1. LO SAPEVATE CHE IL CULO STA VIVENDO IL SUO MOMENTO D’ORO? SUI DUE LATI DELL’ATLANTICO, IL POSTERIORE VIENE ORMAI MOSTRATO PIÙ DEL SENO, GRAZIE ALLE INFLUENZE DELLA CULTURA POP E ALLE ESIBIZIONI DI PERSONAGGI COME RIHANNA E BEYONCÉ 2. LE LEZIONI DI GINNASTICA CHE PROMETTONO SEDERI PROROMPENTI SONO RICHIESTISSIME. LA PRATICA DI ESTRARRE GRASSO DALLA PANCIA DELLA PAZIENTE PER METTERLO SUL SEDERE “ALLA BRASILIANA” STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ POPOLARE E LE MUTANDINE IMBOTTITE CHE ARROTONDANO LE CHIAPPE VANNO SUBITO ESAURITE NEI NEGOZI. 3. VANNO ALLA GRANDE I JEANS RINFORZATI, I SOSPENSORI DI TERGA, LE CHIAPPE IN SILICONE 4. SECONDO IL SOCIOLOGO JEAN-CLAUDE KAUFMANN, LE ORIGINI DEL TREND SONO ANCHE ECONOMICHE: “IN UN PERIODO DI INCERTEZZA COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO, LA GENTE CERCA SICUREZZA. GLI UOMINI SONO ATTRATTI DALLE NATICHE E DALLE ANCHE PERCHÉ RASSICURANO. E LE DONNE RISPONDONO. E’ PROFONDAMENTE PSICOLOGICO”

Condividi questo articolo


www.bigstory.ap.org

 

kim kardashian kim kardashian

Le lezioni di ginnastica che promettono sederi prorompenti sono richiestissime. Un qualsiasi intervento estetico che assicuri di aumentare le natiche diventa popolare, e le mutandine imbottite che arrotondano il posteriore vanno subito esaurite nei negozi.

 

Il ‘’booty business’’’ americano (giro d’affari sui culi) sta vivendo il suo momento d’oro. Le aziende fanno soldi per soddisfare la domanda di clienti che vogliono corpi curvilinei come le loro star preferite, vedi Nicki Minaj in "Anaconda" (video con 20 milioni di visualizzazioni in 24 ore, ora supera i 300 milioni), Kim Kardashian nei selfie su “Instagram” (21 milioni di follower) e sulle copertine delle riviste, Jennifer Lopez e Iggy Azalea che si schiaffeggiano il deretano nel clip di "Booty".

kim kardashian nuda selfie kim kardashian nuda selfie

 

Le vendite di “Booty Pop”, che offre mutandine imbottite a 22 dollari, sono aumentate del 47% negli ultimi sei mesi. E adesso, dice la co-fondatrice dell’azienda con base a Boston, le clienti hanno chiesto “la maggiorazione”, quindi si stanno realizzando slip con il 25% di imbottitura in più.

il culo di rihanna il culo di rihanna

 

La concorrente “Feel Foxy” sostiene che il 2014 è stato l’anno migliore da quando l’esercizio ha aperto, dieci anni fa. Le vendite sono aumentate del 40% rispetto all’anno scorso. Vanno alla grande i jeans rinforzati sul culo, i sospensori di terga, le chiappe in silicone da indossare come e quando si vuole.

 

La passione per il derrière non è certamente nuova. Spiega Dr. Dionne Stephens, docente di psicologia alla “Florida International University”, che è una passione delle comunità latine e afroamericane, ma stavolta il fenomeno è mainstream, a forza di vederlo in tv si sta espandendo e normalizzando.

 

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

Il sociologo Jean-Claude Kaufmann, autore di “Women's Bodies, Men's Gaze: Sociology of Naked Breasts” allarga la tendenza all’Europa, dove il posteriore viene ormai mostrato più del seno, grazie alle influenze della cultura pop e alle esibizioni di personaggi come Rihanna e Beyoncé. Secondo lui, però, le origini del trend sono anche economiche: «In un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo, la gente cerca sicurezza. Gli uomini sono attratti dalle natiche e dalle anche perché rassicurano. E le donne rispondono. E’ profondamente psicologico».

Nicki Minaj per V Magazine Nicki Minaj per V Magazine

 

La pratica di estrarre grasso dalla pancia della paziente per metterlo sul sedere “alla brasiliana” sta diventando sempre più popolare negli Stati Uniti. Insieme alle protesi tergali, è l’intervento di chirurgia plastica che si è diffuso più velocemente nel 2013, con un totale di 11.000 operazioni, il 58% in più rispetto al 2012. E quest’anno i dati sono volati.

 

Il Dr. Matthew Schulman, che opera a New York, chiede dai 10.000 ai 13.000 dollari per un intervento di tre ore. Ne fa dai sei agli otto a settimana, il 25% in più dell’anno passato. Chiede alle pazienti a quale culo vogliono somigliare e lui esegue. I punti di riferimento sono Kardashian, Minaj e Lopez, ma recentemente più persone chiedono quello di Khloe

jennifer lopez 9 jennifer lopez 9

Kardashian, sorella di Kim. Purtroppo, per risparmiare, molte donne si affidano a medici incompetenti che sparano silicone e altri materiali nocivi e si sono registrate morti a

Miami, New York, Las Vegas, Jackson.

 

Per fortuna, non tutte si rivolgono ai chirurghi. Molte scelgono metodi naturali e si concentrano su esercizi fisici appresi tramite video specifici, come sul sito “DailyBurn” o si iscrivono alle lezioni di “Booty” fatte da Kelly Brabants: 30 dollari l’ora per farsi un culo tanto, con risultati brasiliani assicurati. E fuori dalla palestra c’è la fila. 

il culo di rihanna il culo di rihanna

jennifer lopez 4 jennifer lopez 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…