1. ALLA SCOPERTA DELLA NINFETTA SEXY GIULIA DE LELLIS, ROMANA, 21 ANNI, CORTEGGIATRICE DI “UOMINI E DONNE”, 1,6 MILIONI DI FOLLOWER SU INSTAGRAM E ALTRI 500 MILA SU FACEBOOK
2. ORA E' PARCHEGGIATA AL “GRANDE FRATELLO VIP” MA GLI HATERS LE DANNO DELLA “PARRUCCHIERA RIPULITA”. LA SUA NEMICA GIURATA (PENSA TE…) E’ ASIA NUCCETELLI. LE DUE SONO FINITE A STRACCI AL “GF VIP” DELLO SCORSO ANNO, QUANDO LA FIGLIA DI ANTONELLA MOSETTI PROVO’ A INTORTARE ANDREA DAMANTE, FIDANZATO-TROFEO DELLA DE LELLIS
3. DA ALLORA TRA GIULIA E ASIA È GUERRA TALK E SOCIAL: "HA SBRODOLATO LE PALLE A TUTTI"

Condividi questo articolo


 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

giulia de lellis giulia de lellis

“Ma stai zitta! Io sono un premio Oscar, tu chi cazzo sei?”, le ha rimproverato Serena Grandi. Sono una con un milione e 600 mila follower su Instagram e altri 500 mila su Facebook, e ce l’ho perché ho fatto Uomini e Donne dove sono andata a corteggiare il tronista Andrea Damante, artista musicale, che c’ha 27 anni, non fa palestra e guardalo quant’è figo.

 

Andrea ha cominciato con Temptation Island, faceva il tentatore, poi s’è seduto sul trono di Uomini e Donne, dove alla fine ha scelto me, e da maggio 2016 stiamo insieme, siamo famosi per la nostra bella storia d’amore, e io per questo sto qui, a fare il GF Vip, e dovevo fare pure l’Isola dei Famosi ma mi hanno scartata perché troppo magra.

giulia de lellis andrea damante giulia de lellis andrea damante

 

Io e Andrea ci amiamo, le nostre foto seminudi sul letto con la marca delle nostre mutande bene in vista fanno il pieno di like, quelle delle nostre vacanze a Mykonos, Ibiza e Formentera pure, per non parlare di quelle dove sto da sola, in pose sexy, con i prodotti che sponsorizzo. Ah, dimenticavo: ho anche fatto un calendario, ho un canale YouTube dove i miei tutorial di bellezza sono seguitissimi e Andrea su Instagram c’ha i suoi milione e mezzo di follower, che al GF Vip votano tutti per me.

 

Questa è la risposta corretta e questo è – purtroppo o per fortuna – quello che conta per essere qualcuno oggi. Questo qualcuno è Giulia De Lellis, romana, 21 anni, che il pubblico televisivo e social ama, segue e vota proprio perché sa chi è. Ma pure gli altri concorrenti del GF lo sanno, fanno finta di no ma la temono (tranne la Malgy, ovvio), perché sanno che quel milione e 6 vota. In massa.

 

 

giulia de lellis andrea damante mutande giulia de lellis andrea damante mutande

Tuttavia è possibile che in rete e tra il pubblico del GF siano più quelli che detestano Giulia De Lellis che quelli che la amano: tra chi non la sopporta c’è Tommaso Zorzi, e se tu che mi leggi ti chiedi ma chi è, ti informo che è uno dei protagonisti di Riccanza, il reality dei rich kids italiani, e che su Instagram ha concordato con un suo follower che dava a Giulia della “parrucchiera ripulita”.

 

Ma l’hater regina di Giulia De Lellis rimane lei, Asia Nuccetelli, che sempre su Instagram (e dove se no?) rivendica il fatto che se Giulia sta lì, al GF Vip, è solo grazie a lei, all’incazzamento geloso che le ha fatto provare l’anno scorso, quando al GF Vip ci stava nientedimeno che Andrea Damante, insieme alla suddetta Asia con la mamma famosa Antonella Mosetti e, insomma, Asia al GF che faceva?

giulia de lellis andrea damante nudo giulia de lellis andrea damante nudo

 

Andava a letto con la maglietta di Andrea, e lo toccava, e ci provava. Giulia ferma a casa a guardare questa figlia vip che tentava di rubarle Andrea suo non ci stava proprio, così è corsa in studio da Ilary Blasi e nella Casa a cazziare Asia e a fare il picco d’ascolto, ribadendo al mondo che Andrea Damante è il fidanzato suo, e in un anno si sono rinnamorati già tre volte (dopo la De Filippi, dopo il GF Vip 1, la terza sarà dopo il GF Vip 2), ognuna testimoniata da 48 ore di astinenza dal web e di sesso sfrenato. Loro fanno l’amore come il primo giorno, infatti “non possiamo stare insieme su un divano a vedere un film, che subito scatta la scintilla”.

