SALUTI DAL DISASTRO - MARK ZUCKERBERG CHIEDE PERDONO DOPO LE ACCUSE DI AVER SFRUTTATO LA SCIAGURA DEL PORTO RICO PER PROMUOVERE LA REALTA' VIRTUALE E LE SUE POTENZIALITA' - NESSUNO HA GRADITO IL SUO AVATAR SORRIDENTE IN DIRETTA DAL POST-URAGANO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Stan Schroeder per “Mashable

 

VIDEO ‘ZUCKERBERG TELETRASPORTATO NELL’URAGANO’

 

 

mark zuckerberg da porto rico mark zuckerberg da porto rico

Mark Zuckerberg si è scusato tramite Facebook per la sua diretta in realtà virtuale da Porto Rico, dove mostrava i danni provocati dall’uragano Maria ed elogiava le potenzialità del VR, ma il suo avatar sorridente fra le macerie non è piaciuto a molti utenti.

 

mark zuckerberg da porto rico copia mark zuckerberg da porto rico copia

Zuckerberg a quel punto ha fatto ammenda: «Quando indossi il visore, i dintorni sembrano reali, ma quel senso di empatia si perde mentre la gente ti guarda su uno schermo 2D. Il mio obiettivo era di mostrare come la realtà virtuale possa aiutarci a vedere che cosa succede in altre parti del mondo. Volevo anche condividere la notizia della nostra collaborazione con la Croce Rossa per aiutare con i soccorsi. Leggendo alcuni commenti, mi rendo conto di non essere stato chiaro, e mi scuso con chi si sia sentito offeso».

ZUCKERBERG REALTA' VIRTUALE ZUCKERBERG REALTA' VIRTUALE mark zuckerberg harvard mark zuckerberg harvard

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal