SCEMO E PIÙ SHANE (DAWSON) – SPUNTA UN VECCHIO VIDEO DELLO YOUTUBER SHANE DAWSON CHE, PER FARSI DUE RISATE, RACCONTA DEI RAPPORTI SESSUALI CON IL SUO GATTO E IL TRIBUNALE DEL POPOLO DI INTERNET CI CREDE E GLI AUGURA LA MORTE. LUI PROVA A DIFENDERSI SU TWITTER MA NON BASTA – MATTIA FELTRI: “QUESTO È IL MONDO IN CUI CI È DATO DI VIVERE, UN MONDO CHE IN VENT'ANNI È PASSATO DA BILL CLINTON ("NON HO MAI AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON QUELLA DONNA") A SHANE DAWSON ("NON HO SCOPATO IL MIO GATTO”)

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

1 – I TWEET DI SHANE DAWSON

DAGOTRASCRIZIONE

 

 

shane dawson e il suo gatto 14 shane dawson e il suo gatto 14

Non ho scopato il mio gatto. Non gli sono venuto addosso. Non ho messo il mio cazzo in nessun luogo vicino al mio gatto. Non ho mai fatto niente di strano con i miei gatti. Mi ero promesso che non avrei fatto video di scuse dopo le cose successe negli ultimi anni, per questo proverò a essere il più breve e onesto possibile. Mi sono scusato molte volte per tutta la merda stupida che ho detto nei video e nei podcast negli anni. Ho imparato la mia lezione più e più volte e sono molto fiducioso della mia abilità di intrattenere solo essendo me stesso e non scioccante solo per avere risate.

shane dawson e il suo gatto 13 shane dawson e il suo gatto 13

 

 

Quella storia era falsa e basata su una stupida, orribile idea di sketch che avevo avuto anni fa e che (grazie a Dio) non ho mai realizzato. Quanto mi si è presentata l’opportunità in un momento divertente del podcast l’ho raccontata come se fosse una storia reale, disgustosa e molto molto idiota. Il mio obiettivo con il podcast e con i miei video anni fa era di raccontare storie scioccanti che avrebbero fatto ridere e fatto urlare alle persone “Oh mio Dio, no, non l’hai fatto”, o far pensare loro che ero così pazzo. È imbarazzante e mi odio per questo.

 

shane dawson e il suo gatto 12 shane dawson e il suo gatto 12

 

Ma adesso che sto facendo cose che adoro e sono semplicemente me stesso mi sento molto meglio. Finalmente mi sento come se stessi sistemando delle cose nel mondo, e questo significa qualcosa. Non sto dicendo che odio tutto quello che ho fatto negli anni. Ci sono tante cose di cui sono fiero. Ma tutti i miei scherzo offensive e insensate sono qualcosa che ancora mi tormenta, qualcosa che devo fronteggiare ogni giorno su internet. E non è mai facile.

 

 

shane dawson e il suo gatto 10 shane dawson e il suo gatto 10

Quindi, chiedo scusa per quello che ho detto sul mio gatto, per tutte le cose offensive che ho detto su qualcuno o qualcosa e chiedo scusa per essere stato una persona che riteneva che essere offensivi e scioccanti a tutti i costi fosse divertente. Chiedo scusa per il mio passato. Eppure sento che senza il mio passato non sarei quello che sono oggi e che non sarei stato in grado di crescere e di spendere la mia energia sulle cose che davvero contano qualcosa. Questi sono stati I migliori 2 anni della mia vita, perché sono stato in grado di smettere di fingere e di essere semplicemente me stesso. Sono dispiaciuto di non averlo fatto prima

 

2 - #MIAOTOO

Mattia Feltri per “la Stampa”

shane dawson e il suo gatto 11 shane dawson e il suo gatto 11

 

Shane Dawson ha affidato la sua memoria difensiva a ben sette post su Twitter: non ho mai avuto rapporti sessuali col mio gatto, lo giuro. Per dissipare ogni dubbio, ha ulteriormente precisato: non ho mai eiaculato sul mio gatto, e non ho mai messo il mio c...oso neanche nelle vicinanze del mio gatto. Ora vediamo come il Tribunale del Popolo Interconnesso valuterà la dichiarazione di non colpevolezza. Nel frattempo vi spieghiamo chi è Shane Dawson.

shane dawson e il suo gatto 7 shane dawson e il suo gatto 7

 

È uno youtuber americano, genere comico, uno di quei ragazzetti che registrano video su YouTube, dicono scemenze e piacciono tanto ai nostri figli. Shane piace particolarmente: ha 28 milioni di iscritti ai suoi canali. Ora si è guadagnato un' ipotesi di presentabilità, ma talvolta dagli scavi di internet saltano fuori vecchi video, luminosi come la Rivelazione.

 

shane dawson e il suo gatto 6 shane dawson e il suo gatto 6

E in questo vecchio video il nostro Shane confidava fino al più intimo dettaglio, avvalendosi del supporto di disegnini, delle sue notti di fuoco col gatto (fra l' altro Shane ne ha tre, non abbiamo capito chi fosse il prediletto). Beh, gli hanno creduto. Hanno creduto veramente che se la spassasse col gatto. Gli hanno dato del porco, del pervertito, lo hanno denunciato alla Protezione animali, gli hanno augurato l' ergastolo, la morte.

shane dawson e il suo gatto 4 shane dawson e il suo gatto 4

 

shane dawson e il suo gatto 2 shane dawson e il suo gatto 2

Era solo umorismo, ha detto Shane genuflesso, e davvero un pessimo umorismo, ma sono tanto cambiato, credetemi. Ecco, questo è il mondo in cui ci è dato di vivere, un mondo che in vent' anni è passato da Bill Clinton - non ho mai avuto rapporti sessuali con quella donna - a Shane Dawson - non ho mai avuto rapporti sessuali con quel gatto.

shane dawson e il suo gatto 5 shane dawson e il suo gatto 5 shane dawson e il suo gatto 9 shane dawson e il suo gatto 9 shane dawson e il suo gatto 8 shane dawson e il suo gatto 8 shane dawson e il suo gatto 1 shane dawson e il suo gatto 1 shane dawson e il suo gatto 3 shane dawson e il suo gatto 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…