SANREMO SPIA! - CLIMA AGITATO AL FEP-STIVAL DEL CONFLITTO D’INTERESSI - CI SONO LA SIGNORA FIORELLO E LA SIGNORA BAGLIONI DIETRO ALL’OSPITATA? - GIRA VOCE CHE IL PRESENTATORE AVRÀ DELLE LUCI PARTICOLARI - LA HUNZIKER CONTRO IL FEMMINICIDIO PER FAR DIMENTICARE IL CASO GIULIA BONGIORNO? - IN RIVIERA SBARCA MILLY D’ABBRACCIO ALLA RICERCA DI…TALENTI - LE FESTE CON PARIETTI, CAMASSA, D’OSPINA E MARTANI - SALGONO LE QUOTAZIONI DE ‘LO STATO SOCIALE’ 

-

Condividi questo articolo


 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

 

baglioni hunziker favino baglioni hunziker favino

1) Clima agitato al Fep-stival di Sanremo e in sala stampa si sprecano battutine sul presunto conflitto di interessi di Claudio Baglioni con la società di Ferdinando Salzano (Fep, ‘Friends & partners’): "Chi sarà il prossimo ospite? Guarda il sito dell'agenzia e vedi chi manca." Si punta tutto sull'effetto Fiorello alla prima, gira voce che il colpaccio sia merito del cantautore romano che avrebbe strappato il sì allo showman anche grazie alla complicità tra sua moglie e la signora Fiorello. Sarà vero?

 

 

hunziker a sanremo hunziker a sanremo

2) Il sindaco di Sanremo ha lanciato in sala stampa la campagna "Io sono qui" contro il femminicidio e Michelle Hunziker sorpresa ha accettato subito al volo l'offerta fissando al petto un fiore. Era tutto talmente improvvisato che erano già pronte tre ceste di fiori da fornire ai giornalisti in sala. Sarà stato mica un modo per "ripulirsi" l'immagine dopo le polemiche su Doppia Difesa, l’associazione con Giulia Bongiorno finita al centro delle polemiche per un articolo di Selvaggia Lucarelli sul ‘Fatto’?

 

 

3) Gira voce che il dittatore artistico (cit) Claudio Baglioni abbia chiesto un'attenzione particolare per le luci sul palco, sarà illuminato come Barbarella D'Urso?

hunziker a sanremo hunziker a sanremo

 

 

4) Dagospia può anticiparvi che sul palco dell'Ariston, probabilmente nella quinta serata, salirà il cast di "Romeo e Giulietta-Ama e cambia il mondo". Il musical debutterà il prossimo 14 febbraio a Milano ed è prodotto da David e Clemente Zard. Forse un modo per ricordare il famoso produttore scomparso pochi giorni fa?

 

 

5) Nelle ultime ore, anche dopo le prime prove aperte alla stampa, sembrano salire le quotazioni de Lo Stato Sociale che canterà "Una vita in vacanza". Saranno loro la sorpresa tra i big?

 

 

LO STATO SOCIALE LO STATO SOCIALE

6) Le prezzemoline del piccolo schermo hanno timbrato il cartellino alle varie feste collaterali: da Elisa D'Ospina ad Alba Parietti, da Pamela Camassa a Daniela Martani. Proprio l'ex gieffina ha strabuzzato gli occhi davanti alle pellicce di certe signore e ha poi raccontato ai presenti i suoi problemi social con gli antivegani. Annamo bene.

pamela camassa pamela camassa

 

 

7) Claudio Baglioni e Michelle Hunziker hanno scelto di non commentare e replicare alle dichiarazioni di Antonio Ricci. La decisione sarebbe maturata nelle ore precedenti alla prima conferenza stampa per evitare nuovi attacchi e possibili repliche del papà di Striscia la notizia. Sarà vero?

 

 

8) E' sbarcata in Riviera  Milly D'Abbraccio, l'ex pornostar spopola in città presenziando alle varie feste tra selfie e sorrisi. Cosa ci fa a Sanremo? Nulla a che vedere con la sua vecchia professione ma ha deciso di presenziare per lanciare un nuovo progetto: la Community Musik Tv. Un modo per cercare talenti emergenti.

milly d abbraccio a sanremo con caccamo milly d abbraccio a sanremo con caccamo

 

 

9) I venti big in gara canteranno la sigla della 68° edizione, un pezzo inedito che aveva incontrato molto scetticismo tra artisti e discografici. Alla fine però hanno accettato tutti la decisione di Baglioni.

LO STATO SOCIALE LO STATO SOCIALE milly d abbraccio a sanremo milly d abbraccio a sanremo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."