SE VI CHIEDETE PERCHÉ ABBIANO SOSPESO ''FAN CAR-AOKE'' DI RAI1 DOPO SOLO UNA PUNTATA, VI BASTA VEDERE JAMES CORDEN CHE CANTA IN MACCHINA CON LADY GAGA (VIDEO) - NOI ABBIAMO GIAMPAOLO MORELLI CON ALESSANDRA AMOROSO CHE PARLA DI APRIRE UN RISTORANTE, LORO UNA VINCITRICE DI GRAMMY CHE HA CAMBIATO LA MUSICA POP E UN PRESENTATORE CHE CAMBIA 5 VESTITI PER UNA BATTUTA

Condividi questo articolo


 

VIDEO - LADY GAGA CON JAMES CORDEN PER CARPOOL KARAOKE

 

 

 

Da http://www.105.net/

 

james corden lady gaga carpool karaoke 7 james corden lady gaga carpool karaoke 7

 

Lady Gaga riesce a stupire anche quando canta seduta in auto. La cantante statunitense ha dimostrato il suo grande talento nel "Carpool Karaoke" di James Corden, dando prova di essere a suo agio anche in qualità di passeggero.

 

Nel corso del famoso segmento del "Late Late Show", Lady Gaga e Corden si sono esibiti sulle note delle sue hit più famose e di alcuni brani tratti dall'ultimo album "Joanne", come "Bad Romance", "Poker Face", "Perfect Illusion", "Million Reasons" e "Edge of Glory".

james corden lady gaga carpool karaoke 6 james corden lady gaga carpool karaoke 6

 

Ma se sulle sue doti canore non vi è nulla su cui discutere, non si può dire lo stesso per le sue abilità di conducente. Lady Gaga ha rivelato di aver preso solo da poco la patente e, quando si è seduta alla guida, ha dimostrato di avere ancora qualche piccola difficoltà, con Corden che per sicurezza ha deciso di indossare un elmetto per poi di riprendere i comandi.

james corden lady gaga carpool karaoke 5 james corden lady gaga carpool karaoke 5

 

Nel corso dell'intervista, Miss Germanotta ha confessato il suo amore per Michael Jackson di cui possiede 400 capi di abbigliamento e che alcune delle sue canzoni sono state scritte appena in 10 minuti.

 

Nel futuro prossimo di Lady Gaga ci potrebbe essere un altro appuntamento importante. Già da qualche tempo infatti si parla di una sua possibile apparizione al prossimo "Glastonbury Festival". Si tratta solo di voci e rumour per il momento, visto che il cartellone del festival inglese in questo momento vede la sola presenza dei Radiohead. Ma è stata la stessa Lady Gaga a lasciare intendere che ci sarebbero già stati dei contatti con gli organizzatori dell'evento.

 

 

 

2. FAN CAR-AOKE SOSPESO ALLA PRIMA PUNTATA. ECCO PERCHÉ

Claudia Lisa Moeller per http://www.gingergeneration.it/

 

james corden lady gaga carpool karaoke 4 james corden lady gaga carpool karaoke 4

Avremmo voluto parlarvi di Fan Car-aoke recensendo la seconda puntata. Purtroppo non abbiamo potuto. Infatti il nuovo programma di RAI 1 che tanto si era atteso è stato sospeso. Non si sa se addirittura cancellato. Doveva andare in onda domenica sera, a tarda serata verso le 22.30 prima e poi 23.30 su RAI 1. Al volante Giampaolo Morelli e l’inaspettata Giulia Valentina (modella e famosa ex fidanzata di Fedez).

GIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKE GIAMPAOLO MORELLI ALESSANDRA AMOROSO FAN CARA OKE

 

Da quello che per ora si Fan Car-aoke è stato sospeso per via dei bassi ascolti. A Natale tra un pandoro e un cappone potrebbe ritornare il programma. Speriamo in un orario più “intelligente”. Perché mandare un programma che strizza molto l’occhio ai giovani così tardi? Inoltre i primi due cantanti chiamati a Fan Car-aoke erano noti al grande pubblico: Zucchero e Alessandra Amoroso avrebbero attratto una bella fetta del pubblico generalista. In più in seconda serata si mandano gli speciali o i programmi intesi per un pubblico più adulto. Cosa c’era quindi di tanto tabù bel programma canterino?

