SE IL MAXXI VA A ROTOLI, LA MELANDRI VA A ROTOLONI! – LE VERE INVASIONI BARBARICHE: LA D’URSO CONDUCE PURE “L’ISOLA DEI FAMOSI” - VENIER-VENTURA: SUOCERA E NUORA AI FERRI CORTI

Ormai lontana dallo stress della politica l’ex ministro Melandri è ora presidente del museo d’arte contemporanea Maxxi di Roma, e in bikini mostra di aver messo su qualche chiletto. E dire che è stata lei, prima della Boschi, il lato sexy del governo…

Condividi questo articolo

Carlo Mondonico per Novella 2000 (Mondo News)

 

VENIER-VENTURA: SUOCERA E NUORA AI FERRI CORTI

Pare ci sia maretta tra Mara Venier e Simona Ventura. Le stare della Tv, ci raccontano alcune loro amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono più la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese sono soprattutto  il loro uomini.

NOVELLA 2000 - VENTURA VENIER ILARIA D'AMICO NOVELLA 2000 - VENTURA VENIER ILARIA D'AMICO

 

Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati.

 

ROCCO ATTISANI CON MARIA CECILIA ALTRO CHE D’AMICO

Ora che Ilaria D’Amico vuole un figlio dal fidanzato Gigi Buffon, il suo ex compagno Rocco Attisani, padre del loro bambino Pietro, ha deciso a rifarsi una vita. Soprattutto in amore, visto che da un paio di mesi l’imprenditore frequenta Maria Cecilia Andretta, la bella 31enne fondatrice di Privategriffe.com, il primo sito di moda specializzato nella vendita di abiti e accessori di lusso di seconda mano.

 

Rocco l’ha conosciuta quest’estate, tramite amici comuni, e subito è rimasto affascinato dalla sua bellezza e dalla sua intraprendenza e serietà professionale. I due hanno passato anche parte delle loro vacanze insieme, tra Formentera e Ibiza, ma sempre senza farsi notare. Per Attisani non sembra ancora giunto il momento di rendere pubblica la sua nuova relazione amorosa. Perché lui si dice un uomo molto riservato che non ama raccontare di sè e delle sue donne. Ex comprese.

NOVELLA 2000 - GIOVANNA MELANDRI NOVELLA 2000 - GIOVANNA MELANDRI

 

LE NAUFRAGHE DELLA D’URSO

Sembra fatta: Barbara d’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi, per la prima volta trasmessa su Canale 5. I suoi ascolti da record a Pomeriggio 5 e a Domenica Live hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il reality, certi che con lei sarà un successo. Quello che proccupa di più Mediaset, ora, è il fatto di gestire il malcontento delle sue colleghe Ilary Blasi, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Si salvi chi può!

 

GIOVANNA MELENDRI MAXXI BONA

Ormai lontana dallo stress della politica l’ex ministro Melandri è ora presidente del museo d’arte contemporanea Maxxi di Roma, e in bikini mostra di aver messo su qualche chiletto. E dire che è stata lei, prima della Boschi, il lato sexy del governo

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal