SCONTRO TRA TITANE: EVA HENGER CONTRO MIRIANA TREVISAN! - VIDEO: ‘NON È VERO CHE MIO MARITO L’HA MOLESTATA. LEI AVEVA TRE SCENE IN CUI ERA SORDOMUTA, A ME HANNO TAGLIATO 5 SCENE E DORMIVO NEL LETTO DI CAROLETTI’ - LA REAZIONE DELL’EX RAGAZZA DI ‘NON È LA RAI’: SARÀ UN PIACERE QUERELARE EVA HENGER. COSÌ NE PARLIAMO IN DIBATTIMENTO PUBBLICO’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Diego T per www.gossipblog.it

eva henger caroletti eva henger caroletti

 

A Pomeriggio 5 si riapre il dibattito sul caso Weinstein, analizzando le clamorose accuse di Miriana Trevisan al regista Giuseppe Tornatore. L'ex velina e stellina di Non è la Rai ha raccontato di aver subito molestie dal regista Premio Oscar.

 

Ma nell'intervista a Vanity Fair la showgirl aveva parlato anche di un presunto corteggiamento insistente e molesto di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger:

 

Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene.

Armata di prove e documenti alla mano, una scatenatissima Eva Henger ha smentito nel merito la versione di Miriana, attaccando le sue dichiarazioni e definendola 'bugiarda':

eva henger miriana trevisan eva henger miriana trevisan

 

Quello che è successo con Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto quello che è andata avanti sul produttore Massimiliano Caroletti che non l'avrebbe molestata, ma corteggiata insistentemente. Non ci credo, chi dice una bugia dice una bugia per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene.

MIRIANA TREVISAN MIRIANA TREVISAN

 

miriana trevisan miriana trevisan

 Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all'altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. A me hanno tagliato 5 scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti. Lei ha detto 'Tagliata del tutto dal film', ma nel film c'era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta.

 

eva henger miriana trevisan eva henger miriana trevisan

Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: 'So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando'. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007, agente Caroletti. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008, con tutti gli attori e lei c'era. Ha detto tante bugie.

miriana trevisan miriana trevisan

 

"Che motivo ha di dire che è stata molestata da tuo marito?" chiede la conduttrice:

 

Ho pensato che magari ha fatto un altro nome per far parlare. Ha detto anche di un produttore Rai che le avrebbe infilato la lingua in bocca, ma lì non ha fatto il nome. Un mio amico mi ha detto che sta facendo un provino per un programma Rai.

Poi, rivolgendosi direttamente alla Trevisan, la Henger aggiunge:

 

MIRIANA TREVISAN 11 MIRIANA TREVISAN 11

Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Se tu hai un po' di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore pure è sposato. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio.

Non si è fatta attendere la reazione di Miriana Trevisan che in un tweet ha preannunciato una querela per la Henger:

 

Caro @pomeriggio5 e @carmelitadurso sarà un piacere querelare @evahenger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico.

 

eva henger con la figlia mercedesz (2) eva henger con la figlia mercedesz (2)

Ma non solo, la showgirl ha continuato a twittare e respingendo le tesi sostenute dalla Henger e rivolgendosi direttamente alla conduttrice e al programma di Canale5:

 

EVA HENGER EVA HENGER MIRIANA TREVISAN 8 MIRIANA TREVISAN 8 MIRIANA TREVISAN MIRIANA TREVISAN enrica bonaccorti miriana trevisan non e la rai enrica bonaccorti miriana trevisan non e la rai TOMAS MILIAN CON MASSIMILIANO CAROLETTI FOTO ANDREA ARRIGA TOMAS MILIAN CON MASSIMILIANO CAROLETTI FOTO ANDREA ARRIGA La sposa Eva Henger accompagnata dal figlio Riccardo La sposa Eva Henger accompagnata dal figlio Riccardo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”