SEX AND THE BICI - SECONDO UN NUOVO STUDIO PEDALARE DA' ENERGIA EXTRA SOTTO LE LENZUOLA, STIMOLA GLI STESSI MUSCOLI CHE SERVONO A LETTO E MIGLIORA LA VITA SESSUALE - NELLE DONNE L'ORGASMO PRE-GARA AIUTA ADDIRITTURA LA PRESTAZIONE SPORTIVA

-

Condividi questo articolo


la bici fa bene al sesso la bici fa bene al sesso

Da “Factory Media

 

Quanto pesa andare in bicicletta sulla nostra vita sessuale? L’esercizio fisico fa bene al corpo e alla mente, perciò anche all’intimità. Secondo lo studio condotto da “Cycle to work day” il 66% degli intervistati ha migliorato la qualità della vita da quando ha iniziato a pedalare, il 39% ha goduto di energia extra sotto le lenzuola.

 

I benefici sono fisici ma anche mentali, andare in bici aiuta a produrre la seratonina che ci fa sentire bene ed eccitati. Non sono molto buone le notizie per le donne: stare a lungo sul sellino può portare ad infiammazioni urinarie, irritazioni genitali, piaghe, desensibilizzazione. La soluzione è investire su un sellino ergonomico che scarichi la pressione in zone meno delicate.

la bici fa bene al sesso la bici fa bene al sesso

 

Pedalare è una delle migliori attività cardiovascolari e stimola molti dei muscoli che si usano durante il sesso. Certo, non è detto che questo porti ad una eccellente prestazione, se si è più preoccupati degli addominali e ossessionati dalla forza, ma non si tiene conto di ciò che fa godere l’altro.

il sellino deve essere ergonomico il sellino deve essere ergonomico

 

Si dibatte molto sull’effetto del sesso prima di un grande evento, di una gara o di una partita, ma pare che l’attività sessuale non comprometta la performance. Se lo fa, è più per motivi psicologici che fisici. Lo scienziato israeliano Alexander Olshanietzky sostiene addirittura che le donne facciano prestazioni sportive migliori dopo un orgasmo.

 

i ciclisti sono pregati di scendere i ciclisti sono pregati di scendere

Non ci sono molte prove sulla connessione fra infertilità e bicicletta. Qualcuno dice che pedalare aumenti la possibilità di danneggiare i nervi e quindi renda più difficile il climax. Siccome le contrazioni orgasmiche aiutano a concepire, se ne deduce che pedalare a lungo andare provochi infertilità.

 

Non è tanto la bici che mette a rischio: la diminuzione di fertilità dipende anche dal consumo eccessivo di caffeina, fumo, alcol e alimentazione sbagliata.

calendario sey cicliste calendario sey cicliste nuovo sellino per bici nuovo sellino per bici debby tra yoga e bici debby tra yoga e bici sellino senza naso sellino senza naso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…