SE IL BANANA FOSSE INDAGATO PER INSIDER TRADING? IL TITOLO MEDIASET SALE O SCENDE IN BASE ALLE SUE DICHIARAZIONI

“La notizia”: “Elisabetta Spitz ha confermato che la Invimit paga affitti a enti privati” - Due riunioni e quasi dieci ore senza sapere su cosa si voterà: manco nelle peggiori riunioni di condominio - E' più nobile il non nobile che cerca di fare il nobile o il nobile che cerca di fare il non nobile?…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Silvio berluSilvio berlu

LETTERA 1
L'elencazione dei cavilli effettuata dall'architetto Spitz nulla toglie alla notizia riportata nel pezzo, anzi la avvalora. E' infatti confermata la circostanza che la società del Tesoro che dovrà gestire centinaia di immobili pubblici, la Invimit, è costretta a pagare un canone di affitto per i suoi uffici a un ente privato (fosse stato pubblico, almeno le risorse sarebbero rimaste in questo ambito). Tra l'altro tra i vari costi che la società sta sostenendo, oltre all'affitto, ci sono anche diverse ristrutturazioni in corso di perfezionamento nello stabile.
Stefano Sansonetti

berlusconi cornaberlusconi corna


LETTERA 2
Caro Dago, leggo la lettera di precisazioni della dott.ssa Spitz sul caso Invimit. Poiché nel suo scritto utilizza il termine "congruito" per ben due volte in appena tre righi, per ciò solo dovrebbe essere radiata dall'Ordine degli Architetti e sottoposta a processo al Tribunale Internazionale dell'Aja per crimini contro l'umanità. Saluti & Abbracci Un proletario della Crusca


LETTERA 3
Visti e sentiti a 'Presa Diretta' di Iacona quegli orribili individui, con un fortissimo accento meridionale, minacciare al telefono dei terrorizzati piccoli imprenditori veneti e i loro familiari per carpirgli denaro e aziende, mi chiedo come mai ancora non sia partita la secessione armata. Se fossi e abitassi da quelle parti sarei già in clandestinità.
AP

bunga bunga pixbunga bunga pix


LETTERA 4
Caro Dago,
due riunioni e quasi dieci ore senza sapere su cosa si voterà... manco nelle peggiori riunioni di condominio...
Recondite Armonie


LETTERA 5
Caro DAGO, lo hanno capito anche i somari a 4 zampe (quelli a 2 comunque no) che la TAV è economicamente perdente, ecologicamente insostenibile e pensata male dall'origine, e serve a dar lavoro agli amici dei padroni di Bruxelles (Coop e big di Confindustria). Drammatico è che a dirlo siano solo quelli alla erri de luca, i rivoluzionari da salotto letterario, gli incazzati di professione, e che manchi un movimento dei tanti che lavorano e tirano il carretto per tutti.
Saluti BLUE NOTE

bungabungabungabunga


LETTERA 6
E' più nobile il non nobile che cerca di fare il nobile o il nobile che cerca di fare il non nobile?
Il Filosofo


LETTERA 7
Caro Dago,
la presidente della Camera on. Boldrini sta facendo alla democrazia più danni della grandine.

Un deputato grillino dice che il PD è peggio del PDL e lei lo interrompe dicendo che sta offendendo, gaffe colossale, perché significa che per lei e per tutti il PDL sarebbe male. Poi il deputato dice "per prima cosa cacciate i ladri" e lei gli toglie la parola perché non è ammesso un tono offensivo. Ma quando mai!

LUIGI ZANDA ELISABETTA SPITZ - copyright PizziLUIGI ZANDA ELISABETTA SPITZ - copyright Pizzi

A parte che l'invito a cacciare i ladri non è comunque un'offesa, ma perché mai in Parlamento il deputato non potrebbe avere il tono che più gli pare (salvo, in caso di offesa personale, il diritto di replica dell'interessato)? Ha idea la Boldrini di come erano i dibattiti parlamentari all'epoca di Giolitti? Forse fu tolta la parola a chi lo chiamava ministro della malavita? O come erano i dibattiti nel dopoguerra, all'epoca di Pajetta? Se buone maniere e politicamente corretto entrano alla Camera, la democrazia muore.
Roland Delmay


