PER UNO SCOLAPASTA, SCOPPA LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO: “NON SAI STARE IN CUCINA!”, “NON MI SIEDO A TAVOLA CON TE!” - POI URLA, STREPITI E LACRIME FINALI (VIDEO) - LOREDANA BERTE’ TWITTA CONTRO VALERIONA E LA SUA “SCARAMANZIA” CONTRO MARIANA RODRIGUEZ: “E’ VERGOGNOSO DIRE CHE UN’ALTRA PERSONA PORTA SFIGA: TROVATI UN LAVORO VERO”

Condividi questo articolo


 

1 - URLA E INSULTI, LITE FURIOSA TRA ELENOIRE CASALEGNO E VALERIA MARINI

Da http://www.adnkronos.com

 

LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

Galeotto fu uno scolapasta. Si potrebbe riassumere così la lite furiosa scoppiata ieri all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, alla prese con la cottura della pasta in cucina. "Non è questo lo scolapasta" ha detto la showgirl sarda, mentre Casalegno era intenta a scolare la pasta. "No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina" ha sbottato Casalegno.

 

"Sii gentile. Non urlare, cambia tono - ha subito replicato Marini - questo è uno scolapasta, scusami"; "ma anche questo lo è - ha urlato Casalegno - come arrivi, fai un casino... dai, hai ragione tu". E mentre gli altri coinquilini cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due concorrenti ha continuato ad essere palpabile. "La ragione si dà ai fessi - ha detto Marini, rivolgendosi a Casalegno - sei offensiva".

 

LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

"Tu mi dai della fessa e sono io quella offensiva? - ha poi sbottato Casalegno - Ma poverina". "Sei tu che sei stata offensiva - ha continuato Marini, rifiutandosi di sedersi a tavola per mangiare - Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina! Ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo". A quel punto Casalegno ha tirato in ballo Stefano Bettarini, "Sei qua presente - dice - Io l'ho offesa? Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?".

 

LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

E mentre gli altri erano seduti a tavola, la showgirl si è allontanata, mantenendo il punto: "Voi la pasta l'avete mangiata - ha detto poi a Bosco e Bettarini che hanno cercato di calmarla - io non ho mangiato perché mi sono offesa, mi veniva da piangere. Dice che non so stare in cucina. Io le cose le lascio pulite, sono una delle persone che pulisce di più".

 

2 - LOREDANA BERTÉ CONTRO VALERIA MARINI: «TROVATI UN LAVORO VERO»

Da www.ilmessaggero.it

 

LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

La lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini sembra aver rotto gli equilibri anche fuori la casa del Grande Fratello Vip. A schierarsi a favore della Casalegno arriva, a sorpresa, Loredana Bertè che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post durissimo contro la showgirl stellare:"Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo".

 

LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

Il riferimento alla jella, molto probabilmente, riguarda un episodio passato del Gf quando la Marini, insieme a Pamela Prati, ha sparso del sale dentro la casa per allontanare la negatività che secondo loro emanava Mariana Rodriguez. Il riferimento alla sfiga della Bertè non è un caso, anzi, è un tema a lei molto caro perché la sorella, Mia Martini è stata etichettata in passato. come una persona negativa e portasfortuna. Anche gli hashtag che Loredana ha utilizzato sono molto forti, oltre a "Vergogna" ha scritto "Parla meno e trovati un lavoro vero".

LOREDANA BERTE CONTRO VALERIA MARINI LOREDANA BERTE CONTRO VALERIA MARINI LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO LA LITE TRA VALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO