1. LA SCIENZA HA FATTO MOLTE SCOPERTE INTERESSANTI MA A VOLTE SI DEDICA A STUDI STRANI 2. TRA LE RICERCHE SESSUALI DELLA SCIENZA CI SONO MASTURBAZIONE DEI DELFINI, ORGASMO DEI CADAVERI, INFARTO COITALE, I COMPORTAMENTI SESSUALI DEI TACCHINI MASCHI 3. QUALCOSA DI NORMALE? SE GLI UOMINI SI ECCITANO CON LE DONNE IN ROSSO, LE DONNE ODIANO L’ACQUA DI COLONIA (“RIDUCE LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE A LIVELLO VAGINALE”) 4. I RICERCATORI DELLA “UNIVERSITY OF PITTSBURGH” E DELLA “UNIVERSITY OF CALIFORNIA-SANTA BARBARA” HANNO CONDOTTO UNO STUDIO SU 16.000 DONNE PER DETERMINARE SE ESISTE CORRELAZIONE FRA CURVE E INTELLIGENZA. HANNO SCOPERTO CHE LE DONNE CURVILINEE SONO PIÙ “SMART”. KIM KARDASHIAN ALLORA E’ UN GENIO?

Condividi questo articolo


da www.salon.com

 

shakira shakira

La scienza ha fatto molte scoperte interessanti ma a volte si è dedicata a studi strani. Negli anni Sessanta i ricercatori della “University of Pennsylvania” hanno analizzato i comportamenti sessuali dei tacchini maschi, rimuovendo man mano intere parti delle femmine a cui erano sessualmente destinati.

 

Rimaste solo con la testa su un bastone, le tacchine sono comunque state ritenute attraenti dal tacchino. I maschi hanno tentato di copulare lo stesso. Quando anche la testa è stata tolta, il maschio ha rinunciato all’accoppiamento. I ricercatori hanno teorizzato che la faccia di una tacchina sia fondamentale per il suo partner.

 

Nel libro “Bonk” era integrato uno studio della “Smell and Taste Treatment and Research Foundation” di Chicago, che invitava gli uomini a smettere di usare “Drakkar Noir” e simili in quanto repelleva le donne. Precisamente: «L’acqua di colonia riduce la circolazione del sangue a livello vaginale».

shakira shakira

 

Per giungere a tale conclusione, un campione di donne ha odorato dieci diversi aromi e si è sottoposta alla fotopletismografia vaginale. Si è così scoperto che l’acqua di colonia, il profumo di ciliegia e della carne cotta al barbecue, spengono qualsiasi eccitazione. Eccita invece un profumo misto di cetriolo e caramelle “Good ‘n’ Plenty”.

 

kim kardashian kim kardashian

Nel 1999 il ricercatore Leonard Derogatis ha condotto uno studio su eiaculazione e attacchi cardiaci fatali, intitolato “Infarto coitale”. Il suo team tedesco ha analizzato 21.000 autopsie per poi concludere che raramente il sesso porta a decesso. Su 21.000 casi di infarto, solo 39 erano provocati dal sesso, nella maggior parte avvenivano a letto con una prostituta.

 

Forse lo studio più assurdo riguarda la masturbazione del delfino. Negli anni Sessanta il neuroscienziato John C. Lilly pensò di poter insegnare la parola ai delfini, facendoli vivere a stretto contatto con gli uomini. Così la giovane Margaret Howe abitò per un periodo con il delfino Peter in una casa per metà piscina. L’animale presto iniziò a corteggiarla e ad eccitarsi, diventava violento quando lei non rispondeva. A un certo punto, per accontentarlo, Margaret lo masturbò. Lieto fine felice, che comunque non portò Peter ad imparare l’alfabeto.

kim kardashian kim kardashian

 

I ricercatori della “University of Pittsburgh” e della “University of California-Santa Barbara”

hanno condotto uno studio su 16.000 donne per determinare se esiste correlazione fra curve e intelligenza. Hanno scoperto che le donne curvilinee sono più “smart”, ma i risultati non sono abbastanza marcati per elevare lo studio a equazione, altrimenti Shakira sarebbe una specie di genio.

 

I ricercatori della “University of Rochester” a New York hanno condotto uno studio per stabilire quanto un uomo sia disposto a spendere durante un appuntamento con una donna, in base al colore che indossa. Gli uomini avevano 100 dollari a disposizione e potevano scegliere fra fotografie di donne con indosso diversi colori. Secondo i risultati, le donne in rosso sono le più attraenti e desiderabili.

 

Un’altra gemma si trova nel libro “Stiff”, che include uno studio sui cadaveri e sul segno di Lazzaro, ovvero il movimento di incrociare le braccia al petto una volta che si è cerebralmente morti. La scoperta è che, se il nervo sacrale è ossigenato, si può stimolare l’orgasmo anche su un cadavere. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…