SASSONE GOSSIP - L'ESTATE DELLE MODELLE ESOTICHE: CASSEL CON TINA, LAPO CON SHERMINE E VIERI CON JAZZMA - REUNION DI ''LIBERO'', PROGRAMMA CULT DI MAMMUCCARI: C'ERA TOTTI, MANCAVA FLAVIA VENTO, CHE ALL'EPOCA PARLÒ DI UN LORO FLIRT - LA SUPER-MILF DELLA TV CHE SI È INNAMORATA DI NUOVO - EMANUELE FILIBERTO, DOPO LA PASTA, LE T-SHIRT - PACE GIUCAS CASELLA-MARA VENIER

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Eva 3000

 

 

1-    Indovina Indovinello: Dopo un periodo di singletudine, stavolta è innamorata davvero. Come un’adolescente alla prima cotta, nonostante sia una delle straMilf della nostra tv più apprezzate e pagate. Lei vorrebbe gridare al mondo il suo amore, abituata com’è a strombazzare i suoi legami ma anche i piccoli flirt ai quattro venti. Però stavolta non lo fa.

 

E’ diventata improvvisamente riservata e più saggia? No! Pare che sia lui, artista a sua volta famoso e molto più giovane di lei, ad averle imposto di non rivelare a nessuno il loro fresco legame. Basta una parola sui giornali e lui sparisce per sempre. Io, per ora, mantengo il riserbo. Ma lei, la bella signora che ama tanto comparire, quanto resisterà? Ah, saperlo!

 

mara venier e giucas casella mara venier e giucas casella

2-      Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno.

 

Pare che Mara non abbia digerito il fatto che il paragnosta che la affiancò nelle gloriose edizioni di “Domenica in” su Raiuno, non si sia presentato ai funerali dell’adorata mamma Elsa Masci, scomparsa il 26 giugno 2015. Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo.

mara venier e la mamma elsa mara venier e la mamma elsa

 

E tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita. Evviva.

 

emanuele filiberto con i giovanelli emanuele filiberto con i giovanelli

3-      Che ci faceva a Viareggio senza la mogliettina Clotilde Courau e le deliziose figliolette il principe Emanuele Filiberto di Savoia, abbronzatissimo e pimpantissimo? Presenziava all’opening di una boutique che vende le sue preziose T-shirt sporty-chic battezzate “Prince Tees”, create e prodotte insieme ad Enzo Fusco dal 2014. Magliette regali in cotone e cachemire, per uomo e donna, realizzate in 8 modelli e curate nei minimi dettagli, da indossare sotto blazer e maglioni.

 

emanuele filiberto e guglielmo giovanelli emanuele filiberto e guglielmo giovanelli

Chi poteva trovare Filiberto ad accoglierlo sull’uscio della boutique viareggina? Gente qualunque? Macchè! Gli amici di sangue blu che passano le vacanze da sempre a Forte dei Marmi. Ecco dunque i principi Alberto e Guglielmo Giovanelli Marconi con la bellissima mogliettina Vittoria e il marchese Giuseppe Ferrajoli. Con loro il rampollo di casa Savoia è poi andato a brindare alla Capannina di Forte dei Marmi, proprio nella serata in cui si festeggiavano gli 87 anni del locale, con ospiti guest-star sul palco Gerry Calà e Valeria Marini.

 

Peccato che Filiberto è andato via ben prima dell’una di notte, quando stava per fare il suo ingresso trionfale Valeriona, con cui ha una bella amicizia da anni. Salutando gli aristo-amici, il “Savoiardo” ha detto che ben presto si sarebbe ricongiunto con la moglie e le figlie nella residenza di Umbertide, in Umbria, per finire con loro le vacanze estive. Che bravo ragazzo!   

