SALINI E PEPE: UNA TELEFONATA DI FUOCO AL DG RAI CHIEDE LA CANCELLAZIONE DEL BLOCCO CON MARIA DE FILIPPI A ''VIENI DA ME'', PROGRAMMA CONDOTTO DALLA BALIVO - DAVIDE MAGGIO: ''NEL SEGMENTO DEL 'TÈ DELLE PRINCIPESSE' DOVEVA APPARIRE LA CONDUTTRICE DI CANALE5, E INVECE…

-

Condividi questo articolo

Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

caterina balivo caterina balivo

Avete presente la video-anticipazione dell’intervento di Maria De Filippi a Vieni da Me? Conservatelo con cura, potrebbe essere l’unica traccia dell’ospitata della conduttrice pavese nel programma pomeridiano di Rai 1. Possiamo anticiparvi, infatti, che sembra che la TV pubblica abbia scelto di non mandare in onda il segmento denominato “tè delle Principesse” che avrebbe visto la conduttrice di Canale 5 protagonista.

 

Alla base dello stop, pare ci sia una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza. Chi avrà voluto mettere i bastoni tra le ruote alla De Filippi in casa Rai?

 

Provate a indovinare.

 

Non è la prima volta che un’ospitata di un personaggio Mediaset viene stoppata da Viale Mazzini. L’ultimo caso, quello di Barbara D’Urso. Questa circostanza ha però dei contorni differenti, visto che si tratta di un intervento registrato e peraltro anticipato alla stampa appena due ore prima dell’inizio della trasmissione.

 

 

 

MARIA DE FILIPPI MARIA DE FILIPPI

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute