SANREMO INCROZZATO: ORA È UFFICIALE, IL COMICO SARÀ AL FESTIVAL. MA NON ALL'ARISTON: ABBIAMO VISTO CHE LA DIRETTA SUL PALCO NON È IL SUO PUNTO FORTE - DAVIDE MAGGIO: FARÀ 5 ''COPERTINE'' COME QUELLE CHE FACEVA PER FLORIS, CHE CARLO CONTI SI SPARERÀ ''A SORPRESA'' DURANTE LE SERATE. COSÌ CHI AMA CROZZA DOVRÀ PUPPARSI TUTTO IL FESTIVAL - DISCOVERY, CHE A LUI SGANCIA 3,5 MILIONI L'ANNO, SI BECCA UNA BELLA PROMOZIONE PER IL SUO PROGRAMMA SU ''NOVE''

Condividi questo articolo


 

Da www.davidemaggio.it

 

MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10 MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS CON LA LORO AUDI R8 V10

 

Noi ve l’abbiamo annunciato già il 6 gennaio scorso, ma ora è ufficiale: Maurizio Crozza entra a far parte del cast del terzo Festival di Sanremo di Carlo Conti, quello della chiusura di un ciclo di cambiamenti incisivi e ascolti record, quello della “partecipazione” di Maria De Filippi come co-conduttrice d’eccezione.

 

Ora si sa che Crozza impreziosirà il Festival della Canzone Italiana con le sue oramai classiche “copertine” (di cui, da dicembre, ha cominciato a far a meno Giovanni Floris per il suo Ballarò) che, però, in questo caso, non occuperanno l’apertura dello show ma arriveranno ‘a sorpresa‘ nel corso di ciascuna serata. Il comico che, durante il passaggio da La7 al gruppo Discovery (da marzo), ha deciso dunque di concedersi una deviazione di lusso, dovrebbe far sorridere il Teatro Ariston ma non in apertura delle serate (dove rimarrà stabile la gara delle nuove proposte).

gianluca vacchi maurizio crozza gianluca vacchi maurizio crozza

 

Vestirà i panni di uno dei suoi parodici personaggi politici (Vincenzo De Luca, Matteo Renzi o per rimanere nella stretta attualità Paolo Gentiloni?) oppure preferirà i panni più protettivi di uno chef vegano, di un architetto eccentrico o di un imprenditore senza scrupoli? Oppure si limiterà a parlare di tematiche strettamente sanremesi? E poi: saranno più d’uno gli interventi di Crozza a puntata? Un mistero di cui si potrebbe occupare Kazzenger.

maurizio crozza matteo renzi maurizio crozza matteo renzi

 

Comunque è forse comprensibile che si proceda a tentoni per quanto riguarda la collaborazione di Crozza, visto lo “strano” rapporto che lega il comico genovese con Sanremo: fece parte integrante del carrozzone pericolante e coraggioso dell’edizione guidata da Simona Ventura (2004), poi si presentò nel 2013 imitando Silvio Berlusconi e rimediando tanti fischi che gli si azzerò la salivazione, e infine si ripresentò nel 2014 con tanta voglia di riscatto quanta cautela. Ora i tempi sono (leggermente) cambiati e, complice anche la corazza della copertina, il ritorno nella cittadella ligure promette di fare dormire sonni più tranquilli a Crozza che, questo è sicuro, saprà come far parlare di sé e – si spera – ridere di gusto.

SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg SANREMO LESIBIZIONE DI MAURIZIO CROZZA jpeg maurizio crozza maurizio crozza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…