SAPORE DI MARINA - LA SUMA AI ''LUNATICI'': "SONO GRATA AI VANZINA, MA MI FA INCA**ARE CHE TUTTI MI PARLINO SOLO DI QUEL FILM. HO FATTO TANTE ALTRE COSE. CLAUDIA MORI ERA GELOSA DI ME PER I FILM CON CELENTANO? SÌ, PERÒ… - ORA CONTINUO A LAVORARE MA E' DIFFICILE, VENGONO SCELTI SEMPRE GLI STESSI. #METOO? CERTE COSE SONO SEMPRE SUCCESSE, ANCHE A ME''

-

Condividi questo articolo





VIDEO - MARINA SUMA E JERRY CALÀ

 

 

 

VIDEO - MARINA SUMA E CELENTANO

 

 

 

 

DA I LUNATICI RADIO2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

marina suma celentano marina suma celentano

Marina Suma è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00.

 

L'attrice ha parlato parlato della sua carriera: "Il David di Donatello fu una cosa inaspettata. Ero giovane, mi sono vissuta questa esperienza con un po' di incoscienza. Ho vinto anche un Nastro D'Argento, un Premio Alighiero Noschese, ho avuto diversi riconoscimenti, che non mi aspettavo. Per me debuttare nel cinema con le 'Occasioni di Rosa'fu anche un gioco, non avevo avuto nessuna esperienza fino a quel momento".

 

marina suma celentano marina suma celentano

Su Sapore di Mare: "E' stato il film che effettivamente mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Sono grata  ai Vanzina, che mi vollero moltissimo per quel film. Però mi fa incazzare il fatto che tutti mi parlino solo di quel film. E invece io ho fatto tante altre cose. In diversi ruoli, drammatici, brillanti. Poi ho fatto teatro, televisione. Però capisco che quello è stato un film bellissimo, corale, con attori bravissimi, quindi è chiaro che sia rimasto molto impresso nella mente di tutti. Ne sono anche contenta, per carità. Però Marina Suma non è soltanto Sapore di Mare, ho fatto tantissime cose".

 

Su #metoo: "C'è sempre stata questa cosa, alla fine non è una novità ciò di cui si è parlato ultimamente. Anche a me sono capitate delle situazioni un po' imbarazzanti, ma ne sono uscita sempre molto bene, non ho mai dato adito a nessuno di farmi del male, tutto rimaneva nei limiti del corteggiamento. Nessuno si è mai permesso di fare violenza. Magari parlarne ha fatto cambiare qualcosa, ora i provoloni staranno più attenti".

marina suma marina suma

 

Marina Suma ha recitato anche con Celentano: "Claudia Mori era gelosa di me? Sì, ma non è che controllava solo me. Lei lo faceva con tutte, era molto presente sul set".

 

Sugli impegni di adesso: "Ho finito da poco un lavoro in teatro, abbiamo fatto una commedia degli equivoci molto carina, abbiamo finito a novembre. Ora ho dei progetti, vediamo un attimo. Progetti sia teatrali che cinematografici. Io continuo a lavorare, non ho mai smesso. E' che effettivamente oggi lavorare è diventato molto più difficile.

 

marina suma jerry calà marina suma jerry calà

Non sono più una ragazzina, vedo che comunque il cinema ad oggi lavora molto con i giovani. Però non è sempre così, ci sono anche ruoli per donne e alla fine lavorano sempre gli stessi. Il motivo non lo so, magari si devono seguire certe cose, io sono una persona che rimane un po' al di fuori dell'ambiente, ho una mia vita, sono una creativa, dipingo, faccio anche altre cose e quindi non sono una che sta sempre lì a girare nell'ambiente".

marina suma marina suma marina suma marina suma marina suma marina suma MARINA SUMA IN SAPORE DI MARE MARINA SUMA IN SAPORE DI MARE marina suma marina suma marina suma marina suma pierfrancesco campanella marina suma pierfrancesco campanella marina suma jerry calà marina suma sapore di mare jerry calà marina suma sapore di mare marina suma celentano marina suma celentano

 

marina suma playboy marina suma playboy marina suma celentano marina suma celentano marina suma claudio bonivento jerry cala marina suma claudio bonivento jerry cala

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...