Scacco diplomatico. Da Tunisi rimpatria solo Berlusconi - Acquisto diritti tv, premier a giudizio - Il Tesoro chiude la partita nomine - Finmeccanica cambia guida - L’Italia riconosce i ribelli: ‘Potremmo anche armarli’ - La nuova corsa in salita di Obama - E ora la Lega vuole gli eserciti regionali - Parioli, la catena delle truffe. Indagine su un’altra società - Madoff dei Parioli, ecco le cifre perse dai clienti eccellenti...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

immigratiimmigrati GetContent asp jpeg

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Immigrati, per ora niente intesa\". Editoriale di Giuseppe Bedeschi: \"E di liberale rimase poco\". Di spalla: \"La toccata e fuga dei presidenti della Corte\". Al centro foto-notizia: \"L\'Italia riconosce i ribelli: ‘Potremmo anche armarli\' \" e \"Negli atti le telefonate del premier\". In taglio basso: \"Tonnellate di acqua radioattiva in mare\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Tunisi dice no a Berlusconi\" e a sinistra: \"Ruby, processo al via. I pm: 13 ragazze con lei ad Arcore\". Editoriale di Giuseppe D\'Avanzo: \"Il teatro del ricatto\". Di spalla: \"E ora la Lega vuole gli eserciti regionali\". Al centro: \"Frattini: armi ai ribelli libici\" e \"Madoff dei Parioli, ecco le cifre perse dai clienti eccellenti\". In taglio basso: \"Tonna e il crac Parmalat: ‘Tanzi è un codardo\' \" e \"Stangata sui traghetti, la Sardegna costa il doppio\".

MARONIMARONI E BERLUSCONI A TUNISI

LA STAMPA - In apertura: \"Immigrati, si tratta sui rimpatri\" e in taglio alto: \"Il Tesoro chiude la partita nomine\" e \"Rapinatori in fuga uccisi dal vigilante\". Editoriale di Domenico Quirico: \"Lusinghe e riti bizantini\". Di spalla: \"Palermo regala un tutor ad ogni operaio\" e \"Firenze cerca i resti della Gioconda\". Al centro foto-notizia: \"Un sms da Obama: mi ricandido\", con il commento di Alberto Bisin: \"La sfida del lavoro\" e \" ‘Acquisto diritti tv, premier a giudizio\' \". In un box: \" ‘Un esercito in ogni regione\' \". A fondo pagina: \"Idiozia insostenibile\".

GianfrancoGianfranco Lande

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Finmeccanica cambia guida\" e in taglio alto: \"Premier in Tunisia: non c\'è intesa. Bossi apre ai permessi a tempo\" e \"La Lega sotto pressione come non mai\". Editoriale di Franco Debenedetti: \"Ristabiliamo un principio, il mercato è tutto\". Al centro la foto-notizia: \"Generali. Anna Botìn si dimette dal cda: ‘Troppi impegni\' \" e \"Caso Mediatrade, i pm chiedono il rinvio a giudizio per Berlusconi\". Di spalla: \"Da fondi speciali a ‘tappabuchi\' \". In taglio basso: \"Lactalis vuole la svolta: per Parmalat Opa o addio\" e \"Aumento di capitale Intesa: c\'è anche Unicredit nel consorzio di garanzia\".

obamaobama

IL MESSAGGERO - In apertura: \" ‘Sì al permesso temporaneo\' \". Editoriale: \"La nuova corsa in salita di Obama\". Al centro foto-notizia: \"Cecchi, ecco l\'accordo sul restauro. Non abbiamo venduto il Colosseo\" e \"Parioli, la catena delle truffe. Indagine su un\'altra società\". In un box: \" ‘L\'Aquila non è morta\', il governo al contrattacco\". In taglio basso: \"Lotito: arbitri come i giudici\" e \"A Latina con i fasciocomunisti\".

rubyruby

IL GIORNALE - In apertura: \"Scudo fiscale, i 700 nomi della lista che scotta\". Editoriale di Alessandro Sallusti: \"E arrivò il giorno della macelleria\". Al centro la foto-notizia: \"Lampedusa liberata in 96 ore\" e \"Fondi esteri Ds, spunta il ‘nuovo Greganti\' \". In un box: \"Usa, Obama si ricandida e ha già (quasi) vinto\". Di spalla: \"Con il rigore fuori dalla crisi\". A fondo pagina: \"Chi scappa, ci rincorre e chi raccoglie i cocci\".

dalemadalema sbuffa sbuffa foto gmt

LIBERO - In apertura: \"Meglio pagarli che tenerli\", con editoriale di Maurizio Belpietro. Al centro la foto-notizia: \"Nuovi processi: tocca a Cavour e Andreotti\" e \"I colpi dei pm sono a salve e Di Pietro lancia monetine\". Di spalla: \"Montezemolo in politica? Figuriamoci...\". A fondo pagina: \"Lasciamo l\'Europa: ci costa e non ci aiuta\".

IL TEMPO - In apertura: \"Permesso leghista\". Al centro la foto-notizia: \"Meglio i suoi 25 milioni che il Colosseo a pezzi\".

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"Il Cav. tratta con Tunisi sui rimpatri, ma teme il fuoco amico di Bossi\". In apertura a destra: \"Obama si sfila dalla campagna Nato prima che diventi poco ‘cool\' \". Al centro: \"I grandi menzogneri\".

LaLa Padania 5 AprileTREMONTITREMONTI

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"Uscire dal buio\". In taglio alto: \"Gli ‘eserciti\' padani spaccano il governo\". A fondo pagina: \"Scacco diplomatico. Da Tunisi rimpatria solo Berlusconi\"

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...