SARA TOMMASI RELOADED! - SENZA OCCHIO VITREO E CON QUALCHE CHILO IN PIÙ, LA MITOLOGICA SVALVOLATA TORNA IN VIDEO (VESTITA!) CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO

La Tommasi si scatena in un’interpretazione da recita delle media contro i “servitorelli delle banche” e i “diversamente leccaculo” Renzi, Grillo, Monti e Letta - Di nuovo testimonial di Alfonso Luigi Marra: “Queste cose me le ha dette un mio amico che purtroppo le previsioni le indovinate tutte”…

Condividi questo articolo


Sara is back! La Tommasi torna contro le banche

Da www.signoraggio.it

I "diversamente leccaculo" delle banche sono coloro che per nessun motivo pronunziano la parola signoraggio perché essa riconduce alla soluzione giudiziaria del problema (oltre che a Marra), ovvero alla confisca da parte dei giudici delle quote private della Banca d'Italia: una soluzione che atterrisce il potere bancario perché può avvenire da un giorno all'altro ad opera di un qualsiasi PM.

sara tommasi nel video di alfonso luigi marrasara tommasi nel video di alfonso luigi marra sara tommasi nel video di alfonso luigi marrasara tommasi nel video di alfonso luigi marra

Ecco allora che le banche stesse fanno in modo che abbiano visibilità coloro che propugnano la soluzione politica, ovvero il ritorno alla lira, che, buono o cattivo che sia, è impossibile, o remoto, perché dovrebbero realizzarlo appunto i politici.

Soluzione politica che viene dunque utilizzata per distogliere dalla soluzione giudiziaria.
"Diversamente leccaculo" delle banche tra cui i sostenitori della cosiddetta MMT, che sarebbe una semplice strullata (il cui leader massimo è un tale Mosler, che in realtà proviene dal mondo della finanza speculativa, in particolare degli hedge fund), se non fosse invece anch'essa uno strumento di distrazione dal vero problema, perché è in favore del signoraggio, cioè della proprietà privata della moneta da parte delle banche centrali.
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse

 

sara tommasi nel video di alfonso luigi marrasara tommasi nel video di alfonso luigi marra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…