 

gruppo revival libero gruppo revival libero

4-    Vanno tanto di moda le reunion. Così, in puro stile Albano e Romina, anche quella simpatica Iena di Teo Mammucari ha voluto riunire gli amici e compagni d’avventura del programma che gli è davvero rimasto nel cuore. Ovvero “Libero”, l’irriverente show basato su scherzi telefonici e amenità varie che spopolò su Raidue nel 2000 e che condusse poi per altri 4 anni. Teo ha dunque organizzato un happening semi carbonaro in uno sporting club romano chiamando a raccolta alcuni dei protagonisti di quel programma tv.

 

teo mammuccari flavia vento libero teo mammuccari flavia vento libero

A partire dal mitico autore Giovanni Benincasa che inventò lo show, passando per gli agenti di spettacolo Andrea Quattrini e Andrea Pistilli che lo seguivano al tempo prima che a gestirlo arrivasse Lucio Presta, per arrivare all’attore comico Dario Bandiera e all’immarcescibile Alberto Marozzi. Ma il pezzo forte della serata è stato Francesco Totti, che ha accettato di buon grado l’invito di Teo, visto che partecipò al programma come ospite. La serata è scivolata via tra risate, gag, battute al vetriolo, racconti di vita e, ovviamente, scherzetti telefonici che non possono mancare mai quando c’è Mammucari di mezzo.

teo mammuccari flavia vento libero teo mammuccari flavia vento libero

 

Unica assente Flavia Vento. La ragazza sottovetro, che fu lanciata proprio da quel programma, carponi sotto al tavolo di plexiglass chiusa in una gabbia, forse a simboleggiare (e deridere) le tante, troppe inutile vallette e vallettine senza talento che regala la tivù. Ah già, dimenticavo. Era più che chiaro che Flavia non venisse invitata. C’era Totti, che la può vedere come il fumo negli occhi.

 

Lei infatti raccontò in un’intervista di aver avuto un piccolo flirt col Capitano della Roma, proprio quando Ilary Blasi era in dolce attesa del primo figlio. Ilary soffrì molto per quella intervista cui seguì un solenne scandalo orchestrato dal solito Fabrizio Corona. Ma è acqua passata. In ogni caso non sia mai la Vento fosse piombata alla serata, sai le ire di Ilary! E chi sarebbe riuscito a calmarla?!

 

teo mammuccari flavia vento teo mammuccari flavia vento

5-    Questa è stata l’estate delle modelle. Rigorosamente straniere e dal fascino esotico, tanto per ricordarci che i maschietti, famosi e non, son tutti esterofili. Tre modelle, belle e giovani, hanno fatto perdere la testa a tre uomini d’oro, playboy nel Dna e scapoloni incalliti. Il divo francese Vincent Cassel, ex marito della divina Monica Bellucci, si è fatto vedere per la prima volta con una nuova donna. Che non è Valeria Golino, come volevano i gossip più beceri.

 

E’ la strepitosa top 27enne Tina kunakey Di Vita, nata a Caltanissetta che vive tra Londra e Parigi. Riccioli ribelli, bocca carnosa nature e fisico bombastico. Dicono che Vincent sia pazzo di lei. Sperando che non trascuri Deva e Leonie, le figlie avute da Monica. Stregato dall’esotico da 4 mesi anche quel rimorchione di Bobo Vieri che folleggia alle Baleari con la fidanzata afroamericana Jazzma Kendrick.

vincent cassel tina kunakey vincent cassel tina kunakey jazzma kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick bobo vieri jazzma kendrick bobo vieri lapo elkann shermine shariva lapo elkann shermine shariva

 

Riuscirà la fanciulla fisicatissima a mettere la testa a posto a Bobone? Domandina da porsi anche per Lapo Elkann, che pare cotto della 34enne Shermine Shahrivar, modella tedesca di famiglia iraniana, Miss Europa nel 2005 e una figlia a carico. I due filano e veleggiano da oltre un mese: hanno già girato mezzo mondo con la passione tipica dei freschi amori. Quali delle tre coppie mangerà il panettone? Si accettano scommesse…

jazzma kendrick jazzma kendrick lapo elkann shermine sharivar lapo elkann shermine sharivar

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...