SCIARE CON I FANTASMI - LE IMMAGINI STRAORDINARIE DI UN HOTEL VICINO UNA STAZIONE SCIISTICA DELLA GERMANIA EST ABBANDONATO DA 20 ANNI

Scarponi da sci ancora impilati sul pavimento, vecchie attrezzature, elettrodomestici e televisori rotti - Da una vecchio hotel nelle montagne della Sassonia gli scatti spettacolari di un edificio in cui il tempo si è fermato al 1992, catturate dal fotografo tedesco Stefan Dietze...

Condividi questo articolo

Dagotraduzione dell'articolo di Ted Thornhill per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Con i vecchi scarponi da sci impilati sul pavimento, questo luogo era una volta un luogo pieno di divertimento e risate. Ma, 20 anni dopo il suo abbandono, gli ospiti di questa località sciistica sono stati sostituiti con polvere e muffa.

SKI RESORT FANTASMA SASSONIASKI RESORT FANTASMA SASSONIA

Situato nella regione montuosa Erzgebirge della Sassonia, in Germania, questo edificio dimenticato è stato immortalato dal fotografo tedesco Stefan Dietze, 31.

'Ho deciso di visitare il Pension Sachsenruh Hotel dopo aver trovato una vecchia cartolina su internet, che ha suscitato il mio interesse', spiega Stefan. 'L'hotel sembrava molto glamour da fuori e ho voluto scoprire quanto di quella vecchia gloria era ancora rimasta all'interno'.

Dopo essere stato abbandonato nel 1992, questo hotel è ancora la casa di vecchie attrezzature, elettrodomestici e televisori rotti, in un mondo fermo a 20 anni fa.

SKI RESORT FANTASMA SASSONIASKI RESORT FANTASMA SASSONIA

 

 

 

SKI RESORT FANTASMA SASSONIASKI RESORT FANTASMA SASSONIA

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute