SCOPARE (E POI SPUTTANARE) COSTA - 50 CENT NON VALE UNA LIRA: IL RAPPER HA DICHIARATO BANCAROTTA, DOPO ESSERE STATO CONDANNATO A PAGARE 5 MILIONI PER AVER PUBBLICATO IL VIDEO PORNO DELLA SUA EX CON UN RIVALE IN AMORE - IL 'NEW YORK TIMES' AVEVA APPENA LODATO IL SUO 'FIUTO PER GLI AFFARI'

50 Centi, al secolo Curtis Jackson III, dopo il successo con "Get rich or die tryin" e i libri sulle sue strategie manageriali di produttore, stilista, hotellier, ristoratore e il solito cursus honorem dei rapper che ce l'hanno fatta, è costretto a dichiarare il suo fallimento personale. Per un sextape...

Condividi questo articolo


Luca Dondoni per www.lastampa.it

 

50 cent fifty cent 4 50 cent fifty cent 4

Curtis Jackson III conosciuto da tutto il mondo della musica e recentemente anche della tv con il nome d'arte di 50 Cent è nell'occhio del ciclone della giustizia USA. L'uomo lunedì scorso ha dichiarato bancarotta personale  per evitare una sanzione ben più grave che pende sulla sua testa.

 

50 cent fifty cent 3 50 cent fifty cent 3

Un giudice della corte di Manhattan dopo soli 70 minuti di camera di consiglio ha deliberato il verdetto e ha firmato il "Bankruptcy Act" che sta mettendo in subbuglio il mondo dello spettacolo americano.

 

Solo pochi giorni fa il New York Times aveva pubblicato un profilo dell'artista parlandone come di un "Renaissance Man" (l'uomo della rinascita) che veste solo Versace e ha un fiuto incredibile per gli affari. 

 

Ma andiamo con ordine: 50 Cent nel 2010 ha pubblicato in rete un filmato (non si è mai saputo come l'abbia ottenuto) che riprendeva un rapporto sessuale fra il suo rivale Rick Ross, altra star del rap contemporaneo e la fidanzata Lastonia Levenston. La ragazza durante il processo che è seguito alla denuncia ha detto che da quando quel filmato è finito sul web ha pensato più volte il suicidio. La richiesta di danni è stata accolta e ora 50 Cent dovrebbe versare alla Levenston, come risarcimento per il danno psicologico,  5 milioni di dollari. 

50 cent fifty cent 2 50 cent fifty cent 2

 

come fare soldi vendendo droga 50 cent come fare soldi vendendo droga 50 cent

Sempre che li abbia e li possa versare perché al momento il titolo di un famoso blog che si occupa di rap e r'n'b ha titolato: «The rapper 50 Cent doesn't have a dollar to his name (il rapper 50 cent non ha più un dollaro)".

50 Cent 50 Cent 50 CENT 50 CENT 50 CENT IN CANOTTA! 50 CENT IN CANOTTA!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)