 

giulia de lellis andrea damante 2 giulia de lellis andrea damante 2

Da allora tra Asia e Giulia è guerra talk e social, con Giulia che posta video dove fa l’imitazione di Asia, e Asia che dice che Giulia “ha sbrodolato le palle a tutti”. Per Asia, Giulia è chiaro esempio di poraccitudine, termine che, se ho capito bene, sta a rimprovero della miseria intellettuale e comportamentale di una persona. Giulia ribatte che lei è una ragazza matura, mica come Asia che a 21 anni è già parecchio rifatta, lei no, a 21 anni si è rifatta solo il seno e se ne è pentita pure, perché si è rifatta una seconda, quando era meglio una terza. Poi Asia ha solo 300 mila follower, troppi in meno rispetto a Giulia, non c’è gara.

 

 

giulia de lellis andrea damante 3 giulia de lellis andrea damante 3

Se lo vince, Giulia De Lellis coi soldi del GF vuole comprarsi una borsa di valore (leggi Louis Vuitton), non perché non abbia borse firmate anzi, ne ha già due, ma sono regali dei suoi genitori, vuoi mettere una borsa comprata da sé? Col resto non vuole comprarsi casa perché non ha ancora deciso dove vivere, di certo non a New York perché c’è già stata, con Andrea suo, e che brutta che è New York, troppa gente, tutti estranei, non ti conosce nessuno, lì si filano a malapena Chiara Ferragni coi suoi 10 milioni di follower, mica Giulia De Lellis che ne ha 9 in meno.

giulia de lellis andrea damante 1 giulia de lellis andrea damante 1

 

Il futuro di Andrea e Giulia è tutto programmato: prima lei fa il GF Vip per dimostrare che è “anche carota, non solo bastone, una brava donnina di casa”, poi fanno il post GF Vip, poi un reality sulla loro storia d’amore, infine le nozze a maggio 2019. La cerimonia è decisa e non sarà come le altre, sarà unica, sarà semplice, sarà tradizionale, in una piccola e romantica chiesa a Roma oppure a Taormina, una festa con tanta musica e divertimento. Giulia vuole subito tre figli.

 

È sul suo futuro lavorativo che Giulia De Lellis non ha le idee chiare: per ora fa “l’esperta di tendenze di moda”, cioè mette su Instagram i suoi outfit che i follower vedono e gli sponsor pagano, ma nella Casa non fa che ripetere ai suoi coinquilini che “voglio fa’ la presentatrice” solo che “è difficile perché i programmi sono pochi e sempre gli stessi”.

giulia de lellis 8 giulia de lellis 8

 

Giulia sente di essere “la nuova Alessia Marcuzzi”, peccato che la Marcuzzi “c’ha messo vent’anni per arrivare dove sta”, e a Giulia andrebbe bene “anche una co-conduzione di un talent come Amici o X-Factor” perché lì “stai a contatto vero coi concorrenti”, infatti in quei programmi “ci sta il momento triste dove tu li devi confortà”, e poi “un reality fa sempre curriculum”.

 

Un programma radiofonico no, perché “la radio è limitativa a livello di immagine”, invece “Le Iene sarebbe il massimo, io ho pure conosciuto un cameraman che lavora lì”, però “se mi offrissero di fa’ l’inviata a Le Iene, so che prima dovrei fare tutto un lavoro dentro di me” e comunque “io voglio fa’ come Ilary (Blasi), il lavoro di Ilary è fichissimo”, quindi si vedrà perché Giulia “innanzitutto nella vita voglio fare la mamma”.

giulia de lellis 7 giulia de lellis 7 giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 asia nuccetelli 1 asia nuccetelli 1 giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis le mosetti giulia de lellis le mosetti asia nuccetelli 2 asia nuccetelli 2 asia nuccetelli asia nuccetelli asia nuccetelli instagram asia nuccetelli instagram asia nuccetelli vs giulia de lellis asia nuccetelli vs giulia de lellis giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis 6 giulia de lellis 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...