LETTERA 8
Caro Dago,
vedrai Berlusconi indagato per insider trading. Quando uno sa che il titolo Mediaset sale o scende, a seconda delle proprie dichiarazioni, può fare dei grandi bunga bunga.
Ilm'ot

1 erri deluca 0011 erri deluca 001


LETTERA 9
Caro Dago,

Vittima della propria "Arcore...sclerosi" cronica, Scalfari dice che Berlusconi è come Mussolini. Ma è il comportamento dello stesso Barbapapà a smentire questa tesi. Fossero davvero uguali, il malmostoso e invidioso E' un genio! incenserebbe il Cavaliere Azzurro, così come fece, illo tempore, con il Cavaliere Nero. Semmai, può reggere il paragone Benito-Bettino, poiché l'Affondatore di Repubblica leccò il culo al Duce e al Cinghialone finché furono in sella, salvo rinnegarli quando li vide nella polvere.

DANI DEL SACCO DARAGONADANI DEL SACCO DARAGONA

P.S. Silvio somiglia a Benito per un solo aspetto: entrambi, per un ventennio, hanno fatto
bunga-bunga ai Comunisti. E, la cosa, brucia, ah come brucia.
P.P.S. Scalfari badasse a De Benedetti, detto l'Attila dell'Olivetti !!!

Salve
Natalino Russo Seminara


LETTERA 10
Dago darling, che il presidente degli Stati Uniti d'America (sia egli Obama o Bush), faccia il suo bellicoso (a insaputa dei norvegesi assegnatori dei Premi Nobel per la Pace) mestiere non mi meraviglia, ma la testardassima bellicosità di Sua Maestà Francesco IV di Francia fa persino ridere (se non ci fosse fin troppo da piangere), anche pensando che la guerra c'é la in casa... a Marsiglia (pare che sia come a Chicago anni trenta), seconda città dell'un tempo "Douce France.

Laura Boldrini e Eugenio ScalfariLaura Boldrini e Eugenio Scalfari

Che Allah sia misericordioso con i siriani, perché i francesi sono specialisti in atrocità. Come ben sanno gli algerini (e altri popoli colonizzati nel nome della "Libertè, egalitè, fraternité") , gli spagnoli del tempo di Napoleone I e i tedeschi della Renania Palatinato sotto il regno di Luigi XIV. Ma forse Sa Grandeur Hollande, anziché essere spinto dai poteri forti che lo hanno installato all'Eliseo, vuol solo "umanitariamente" esportare i matrimoni gay nell'antica colonia francese di Siria. Faccio notare che da anni, i media francesi, quasi tutti asserviti al potere, martellano contro il regime siriano.
Natalie Paav


LETTERA 11
Ciao Dago,
leggo da "Corriere.it":
"per la mancata attribuzione del titolo di «onorevole», Marilina Intrieri, ex deputato dell'Ulivo (nella breve legislatura 2006-2008) e attuale Garante per l'infanzia della Regione Calabria, ha rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Cara, Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto"

No comment, altrimenti, questa potrebbe pensare di querelarmi.

Saluti,
Derek W.


LETTERA 12
Giunta per le elezioni al Senato. Penelope con la sua tela? Una dilettante. Da noi ci sarebbero volute almeno 15 riunioni per decidere il colore del filo.
Tiziano Longhi

hollande obamahollande obama


LETTERA 13
Ieri ho visto la partita della nazionale accanto ad un ragazzino di 6 anni. Anche lui, infastidito, ha notato i palloni persi da De Rossi a centrocampo e i tanti errori in fase difensiva (come al solito). Meno male non sa che guadagna 5 milioni di euro l'anno.
starryknight


LETTERA 14
Colpa tua,caro Dago.
Tutti questi Sacerdoti che si rifiutano di celebrare il matrimonio del ballerino e della sua compagna ,devono avere letto l'articolo che hai pubblicato,riguardo il rifiuto della star neo-mamma di pagare il conto della clinica, sostenendo che il suo parto abbia portato pubblicità alla clinica stessa.
Tentativo andato a vuoto,sembra,ma forse qualcuno ha pensato a loro.
Non e' che dietro il rifiuto c'e' la paura di sentirsi chiedere una provvigione sulle offerte?
-Ali-

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...