A SELFIE ESTREMI ESTREMI RIMEDI - LA POLIZIA DI DUBAI FA FIRMARE ALLA MODELLA RUSSA VIKI ODINTCOVA L'IMPEGNO A NON RIPETERE LE SUE GESTA DOPO ESSERSI APPESA NEL VUOTO E SENZA PROTEZIONI DAL 73ESIMO PIANO - LA BELLA SENZA CERVELLO HA RISPOSTO CHE DOVREBBE ESSERE RINGRAZIATA PER AVER EVIDENZIATO LA MANCANZA DI CONTROLLO SICUREZZA DEL GRATTACIELO - VIDEO

Condividi questo articolo


Anthony Joseph e Rachel Burford per “Mail On Line

 

VIDEO ‘VIKI ODINTCOVA APPESA NEL VUOTO’

 

 

viki odintcova selfie nel vuoto viki odintcova selfie nel vuoto

Viki Odintcova, 23 anni, è la bellissima modella russa, sexy fiamma di Alonso, che ama farsi selfie estremi, grazie ai quali ha 3 milioni di follower su Instagram. L’ultimo, che impazza sul web, è quello in cui è appesa nel vuoto, tenuta per mano da un assistente, e penzola dal 73simo piano (300 metri) della Cayan Tower di Dubai.

 

viki odintcova selfie estremo viki odintcova selfie estremo

Il generale Halil Ibragim Al-Mansuri, della polizia di Dubai, l’ha redarguita, perché è un pessimo esempio, è salita sul grattacielo senza equipaggiamento di sicurezza e senza permesso delle autorità. Le ha fatto ripetere l'impegno a non ripetere gesta simili.

 

viki odintcova a dubai viki odintcova a dubai

Lei ha accetatto ma dopo, nonostante il richiamo, ha risposto che la polizia dovrebbe ringraziarla perché il suo video ha messo in evidenza le falle di sicurezza dell’edificio, dove è entrata senza problema. Molti utenti l’hanno soprannominata “la bella senza cervello” che diffonde un messaggio di disprezzo per la vita.

viki odintcova 3 viki odintcova 3 belfie viki odintcova belfie viki odintcova la modella viki odintcova la modella viki odintcova viki odintcova 4 viki odintcova 4 viki odintcova 8 viki odintcova 8 viki odintcova viki odintcova viki odintcova viki odintcova viki odintcova 6 viki odintcova 6 la modella russa viki odintcova la modella russa viki odintcova la russa viki odintcova la russa viki odintcova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…