SCIENTIFICAMENTE SEDOTTI - NEL LIBRO “L’ARTE DELLA SEDUZIONE” 24 TECNICHE PER CONQUISTARE LA VOSTRA PREDA - PER AFFASCINARE MOSTRATEVI CONTRADDITTORI E MISTERIOSI, INGENUI E FURBI, CORTEGGIATI DA ALTRI, FATE ASSENZE CALCOLATE, CREATE ANSIA E TENTAZIONI, LUSINGATE E PROMETTETE INVANO - INSOMMA, È SEMPRE IL VECCHIO “TEOREMA”: FATE GLI STRONZI

-

Robert Greene è maestro della persuasione, già autore di vari best seller. Stavolta identifica dieci tipologie di caratteri seducenti tipo “sirena”, “gallina”, “santo”, “carismatico”, “comico” e spiega le mosse per far crollare un bersaglio ai vostri piedi. Bisogna insinuare insicurezza e desiderio ed essere senza scrupoli…

Condividi questo articolo


 da www.businessinsider.com

robert greene robert greene

 

Robert Greene, maestro della persuasione, ha scritto un ibro intitolato “L’arte della seduzione”, dove spiega 24 tecniche per far cedere una preda e identifica dieci tipologie di caratteri seducenti tipo “sirena”, “gallina”, “santo”, “carismatico”, “comico”. Ecco alcuni suoi consigli.

 

Scegliere la giusta vittima

Tutto dipende dall’obiettivo della vostra seduzione. Studiate le prede e scegliete quella che  vi sembra più sensibile al vostro fascino. Le più giuste sono quelle che vedono in voi qualcosa di esotico, che possa riempire un vuoto.

 

SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

Spesso sono isolate o infelici: è  impossibile sedurre chi è completo e contento. La vittima perfetta ha qualità che vi ispirano, vi fanno sentire più naturali e dinamici. La vittima perfetta permette la caccia perfetta.

 

Create un falso senso di sicurezza

All’inizio non dovete avere alcun atteggiamento da seduttori. Le maniere dirette provocano resistenza. Si comincia indirettamente, magari approcciando una terza persona che però è vicina a quella da conquistare. Oppure fate finta di essere interessati solo a una relazione neutrale. Quando l’altro si sentirà al sicuro, è il momento di colpire.

mostratevi misteriosi mostratevi misteriosi

 

Inviate vari segnali

Se qualcuno è intrigato dalla vostra presenza, è il momento di mandare segnali misti. Mostratevi duri e gentili, spirituali e realisti, ingenui e furbi. Le qualità miste sono sintomo di profondità, la contraddizione confonde e affascina.

 

Create triangoli

Per far avvicinare le vittime, dovete renderle vogliose di possedervi. Costruitevi una reputazione, mostratevi come oggetto di corteggiamento e loro verranno da voi, per vincere sulla concorrenza.

Creare ansia e malcontento

lusingate ma non esagerate lusingate ma non esagerate

Insinuatevi nell’insoddisfazione altrui, fatevi vedere come la soluzione ai loro problemi. Dovete mettere idee in testa lentamente, piano piano, giorno dopo giorno, finché quell’idea non la facciano propria. Dolore e ansia anticipano il piacere.

 

Condividete lo spirito

Schiudete il loro guscio, giocando con le loro regole, adattandovi ai loro umori e modi. Non fornite alcun elemento contro cui reagire o a cui fare resistenza, così abbasseranno le difese. Meglio se le allontanate da amici, famiglia, casa. Avranno la sensazione di entrare in un altro mondo.

inviate segnali contraddittori inviate segnali contraddittori

Create tentazioni e suspense

Individuate i loro desideri non realizzati, la loro debolezza, e mostratevi in grado di trasportare in quel regno del proibito. L’incantesimo si spezza se fate quello che uno si aspetta da voi.

 

Create suspense, una sorpresa calcolata, e avrete sempre il controllo della situazione.  Poeticizzate la vostra presenza, alternando momenti esuberanti a distanza e assenze calcolate.

 

seduzione delle cavita misteriose seduzione delle cavita misteriose

Più vi idealizzano, più vi avvolgono in fantasie sessuali. Il più grande errore nella seduzione è apparire subito troppo carini, e quindi presto monotoni. Fate sentire la vostra vittima insicura o colpevole, istigatela, allontanatevi e riavvicinatevi, eccitatela con un po’ di paura e il picco erotico sarà altissimo.

 

Usate il linguaggio seduttivo

Il trucco per farvi ascoltare è dire ciò che vogliono sentirsi dire, frasi a effetto, dolcezze che confortano la loro insicurezza, promesse. Alla fine non avranno più la voglia di resistervi. Attenzione però: gesti eclatanti e parole esagerate generano sospetto. Fate più affidamento sui dettagli. Per nascondere i vostri trucchi, fate sentire l’altro più forte e superiore.

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 7 sesso erotismo e fantasie sessuali 7

Lusingate

Non forzate l’atto fisico. La vostra aria tranquilla cancellerà le loro inibizioni, ma i vostri sguardi, la voce, le lusinghe devono far salire i bollori. Quando la vittima vi desidera ormai chiaramente ma non è ancora disposta ad ammetterlo, allora quello è il momento di non essere più esitanti. 

sesso erotismo e fantasie sessuali 3 sesso erotismo e fantasie sessuali 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...