SCAZZO AL CONTROFILETTO TRA SANDRO MAYER E LAURA CHIATTI - “DI PIÙ” PUBBLICA UNA FOTO DELL’ATTRICE CON LA PANZA CON LA DIDASCALIA “IL PANCIONE DELL’ESTATE” - LA CHIATTI SBARELLA E PUBBLICA FOTO A RAFFICA SU INSTAGRAM PER DIMOSTRARE DI ESSERE ‘SLIM’: “SI DIA PIACE, SIGNORE CON IL PARRUCCHINO CHE ADORA SMERDARMI. LEI MI HA CHIAMATO ‘DIVETTA’ E SOSTIENE CHE IO ABBIA BISOGNO DI FARMI PUBBLICITÀ MA…”

Condividi questo articolo


1 - SCONTRO TRA L’ATTRICE E IL SETTIMANALE SU ALCUNE FOTO PUBBLICATE: LEI PARLA DI ‘MODIFICHE’, LORO SI DIFENDONO

Da http://tvzap.kataweb.it

 

LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER

Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Laura Chiatti e il settimanale Dipiù. Nel numero in edicola il 27 luglio oil settimanale torna sulla polemica delle foto dell’attrice col ‘pancione’ e afferma che nessuna modifica o fotomontaggio è stato apportati e per confermarlo le ripubblica ingrandite.

 

LAURA CHIATTI E DIPIÙ, IL PRECEDENTE

Nel numero di edicola il 20 luglio il settimanale aveva pubblicato in piccolo due foto di Laura Chiatti prese sul set di uno spot pubblicitario che stava girando a Roma. Nel titolo si parlava di ‘pancione dell’estate’ e dal vestito spuntava un pancino sospetto e si paventava una possibile gravidanza. L’attrice però il giorno dopo aveva ripubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram affermando che fossero state modificate “perché montare una foto simile? […] addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole….”. Post seguito da un altro in cui si mostrava in bikini, sottolineando la sua pancia piatta, scrivendo “purtroppo per lei … sono così”.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA

 

LAURA CHIATTI, LA REPLICA DI DIPIÙ

Il settimanale riporta lo scritto di Laura Chiatti e dice di non voler fare polemica, ma ci tiene a ribadire che “Dipiù non ha bisogno di ingrandire le pancette, non ha mai alterato le caratteristiche fisiche dei personaggi e quindi nemmeno in questo caso lo ha fatto”. Aggiungono di avere la dichiarazione dei fotografi e continuano “Le foto della signora Laura Chiatti sono proprio reali e abbiamo deciso di ripubblicarle ingrandite affinché ogni esperto, magari in tribunale, possa valutare le imagini e dichiarare che non c’è fotomontaggio”. Si attendono ulteriori repliche

 

2 - DAL PROFILO INSTAGRAM DI LAURA CHIATTI

- Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile ?. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole.... si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono , mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così.

LAURA CHIATTI MOSTRA LA PANCIA PER SMENTIRE SANDRO MAYER LAURA CHIATTI MOSTRA LA PANCIA PER SMENTIRE SANDRO MAYER

 

- Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m..... io purtroppp per lei ... sono così.

 

- Signore col parrucchino , lei continua a dire che le foto sono reali, io sorrido e mi posto.... non amo denunce, o comunicati stampa... ma amo far vedere le cose per quelle che sono. Lei mi ha chiamato divetta e sostiene che io abbia bisogno di farmi pubblicità....,Questo mi fa sorridere, perché ricordi , che è lei che mi mette nel suo giornale di m.... , non io che la chiamo per rilasciare interviste. Vada a vedere il mio curriculum , perché a differenza di tante divette , non posto i miei lavori per farmi pubblicità, ma le assicuro che se si va a documentare , si renderà conto , che i miei lavori , hanno molto più valore di tutte le stronzate che lei pubblica , usando davvero persone che hanno bisogno di farsi pubblicità, perché gli artisti seri non se  la calcolano neanche. In tutto questo , a me interessa molto di più che lei si renda conto , che anche se la pancia fosse stata vera , lei non ha mandato un bel messaggio... Scusi ma allora tutte le donne non in perfetta forma fisica , dovrebbero sentirsi delle merde?

 

SANDRO MAYER SANDRO MAYER

Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione, e quello , non era un bel messaggio , ma non perché l’opinione pubblica possa pensare che io abbia la pancia, fossero questi i mali del mondo , ma perché ci sono ragazzine che si ammalano di una malattia chiamata “ anoressia “ proprio perché persone come lei, impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili, mortificando invece chi può avere meravigliosi difetti, che raccontano storie di vita, a volte belle come i parti , e purtroppo a volte anche brutte come malattie. Si vergogni, e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne é pieno.

sandro mayer parrucchino sandro mayer parrucchino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."