SABRINA FERILLI DA TUTTO ESAURITO: TRIONFA IN TUTTI I TEATRI CON LA COMMEDIA TRATTA DALLA PIÈCE ‘’LE PRÉNOM’’ (LA STESSA CHE HA ISPIRATO IL FILM DELL’ARCHIBUGI ‘’IL NOME DEL FIGLIO’’)

La Ferilli ha acquistato i diritti due anni fa dopo averla vista a teatro a Parigi. "Ho creduto tanto in questo progetto e l'approvazione del pubblico mi dà grande gioia" - Sul palco insieme alla Ferilli Maurizio Micheli, che cura anche la regia, e Pino Quartullo…

Condividi questo articolo


(ANSA) - Sabrina Ferilli da tutto esaurito: dopo il successo a Fabiano e a Fermo, Signori... Le patè de la maison - lo spettacolo in cui l'attrice romana recita da protagonista - è sold out il 28/1 a Taranto, a Potenza il 2/2 e a Matera il 3. La commedia è tratta dalla pièce Le Prénom (la stessa che ha ispirato il film francese Cena tra amici e l'adattamento italiano Il nome del figlio ora in sala), di cui la Ferilli ha acquistato i diritti due anni fa dopo averla vista a teatro a Parigi.

MAURIZIO MICHELI SABRINA FERILLI PINO QUARTULLO FOTO ANDREA ARRIGA MAURIZIO MICHELI SABRINA FERILLI PINO QUARTULLO FOTO ANDREA ARRIGA

 

VALERIO STAFFELLI DI "STRISCIA" CONSEGNA IL TAPIRO A SABRINA FERILLI PER L ESCLUSIONE DAGLI OSCAR VALERIO STAFFELLI DI "STRISCIA" CONSEGNA IL TAPIRO A SABRINA FERILLI PER L ESCLUSIONE DAGLI OSCAR

"Ho creduto tanto in questo progetto e l'approvazione del pubblico mi dà grande gioia", dice l'attrice, che sarà a Salerno dal 29/1 al 1/2 e poi in alcuni dei maggiori teatri del centro Italia per approdare a Milano il 12/3. La trama è semplice: una comunissima cena fra le mura domestiche, in compagnia di parenti e amici, si trasforma in un vero pasticcio, fatto di colpi di scena, incomprensioni e litigi quando una coppia di futuri genitori annuncia il nome che intende dare al bebè in arrivo. Sul palco insieme alla Ferilli Maurizio Micheli, che cura anche la regia, e Pino Quartullo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…