I SEGRETI DELLE SCENE DI SESSO A HOLLYWOOD - GLI ATTORI NON GIRANO QUASI MAI NUDI, LUI USA UN INVISIBILE CALZINO COLOR CARNE, LEI UN ADESIVO IMPERMEABILE E IL CIAK PARTE ANCHE SE HA IL CICLO (CAMBIA TAMPONE IN PAUSA) - PRIMA DELLA RIPRESA L'ATTORE SI SCUSA GIA' PER L'EREZIONE CHE CI SARA' O NON CI SARA' (LE DONNE RIMANGONO MALE IN ENTRAMBI I CASI)

-

Condividi questo articolo

Whitney Friedlander per “Elle

 

tipi ci cazzino tipi ci cazzino

Se vi chiedete come mai le scene di sesso nei film sono sempre perfette e non incasinate come nella realtà eccovi spiegati i motivi. Niente è lasciato al caso, spesso sul set vengono ingaggiati coreografi che spiegano i movimenti fisici agli attori e al regista, e per giorni e giorni allenano i protagonisti.

sesso cinema sesso cinema

 

Alcuni attori non hanno problemi a mostrarsi nudi, ma la maggior parte delle volte ricorrono a un trucchetto: calzino sul pene per lui, color carne e invisibile, adesivo ‘nude’ e impermeabile per lei. Altro prodotto femminile è lo spray coprente ‘Bikini Bite’ e, siccome le riprese non si fermano certo se la protagonista ha il ciclo mestruale, può essere facilmente rimosso.

 

bikini bite bikini bite

Quando la scena di sesso è particolarmente spinta o richiede ore, si ingaggiano le controfigure, che finiscono con dolori alle ginocchia, lividi e abrasioni. Le erezioni capitano, perciò in genere l’attore o la controfigura si scusano in anticipo con l’attrice, sia che accada sia che non accada, perché in entrambi i casi lei potrebbe prenderla male.

sesso cinema sesso cinema

 

Sul set operano poi le truccatrici che applicano trucco sull’intero corpo. Anche lo spray abbronzante, in certi casi, può far sentire più coperti. Per far sembrare gli attori sudati, si ricorre alla vasellina sul viso, all’olio misto ad acqua sul corpo.

 

merkin merkin

Ad Hollywood le “merkin”, parrucche vaginali usate dalle prostitute nel diciottesimo secolo, non sono mai passate di moda. Si usano molto, soprattutto ora che le star hanno il vizio della depilazione totale. I sex toy vengono scelti accuratamente perché non tutti possono essere mostrati; ai dirigenti degli studi vengono mostrate cento foto e si selezionano sei prodotti. Quasi nessuno, se lo show è televisivo, ha le fattezze del tipico dildo o vibratore.

 

scena di sesso scena di sesso

Una volta finita la scena di sesso, nessuno degli attori gira per la stanza nudo. C’è subito l’assistente che porge asciugamano o accappatoio.

fatal attraction fatal attraction calza color carne calza color carne emilia clarke e controfigura emilia clarke e controfigura trainspotting 34 trainspotting 34 meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits meghan markle scene di sesso in suits natalie portman controfigura per le chiappe natalie portman controfigura per le chiappe

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO