SELVAGGIA CONTESA TRA BELPIETRO E TRAVAGLIO – L’ASCESA DI DON FANZAGA - COME MAI, SOLO OGNI VENERDÌ, TRISTINA PARODI CONDUCE DA MILANO “LA VITA IN DIRETTA”? – “MASSIMO” TRAVAGLIO

Parco, mamme vip con prole. Passa il bimbo della conduttrice del salotto chic tv e una signora commenta: “morettino”. La conduttrice capisce “bruttino”, perde il suo aplomb e dà una sganassone all’altra - Cose mai viste: la foto postata dall’ex fiamma di Craxi Anja Pieroni col suo toy-boy Arthur, artista filippino…

Condividi questo articolo


livio fanzaga radio maria italy livio fanzaga radio maria italy

1. Cose mai viste: Selvaggia contesa tra Belpietro e Travaglio! Pare che il vicedirettore del Fatto miri a strappare la regina delle Milf a “Libero”...

 

selvaggia lucarelli in costume 2 selvaggia lucarelli in costume 2

2. Cose mai viste: la foto postata dall’ex fiamma di Craxi Anja Pieroni col suo toy-boy Arthur, artista filippino…

 

3. Da “La Stampa” - Mentre a Bologna si chiude la Festa, a Roma uno spettatore d’eccezione si accomoda al cinema Quattro fontane per godersi l’ironico affresco della sinistra italiana dipinto dal film del blogger e conduttore tv Zoro (Diego Bianchi), «Arance e martello». Si tratta del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, accompagnato dalla moglie Clio, avvistati ieri allo spettacolo delle 16. E chissà come avrà giudicato il film il presidente, citato in una scena tramite una sua immagine appesa in una sezione Pd. 

 

4. La voce-dominus di Radio Maria, don Livio Fanzaga, sta spopolando a “Cuffie d’oro.it”, dove viene eletto il miglio conduttore radiofonico…

 

5. Come mai, solo ogni venerdì, Tristina Parodi conduce da Milano “La vita in diretta”? Quanto viene a costare a Gubitosi? Oltre al fatto che la signora Gori risiede a Bergamo e quindi i giorni che sta a Roma viene retribuita dalla Rai anche vitto e alloggio.

cristina parodi in mezzo ai gufi cristina parodi in mezzo ai gufi

6. «È  probabile che il prossimo presidente della Repubblica sia una donna. E che venga eletta nel 2015. Per questo il mio prossimo libro, che uscirà l’anno prossimo, s’intitolerà Il presidente: la donna del Colle». Lo ha dichiarato Luigi Bisignani al settimanale OGGI, da domani in edicola (anche su www.oggi.it).

 

Nell'intervista a OGGI, Bisignani dice: «Pare che Renzi spinga Roberta Pinotti, ministro della Difesa, che piace anche a Napolitano. Ma il voto per il Quirinale è il più imprevedibile d’Italia». E aggiunge: «Ormai siamo in una repubblica presidenziale, senza averlo detto. Pure il prossimo presidente sarà potente. Per questo lo deve indicare Renzi. Ma ora non ha abbastanza voti. Perciò deve andare a elezioni anticipate».

ANJA PIERONI CON IL SUO ARTHUR ANJA PIERONI CON IL SUO ARTHUR

 

7. Liberoquotidiano.it -  Ah, l'amore. Alessandra Moretti è raggiante nella sua ospitata a Otto e Mezzo su La7, nello studio di Lilli Gruber. Che sia davvero amore quello che prova per Massimo Giletti, non è dato saperlo, ma un po' di imbarazzo - dopo quelle foto - c'è, e non si può negare. E in studio c'è pure Marco Travaglio, e la rossa Gruber provoca la democratica mostrandole proprio gli scatti di quest'estate che la ritraevano sulla spiaggia intenta a sbaciucchiare il suo Giletti. Lei prova imbarazzo e va in bambola. Pronti, via: alla domanda "ma è amore vero" lei si incarta in un discorso piuttosto intricato, arrossisce e dulcis in fundo tira in ballo Travaglio chiamandolo "Massimo", confondendolo col suo nuovo flirt. Ah l'amore.

GILETTI MORETTI GILETTI MORETTI

 

8. http://tremenza.it/uomo-seredova-top-manager-famiglia-agnelli - E alla fine anche Alena Seredova, la moglie ferita, la tradita, la vittima, si è fatta una vita. Ha reagito con dignità alle effusioni del marito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ormai coppia fissa, e ora si mostra insieme a un nuovo uomo. Chi mostra le immagini della sua rivincita. Lui è Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia più importante d’Italia, gli Agnelli.  Il, settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco a tema vicino a Torino. Insomma, Alena è rimasta in famiglia, ossia alla Juventus.

ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON

 

Con loro sono anche i due figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon. Alessandro è figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, e cugino di John e Lapo Elkann. Quarant’anni, manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Andrea Nasi, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che tengono in mano le chiavi della “cassaforte” dell’impero Agnelli.

 

Chi rivela che Alena Seredova e il giovane manager sono legati da alcuni mesi, ma hanno mantenuto la relazione segretissima. Gli unici al corrente sono i famigliari di Alessandro tra i quali i cugini Jaki, e Lavinia Borromeo che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa e che li hanno invitati alla blindatissima festa per il loro decimo anniversario di nozze. Un’investitura che ha segnato il definitivo ingresso di Alena Seredova in seno alla famiglia più potente d’Italia. Ecco perché Alena era così placida e silenziosa.

 

9. INDOVINA CHI

GILETTI jpeg GILETTI jpeg

Da “Oggi” – www.oggi.it

 

- NIENTE APLOMB AL PARCO

Parco, mamme vip con prole. Passa il bimbo della conduttrice del salotto chic tv e una signora commenta: “morettino”. La conduttrice capisce “bruttino”, perde il suo aplomb e dà una sganassone all’altra

 

- PIC-NIC D’AMORE
Lei è al centro di un recente gossip con un noto scrittore. Lui lavora perché lei abbia un futuro ancor più roseo. Tra i due è amore, per ora clandestino. Cose da pic-nic.

 

- VIETATI I BAMBINI

bisignani bisignani

Lui è amico chiacchierato di un potente, cui prestava casa. Ora si sposa e chiede agli invitati di non portare bimbi. No, neanche quelli del potente.

 

- NON VALEVA COSÌ TANTO

Lo volevano per un talent simile a uno che aveva condotto. Ma ha chiesto troppo...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…