, con i suoi gonnelloni, sarebbe stata costretta a stare in disparte (o non avrebbe trovato alla sua altezza alcune scelte proposte dagli autori, come quella di presentare Zucchero) la rivalità immaginaria si è concretizzata.

 

lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi

IL POST DELLA DISCORDIA – Oggi, a innescare nuovamente la miccia, un post pubblicato dalla Parisi sul suo blog, dove spiega come Arcobaleno Tre, l’agenzia del manager Lucio Presta, avesse deciso di non mandare in onda il film Blind Maze, ideato e scritto da lei stessa, su una delle reti Rai come d’accordo: «È in corso una causa nella quale Arcobaleno Tre sembra più intenzionata a trovare cavilli per non onorare gli impegni, anche economici, contrattualmente e liberamente assunti, che promuovere efficacemente il film, nonostante vi sia tutto il tempo per farlo», accusa la soubrette.

 

Pronta la replica di Niccolò Presta, figlio di Lucio e amministratore unico dell’agenzia: «Leggere (nuovamente) provocazioni o dichiarazioni della signora Parisi su questioni che andrebbero trattate non in Rete ma in sedi opportune, lo trovo fuori luogo».

heather parisi heather parisi

 

Tutto qui? niente affatto: sembra che Lucio e Niccolò Presta ritengano di aver subito già troppo per continuare a restare in silenzio. In particolare Niccolò è rimasto ferito da quello che è successo subito dopo la messa in onda dello show: Heather Parisi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di molti anni prima che la ritraeva in compagnia della mamma dello stesso Niccolò con la didascalia: «Mi aveva detto di non fidarmi» (poco dopo la stessa immagine è stata rimossa).

andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini

 

È per questo che Niccolò, in risposta alla Parisi, ha scritto: «Parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligente; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumentalizzati». La mamma di Niccolò è venuta a mancare 11 anni fa.

 

niccolo presta niccolo presta

QUEL GESTO VOLGARE - In passato l’ex ballerina, in una foto, aveva rivolto un gesto volgare alla Cuccarini e al suo manager e in seguito aveva sparato a zero su tutti e tutto. Ora probabilmente non c’è più tempo per fare dei passi indietro. I Presta non sono più disposti a subire gli umori «della regina di Hong Kong», come la definisce Niccolò. Soprattutto quando un figlio si è trovato a vedere strumentalizzata la propria madre che ora non c’è più. E contro la Parisi padre e figlio hanno passato la pratica agli avvocati.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."