 

Ma com’era andata la prima puntata? E cosa succedeva a Fan Car-aoke?

 

james corden lady gaga carpool karaoke 3 james corden lady gaga carpool karaoke 3

Ci sono due macchine. Diversamente dal programma di James Corden e da quello andato in onda su TV8 con Lodovica Comello Carpool Karaoke. Nella prima auto c’è Giampaolo Morelli con il cantante famoso. Come nella versione americana di James Corden chiede all’ospite vip come sta, cosa fa, canta con il cantante sia suoi brani sia altre canzoni.

 

Giampaolo Morelli è un simpatico guascone. Divertente, spigliato, napoletano ed ironico. A differenza della Comello è più stonato, ma più sciolto con i vip. In questa performance di Alessandra Amoroso di Oh happy days vuole fare notare un errore in inglese della cantante, che ella non nota o fa finta di niente.

james corden lady gaga carpool karaoke 2 james corden lady gaga carpool karaoke 2

 

Infatti le parole del testo recitano che “When Jesus washed” (quando Gesù lavava e dopo la canzone dice i miei peccati). La cantante dice “When Jesus was” (quando Gesù era) e chiede pertanto Morelli cosa fosse il Messia.

 

Giampaolo Morelli per essere un attore passa a pieni voti il suo esordio di conduttore. Personalmente ho anche apprezzato quando dimostra che l’ospite accanto a lui, lo abbandonerebbe volentieri alla prima fermata dell’autobus.

james corden lady gaga carpool karaoke 1 james corden lady gaga carpool karaoke 1

 

Nella macchina, invece, di Giulia Valentina ci sono i fan del cantante che è al momento con Giampaolo Morelli. I fan dovranno dimostrare che sono meritevoli di incontrare il loro idolo. Durante il loro viaggio devono convincere Giulia Valentina che sono degni di questa occasione. Chi non ce la fa, viene scaricato per strada e non potrà conoscere di persona il cantante.

 

james corden lady gaga carpool karaoke 8 james corden lady gaga carpool karaoke 8

Come se la cava Giulia Valentina? Simpatica come anche sul web si è sempre mostrata, ma un po’ rigida. Buon debutto comunque.

 

Se la seconda parte, cioè questa, fosse unita meglio alla prima il programma ne trarrebbe vantaggio. Al momento sfugge perché qualcuno dovrebbe guardare la parte con i fan.

 

tim cook in carpool tim cook in carpool

Giudizio complessivo del programma? 7. Per problemi tecnici non poteva essere una copia di Corden: solo il cantante famoso. La versione originale è stata comprata da Mediaset; anche se l’aggiunta con i fan poteva essere fatta diversamente e renderla più divertente. Tra prove e domande aneddotistica enciclopedica. È troppo lungo tra l’altro lo show. Un’ora di programma è troppo, bastava fare una mezz’oretta come preserale e sarebbe stato perfetto. Inoltre la collocazione d’orario di Fan Car-aoke così tardi ha penalizzato un programma che aveva del potenziale. Domenica in seconda serata è un suicidio per ogni programma. Specie se inteso per la tv generalista.

 

carpoolcook carpoolcook

Inoltre James Corden invita solo grandissime star della musica con una decennale carriera. Perché non si è puntata su star come Vasco Rossi, Gianna Nannini più che sulla partecipazione di cantanti come Noemi o Lorenzo Fragola (nel promo si vedono)? Gli ultimi due hanno sicuramente meno esperienza dei sopracitati cantanti.

adele james corden carpool karaoke 4 adele james corden carpool karaoke 4 MICHELLE OBAMA 8 MICHELLE OBAMA 8 MICHELLE OBAMA 1 MICHELLE OBAMA 1 MICHELLE OBAMA MICHELLE OBAMA MICHELLE OBAMA 3 MICHELLE OBAMA 3 adele james corden carpool karaoke 7 adele james corden carpool karaoke 7 carpool karaoke james corden red hot chili peppers 9 carpool karaoke james corden red hot chili peppers 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."