SANDRA, SESSO (TANTO) E SOLDI (POCHI) - LA MILO: ''SONO RIMASTA SENZA UN EURO E A 85 ANNI DEVO LAVORARE PER VIVERE. MANTENGO DUE FAMIGLIE'' - VIDEO: ''PARLO OGNI SERA CON FEDERICO FELLINI, SONO STATA MOLTO FELICE ANCHE SESSUALMENTE CON LUI. QUANDO FACEVO L'AMORE MI SEMBRAVA DI ESSERE LA TERRA, IL CIELO, GLI ALBERI, LA TEMPESTA, LA NEVE, L'UNIVERSO INTERO CHE SI CONCENTRAVANO IN QUELL'ATTO''. E SU GIULIETTA MASINA...

Condividi questo articolo

Sandra Milo da Eleonora Daniele a ''Storie Italiane'': il sesso con Fellini...

 

sandra milo modella a milano 16 anni sandra milo modella a milano 16 anni

Da www.raiplay.it  - Sandra Milo ha rilasciato una lunga intervista a Eleonora Daniele in cui ha toccato diversi argomenti. L'amore per Fellini, l'attrice si è raccontata a 360 gradi. "Ancora oggi ci parlo come se fosse qua. Sono stata anche molto felice sessualmente con lui. Non mi fraintenda: quando facevo l'amore mi sembrava di essere la terra, il cielo, gli alberi, la tempesta, la neve, l'universo intero che si concentravano in quell'atto".

 

"Nell'ultimo periodo era chiuso nel bagaglio di ricordi, gli stava mancando l'ispirazione che era la sua prima ragione di vita. Io lo avevo lasciato. Giulietta Masina c'è sempre stata. Ma per uno che è come Michelangelo una moglie non può essere una ragione sufficiente di vita. Fellini ha scelto di morire. Ne ho la certezza, lo conoscevo…"

 

https://www.raiplay.it/programmi/storieitaliane/

 

 

Stella Dibenedetto per www.ilsussidiario.net

 

Sandra Milo tira fuori la sua preoccupazione ai microfoni di Eleonora Daniele. Nella prima puntata della nuova stagione di “Storie Italiane”, l’attrice, con la voce rotta dall’emozione, rivela di avere molta paura per la sua situazione economica. Nonostante una grandissima carriera alle spalle, infatti, Sandra Milo è costretta ancora a lavorare non possedendo nulla. Una confessione che Eleonora Daniele raccoglie non nascondendo il suo dispiacere per la situazione dell’attrice.

 

sandra milo sandra milo

Nonostante le difficoltà, però, Sandra Milo non perde la fiducia nel prossimo convinta di poter essere ugualmente felice pur non possedendo nulla. “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, dichiara l’attrice. Eleonora Daniele, però, nota nelle sue parole un filo di tristezza e dice: “e quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?”. E la Milo risponde di sì. La conduttrice di Storie Italiane ha poi augurato all’attrice di risolvere tutte le sue situazioni.

 

SANDRA MILO: “NON POSSIEDO NULLA”

Non è la prima volta che Sandra Milo parla dei suoi problemi economici. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice ha confessato di dover lavorare ancora perché non solo non possiede nulla, ma anche perché deve mantenere due famiglie. “Eh, ma ho due famiglie da mantenere: Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”, ha spiegato l’attrice che oggi conferma i suoi problemi economici. Anche Sandra Milo, dunque, come molti colleghi, affronta delle difficoltà economiche rilevanti. A 85 anni, dunque, nonostante anni di carriera alle spalle, l’attrice deve ancora lavorare. Il pubblico si augura che possa risolvere tutti i suoi problemi.

sandra milo fellini sandra milo fellini FELLINI SANDRA MILO FELLINI SANDRA MILO sandra milo (2) sandra milo (2) sandra milo sandra milo sandra milo mastroianni sandra milo mastroianni sandra milo fellini sandra milo fellini sandra milo sandra milo

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal