E se fosse proprio Alfonso Signorini la nuova fidanzata di Berlusconi? Pensateci Tutti la cercano altrove. Ma nessuno fa caso che Alfonsina sta sempre lì, accanto a lui, specialmente nei momenti più turbinosi - “Libero” consiglia: Cavaliere, si dichiari gay e tutto andrà a posto - \"Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai\". \"E’ ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più\". BUONGIORNO TRISTEZZA...

Condividi questo articolo


1- COMING OUT...
Da \"Libero\"

GIULIANOGIULIANO FERRARA FERRARA

Cavaliere, si dichiari gay e tutto andrà a posto, gli suggerì un anno fa Giuliano Ferrara. «Si dichiarasse gay», gli consiglia ora, sempre provocatoriamente, il movimento Riva Destra. Lo scudo di una diversa preferenza sessuale sarebbe più efficace di un qualsiasi legittimo impedimento: «Qualsiasi accusa verrebbe vista come un\'intollerante invasione nella sua vita privata». Sembra invece che Berlusconi voglia rassicurare l\'elettorato tradizionale e non l\'intellighenzia.

SABINASABINA BEGAN

Anche se... Rivela Sabina Began, alias l\'ape regina, una che di festini se ne intende: «Lui ama tutto. Adora i gay, dice hanno una marcia in più. L\'ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano, e loro si emozionano». Forse non è un caso se, a chi gli chiedeva il nome della misteriosa fidanzata, Berlusconi nei giorni scorsi abbia risposto: «Alfonso Signorini!». Solo una battuta, vero?


2- E SE FOSSE IL FIDO SIGNORINI L\'\"ACCOMPAGNATRICE\" UFFICIALE?...
Pino Corrias per \"il Fatto Quotidiano\"

AlfonsoAlfonso Signorini

E se fosse proprio Alfonso Signorini - che Dagospia chiama Alfonsina la Pazza - la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi? Pensateci. Tutti la cercano altrove. Ma nessuno fa caso che Alfonsina sta sempre lì, accanto a lui, specialmente nei momenti più turbinosi. Quando quella sciocchina di Noemi si è rivelata al mondo come pupa di Papi, lui è tornato precipitosamente dai Caraibi per aggiustare i pasticci combinati a Casoria e poi a Porta a Porta.

Quando il perfido D\'Alema ha provato a tormentarlo con quelle antipatiche convocazioni al Copasir, tra i bruti dei Servizi segreti, lui ha coperto il conte Max di finto cachemire e di autentico ridicolo. Per il pranzo di Natale gli ha addirittura ripulito la tavolata arcoriana, niente poliziotte a seno nudo, niente buste col contante: solo commensali con il tailleur, nipotini biondi, servitù senza guinzaglio.

1998,1998, QUANDO SIGNORINI ERA ETERO E FIDANZATO

Forse la decisione l\'ha presa per sfinimento. Anche stavolta sarebbe toccato a lui spalare il fango del caso Ruby, riciclare bugie, incassare sberleffi. Tanto valeva diventare il suo nuovo alibi, donargli direttamente il corpo, dopo l\'anima, e promettergli di dividere con lui gli affanni, qualche tramonto, molti cioccolatini.

3- BUONGIORNO TRISTEZZA
Massimo Gramellini per \"La Stampa\"

dalemadalema cachemirizzato su CHI

Il residence delle extravergini di via Olgettina, ai margini nebbiosi di Milano 2. La valletta-consigliere della Regione Lombardia che istruisce un\'amica in anglo-milanese: «Ti briffo, ne vedrai di ogni». Le ragazze travestite da infermiere e poliziotte come nei balletti di Drive In. La danzatrice del ventre: «Sono scandalizzata». La Ruby desnuda che serve i sanbittèr.

Le confidenze fra donne: «Tocca i culi alle ragazze davanti a tutti, mi chiedo il giorno dopo come faccia a lavorare». «Lo chiamano tutte amore e tesorino». «Sembra di stare al Bagaglino, ma è peggio, è un puttanaio».

rubyruby

«Il premier è un uomo no limits, o sei disposta a tutto o te ne vai». «E\' ingrassato e imbruttito, deve sganciare di più». «Adora i gay, dice che hanno una marcia in più. L\'ho visto parlare con i miei amici gay prendendoli per mano: quando succede, loro si emozionano».

lux08lux08 emilio fede

Una parlamentare della Repubblica italiana a Emilio Fede: «Che palle che sei, bunga bunga fino alle 2 di mattina? Ti saluto». Ruby Rubacuori all\'ex fidanzato: «Ho chiesto a Silvio 5 milioni e lui mi ha detto: ti metto tutto in oro, l\'importante è che nascondi tutto, cerca di passare per pazza, racconta cazzate».

I cd di Apicella. Le buste di euro pizzicate fra i cd di Apicella. Il ragioniere addetto a riempire le buste. La caccia alla fidanzata fantasma: la valletta-consigliere, l\'ex valletta di Telecafone o miss Torino? Il fratello di miss Torino, alla domanda se sia sua sorella: «Magari!».

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…