SAMANTHA FOX A BRIGLIE SCIOLTE! LA BOMBASTICA ICONA ANNI OTTANTA PUBBLICA LA SUA AUTOBIOGRAFIA, INTITOLATA "FOREVER", E SCODELLA LE MOLESTIE SESSUALI DEL TEEN IDOL DAVID CASSIDY, CHE LE FECE SENTIRE LE SUE EREZIONI NEL VIDEO ("SENTIVO DISTINTAMENTE IL SUO CAZZO") E TENTO' DI STUPRARLA IN BAGNO, I PROBLEMI CON IL PADRE COCAINOMANE E ALCOLIZZATO, LA SCOPERTA DI ESSERE LESBICA E LA PAURA DI DELUDERE UN PUBBLICO DI MASCHI INFOIATI - IL FIDANZAMENTO CON LA SUA EX MANAGER E OGGI INVECE... - VIDEO

Condividi questo articolo


Isobel Dickinson per “Daily Star

 

VIDEO 'TOUCH ME'

 

 

 

samantha fox samantha fox

Samantha Fox, bombastica star degli anni ’80, accusa di molestie sessuali David Cassidy, all’epoca idolo degli adolescenti e scomparso il mese scorso. Lei aveva 19 anni, lui la seguì nel bagno di un ristorante londinese, le toccò le tette e mise una mano sotto la gonna. Samantha lo respinse con un calcio sui genitali.

 

Le rivelazioni compaiono nella sua autobiografia ‘Forever’ (edita da Backbeat Books), in uscita la prossima settimana: «Fu scioccante, in cameretta avevo il poster di David e lo baciavo ogni sera prima di andare a dormire. Quando mi tastò e mi infilò la lingua in gola, gli diedi un calcio nelle palle o lo rifarei anche oggi».

samantha fox e david cassidy samantha fox e david cassidy

 

Avvenne ne 1985, quando lui la arruolò nel video di ‘Romance’. Le venne chiesto di spogliarsi dalla vita in su, lui le si mise dietro con una evidente erezione: «Ogni volta che mi stava addosso, potevo distintamente sentire il suo cazzo. Durante le riprese, che durarono un’eternità, ebbe un’erezione tutto il tempo e non fece niente per nasconderlo».

samantha fox e david cassidy nel video samantha fox e david cassidy nel video

 

Una volta terminato, invitò Samantha e suo padre al ristorante dove avvenne l’aggressione: «David arrivò come una furia nel bagno delle donne, mi spinse contro il muro e mise le mani dappertutto. Con una mi toccava le tette, l’altra la infilava sotto la gonna. Lo respinsi, gli assestai un calcio nelle palle, lui si scostò, si tenne i genitali con le mani per il dolore. Mi guardò, quasi sorpreso, e gli diedi una gomitata in faccia. Tornai al tavolo senza dire una parola, mio padre lo avrebbe steso».

 

samantha fox copia samantha fox copia

Al ‘Daily Mirror’ ha raccontato anche di quando suo padre iniziò a curare i suoi interessi, nonostante fosse dipendente da alcol e cocaina: «Avevo 20 anni e da mesi gli chiedevo di installarmi una radio in macchina. Non lo fece, così affidai il compito al mio bodyguard Dave. Quando mio padre se ne accorse, impazzì, mi picchiò forte. Mi colpì in ogni modo. Ero a terra e mi colpiva allo stomaco, non si fermava, pensai mi avrebbe uccisa».

la famiglia di samantha fox la famiglia di samantha fox

 

Finì con un taglio in testa, un occhio nero e due costole rotte. Samantha se ne andò di casa, non parlò più con suo padre fino al 2000. Nel libro rivela anche il suo timore di dichiararsi lesbica: «Quando lo capii, fui terrorizzata perché i miei fan erano soprattutto uomini». Si fidanzò con l’ex manager Myra Stratton, morta di cancro nel 2015, e ora vive con la nuova compagna Linda Olsen.

david cassidy david cassidy samantha fox oggi samantha fox oggi samantha fox samantha fox samantha fox con i genitori samantha fox con i genitori samantha fox copia samantha fox copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)