dagospia.com

Scudo, è colpo di spugna - Scudo fiscale esteso alle società - Nè tagli, nè tasse: la Finanziaria light di Tremonti - Medio Oriente, Netanyahu e Abu Mazen pronti a riaprire i negoziati senza condizioni - Santoro sfida i vertici Rai ‘Senza Travaglio Annozero non va in onda...

Il Velino.it

Giulietto TremontiGiulietto Tremonti

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Finanziaria senza tagli e tasse". Di spalla a sinistra: "Onu e Usa: sul clima si rischia la catastrofe". Editoriale di Massimo Gaggi: "Il vuoto dietro i proclami". Fotonotizia sull'incontro di Obama con Netanyahu e Abu Mazen: "Riparte con prudenza il negoziato di pace". A destra: All'Unesco con Hosni sconfitta la realpolitik". A seguire: "D'Alema: sbagliato l'antiberlusconismo che diventa anti-italiano". A fondo pagina: Dal sogno milionario alla stipendio a vita" e "Virus A,il vaccino è efficace sui bimbi".

abu mazenabu mazen

LA REPUBBLICA - In apertura: "Scudo, è colpo di spugna". Editoriale di Alessandro Penati: "Il regalo agli evasori". Di spalla: Clima, la svolta della Cina. Obama: rischio catastrofe". Al centro: "Indagine del Parlamento sulla pillola abortiva" e "Santoro sfida i vertici Rai ‘Senza Travaglio Annozero non va in onda". A fondo pagina: "Sarko-Villepin, processo al potere" e "Influenza A, terza vittima. Medici indgati a Messina".

NetanyahuNetanyahu

LA STAMPA - In apertura: "Obama: catastrofe clima". In primo piano: "Nè tagli, nè tasse: la Finanziaria light di Tremonti". Di spalla: "Il timoniere ha le mani legate" di Mario Deaglio. Al centro della pagina: "La Francia respinge i clandestini" e "Parlano i feriti di Kabul ‘Lo scoppio, poi gli spari'". A fondo pagina: "Il 29 settmebre meglio del 25 aprile". In un riquadro il dossier: "Scuola, ecco i nodi della riforma Gelmini".

IL GIORNALE - In apertura: "Santoro carica i fucili contro Berlusconi". Fotonotizia del ministro dell'economia Giulio Tremonti: "Scudo fiscale esteso alle società". Al centro: "Il governo vara la Finanziaria snella e blocca gli assalti alla diligenza". Di spalla: "Ecco gli Usa apocalittici. Ma quanto inquinano le conferenze sul clima?" e "Obama stanco di guerra. La crisi di un presidente che non sa comandare". A fondo pagina: "Carlo boccia l'auto ma lui ne guida sei" e "Quando l'erotismo si nascose dentro un paio di collant".

santorOsantorO

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Meno tempo per lo scudo". Editoriale di Carlo Bastasin: "Crisi addio, è arrivato Mike Mussa il dr. Boom". Al centro della pagina la fotonotizia sul vertice sul clima: "Obama: rischiamo la catastrofe". A fondo pagina: "Unicredit prepara un aumento da 4 miliardi" e "Tutti i sindacati firmano il contratto alimentaristi: 142 euro in più al mese".

TravaglioTravaglio

IL MESSAGGERO - "Statali e lavoro, via alla manovra". Editoriale di Paolo Savona: "Ma quando ci liberiamo dal cappio al collo?". In primo piano anche la questione ambientale: "Obama e Onu: clima, si rischia la catastrofe. La Cina: ridurremo i gas serra". Al centro della pagina: "Io, la belladi Baaria sarò la Loren. Per la famiglia potrei lasciare il set" e "Cocaina e sesso di gruppo a 13 anni: il padre scopre il video sul telefonino". In un riquadro: "Roma, rogo in una clinica: muore un'anziana ricoverata". A fondo pagina: Medio Oriente, Netanyahu e Abu Mazen pronti a riaprire i negoziati senza condizioni" e "Virus A, morta disabile a Cesena".

02 nicolas sarkozy carla bruni rep02 nicolas sarkozy carla bruni rep

IL TEMPO - In apertura: "Torna la giustizia a orologeria". Editoriale di Davide Giacalone: "Vogliamo le riforme a costo zero". Al centro della pagina la fotonotizia di Santoro e Travaglio: "Ecco i ‘farabutti' della tv". A fondo pagina le Regionali nel Lazio: "Pdl avanti di sette punti". E il "derby" degli stadi a Roma: Ok alla Roma. E Lotito rilancia".

EMMANUELLE de VILLEPINEMMANUELLE de VILLEPIN

L'UNITÀ - In apertura la "vita operaia": "Tempi moderni".A fondo pagina: "Loro hanno David Letterman noi Bruno Vespa" e "L'eco-peccatore si confessa: svolta climatica o sarà strage".

IL FOGLIO - Nella colonna a sinistra "Perché l''azzardo' russo di Obama non ha ancora raccolto i frutti sperati". A destra: "Qui si festeggia la fine (quasi) improvvisa della Finanziaria monstre". Al centro "Il doppio colpo di Fini": "Appello al premier, parlamentari del Pdl firmano per chiedere il disarmo ideologico sul fine vita" e "Via alla legge sulla cittadinanza. Una mano tesa alla Cei e qualche dubbio sulle intenzioni del Cav".

LIBERO - In apertura: "Il Pd vuole chiudere Libero". Al centro la fotonotizia sulle "Foto sataniche sgradite alla sinistra" e a seguire "Sulle banche arriva una bomba da 11 miliardi". Editoriale di Mario Giordano: "Il solito santino del solito Michele".

 

 
[23-09-2009]
CLAUDIO LOTITO - copyright PizziCLAUDIO LOTITO - copyright Pizziletterman001letterman001