SE UNA CASA DA SCEICCO SCIOCCO FA DRIZZARE I CAPELLI ANCHE A UN ARABO - E’ CIO’ CHE E’ SUCCESSO ALL’ATTICO ''VERSAILLES'' DELLA “REGINA DELLA COMMEDIA” JOAN RIVERS, RECENTEMENTE SCOMPARSA: È STATO ACQUISTATO DA MUHAMMAD BIN FAHD PER 28 MILIONI $. CHE ORA LO STA DEMOLENDO

Situato nell’Upper East Side, l’appartamento di 1.500 metri quadrati ospita quattro camere da letto, una sala da ballo e una sala concerti. Una volta Joan lo descrisse come l’appartamento “dove Maria Antonietta avrebbe vissuto se avesse avuto i soldi”…

Condividi questo articolo


VIDEO - MELISSA RIVERS PARLA DELLA MADRE

 

joan rivers joan rivers

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

A quasi un anno dalla morte della più grande “stand-up comedian” americana (il 4 settembre 2014), il principe saudita Muhammad bin Fahd ha acquistato il suo attico a Manhattan per 28 milioni di dollari (circa 24 milioni di euro) e lo sta completamente ristrutturando. Fahd ha 65 anni ed è il figlio del defunto Re Fahd ed ex governatore della provincia orientale dell'Arabia Saudita. I vicini sono sconvolti: “Se n’è andata la Regina della Commedia ed è arrivato il Principe del Deserto”.

melissa e joan melissa e joan

 

Situato nell’Upper East Side, l’appartamento di 1.500 metri quadrati ospita quattro camere da letto, una sala da ballo e una sala concerti. Tra i suoi soffitti affrescati e le colonne antiche, si alternano lampadari di cristallo, camini in marmo e pareti dorate di ispirazione francese, in stile Luigi XIV. Una volta Joan lo descrisse come l’appartamento “dove Maria Antonietta avrebbe vissuto se avesse avuto i soldi”.

 

Peccato che il nuovo acquirente ha deciso di buttare giù tutto e ricostruire. “Da quando il principe Fahd ha comprato la casa quasi due mesi fa, c’è un via vai continuo tra progettisti e operai,” racconta una fonte del DailyMail.com.”I vicini di casa sono scioccati”.

muhammad bin fahd muhammad bin fahd

 

“Il Palazzo di Versailles non esisterà più,” ha detto la fonte. “Sembra che tutte le tracce dello stile di Joan saranno cancellati”.

 

L'insider ha aggiunto, “Non era l’aspetto che voleva il principe Fahd. Così sta cancellando tutto quello che ha fatto Joan. È una vergogna. Prima è morta Joan. Ora il suo condominio sta morendo. Ma questa è la vita, è in continua evoluzione. Eppure, fa sempre impressione”.

 

appartamento di joan river appartamento di joan river

“La casa avrà un nuovo aspetto, più moderno e verrano utilizzati i più grandi stilisti. Ma Joan amava il suo condominio, era il suo palazzo e si sentiva la regina lì. Quindi è abbastanza surreale che un vero re vi si stia trasferendo”, ha detto la fonte.

 

appartamento di joan river 4 appartamento di joan river 4

Oltre al nuovo look il principe ha richiesto un ascensore privato e un servizio di sicurezza 24 ore al giorno. Secondo la fonte, “'nessuno vivrà nella proprietà a tempo pieno”. Il principe Fahd avrebbe annunciato che l’appartamento sarà occupato solo tre o quattro mesi l’anno, “quando i figli, o le rispettive famiglie, saranno in città”.

appartamento di joan river 3 appartamento di joan river 3 la casa di joan rivers 9 la casa di joan rivers 9 la casa di joan rivers 11 la casa di joan rivers 11 joan rivers joan rivers la casa di joan rivers 5 la casa di joan rivers 5 la casa di joan rivers 1 la casa di joan rivers 1 la casa di joan rivers 13 la casa di joan rivers 13 la casa di joan rivers 15 la casa di joan rivers 15 la casa di joan rivers 16 la casa di joan rivers 16 la casa di joan rivers 18 la casa di joan rivers 18 la casa di joan rivers 2 la casa di joan rivers 2 la casa di joan rivers 4 la casa di joan rivers 4 la casa di joan rivers 3 la casa di joan rivers 3 appartamento di joan river 2 appartamento di joan river 2 la casa di joan rivers 6 la casa di joan rivers 6 la casa di joan rivers 7 la casa di joan rivers 7 la casa di joan rivers 8 la casa di joan rivers 8

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…