SALUTAME SEVERGNINI! - "VIRGIN RADIO" SILURA IL DIRETTORE DI “7” E LO SOSTITUISCE CON ANTONELLO PIROSO NEL PROGRAMMA “ROCK & TALK” - DOPO L’ESPERIENZA A “RADIO2COMEVOI”, LA FIRMA DE "LA VERITA'" TORNA IN RADIO

-

Condividi questo articolo


Dagoreport

antonello piroso antonello piroso

 

Bye bye Beppe! Severgnini non abita più qui. Virgin Radio ha sostituito il direttore di “7”, il magazine del Corriere della Sera, nel programma Rock & Talk. Da lunedì prossimo ci sarà Antonello Piroso, che ha annunciato di vestire i panni del Cavaliere Nero: "Non Batman nè Berlusconi, come lo rappresentò con un fotomontaggio una copertina dell'Espresso. Sarà quello di Gigi Proietti, avete presente? Quello che non va troppo importunato", ha ironizzato parafrasando il mitico "ar Cavaliere Nero nun je devi caga' er cazzo". Piroso l'anno scorso conduceva Radio2ComeVoi: "Un'esperienza tragicomica, per quanto ben pagata". Gli era stata poi proposta la conduzione della rassegna stampa di Radio24, offerta declinata (lo spazio è stato quindi affidato a Luca Telese).  

severgnini severgnini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…