SANDRA, SESSO (TANTO) E SOLDI (POCHI) - LA MILO: ''SONO RIMASTA SENZA UN EURO E A 85 ANNI DEVO LAVORARE PER VIVERE. MANTENGO DUE FAMIGLIE'' - VIDEO: ''PARLO OGNI SERA CON FEDERICO FELLINI, SONO STATA MOLTO FELICE ANCHE SESSUALMENTE CON LUI. QUANDO FACEVO L'AMORE MI SEMBRAVA DI ESSERE LA TERRA, IL CIELO, GLI ALBERI, LA TEMPESTA, LA NEVE, L'UNIVERSO INTERO CHE SI CONCENTRAVANO IN QUELL'ATTO''. E SU GIULIETTA MASINA...

Condividi questo articolo


Sandra Milo da Eleonora Daniele a ''Storie Italiane'': il sesso con Fellini...

 

sandra milo modella a milano 16 anni sandra milo modella a milano 16 anni

Da www.raiplay.it  - Sandra Milo ha rilasciato una lunga intervista a Eleonora Daniele in cui ha toccato diversi argomenti. L'amore per Fellini, l'attrice si è raccontata a 360 gradi. "Ancora oggi ci parlo come se fosse qua. Sono stata anche molto felice sessualmente con lui. Non mi fraintenda: quando facevo l'amore mi sembrava di essere la terra, il cielo, gli alberi, la tempesta, la neve, l'universo intero che si concentravano in quell'atto".

 

"Nell'ultimo periodo era chiuso nel bagaglio di ricordi, gli stava mancando l'ispirazione che era la sua prima ragione di vita. Io lo avevo lasciato. Giulietta Masina c'è sempre stata. Ma per uno che è come Michelangelo una moglie non può essere una ragione sufficiente di vita. Fellini ha scelto di morire. Ne ho la certezza, lo conoscevo…"

 

https://www.raiplay.it/programmi/storieitaliane/

 

 

Stella Dibenedetto per www.ilsussidiario.net

 

Sandra Milo tira fuori la sua preoccupazione ai microfoni di Eleonora Daniele. Nella prima puntata della nuova stagione di “Storie Italiane”, l’attrice, con la voce rotta dall’emozione, rivela di avere molta paura per la sua situazione economica. Nonostante una grandissima carriera alle spalle, infatti, Sandra Milo è costretta ancora a lavorare non possedendo nulla. Una confessione che Eleonora Daniele raccoglie non nascondendo il suo dispiacere per la situazione dell’attrice.

 

sandra milo sandra milo

Nonostante le difficoltà, però, Sandra Milo non perde la fiducia nel prossimo convinta di poter essere ugualmente felice pur non possedendo nulla. “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, dichiara l’attrice. Eleonora Daniele, però, nota nelle sue parole un filo di tristezza e dice: “e quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?”. E la Milo risponde di sì. La conduttrice di Storie Italiane ha poi augurato all’attrice di risolvere tutte le sue situazioni.

 

SANDRA MILO: “NON POSSIEDO NULLA”

Non è la prima volta che Sandra Milo parla dei suoi problemi economici. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attrice ha confessato di dover lavorare ancora perché non solo non possiede nulla, ma anche perché deve mantenere due famiglie. “Eh, ma ho due famiglie da mantenere: Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Non possiedo niente”, ha spiegato l’attrice che oggi conferma i suoi problemi economici. Anche Sandra Milo, dunque, come molti colleghi, affronta delle difficoltà economiche rilevanti. A 85 anni, dunque, nonostante anni di carriera alle spalle, l’attrice deve ancora lavorare. Il pubblico si augura che possa risolvere tutti i suoi problemi.

sandra milo fellini sandra milo fellini FELLINI SANDRA MILO FELLINI SANDRA MILO sandra milo (2) sandra milo (2) sandra milo sandra milo sandra milo mastroianni sandra milo mastroianni sandra milo fellini sandra milo fellini sandra milo sandra milo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."