SEX, FEDEZ & CHIARA FERRAGNI - DOPO LA FASE ''GENITORI SU INSTAGRAM'' E LA DERIVA TECNOCASA IN CUI CI MOSTRAVANO IL TINELLO DI CASA E GLI ARMADI A MURO (DI LUI), I FOLLOWER DELLA COPPIA PIÙ SOCIAL D'ITALIA SI STAVANO FACENDO DUE PALLE COSÌ. E ALLORA OGGI PUBBLICANO SCATTI SEXY E MOLTO POSATI PER DIRE AL MONDO: ''ANCHE MAMMA E PAPÀ SC*PANO'' (COMUNQUE GUARDANDO IL CELLULARE)

-

Condividi questo articolo


CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A LETTO CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A LETTO

 

Emiliana Costa per www.leggo.it

 

Chiara Ferragni e Fedez tornato a condividere con i fan la loro vita di coppia su Instagram. E questa volta lo fanno con una foto super hot.

 

Chiara Ferragni ascolta la nuova canzone di Fedez e si commuove, Leone rigurgita

 

Nello scatto condiviso poco fa proprio dal rapper milanese, i due fidanzati sono sdraiati sul letto senza veli. Fedez copre con le mani il seno di Chiara e l'influencer sembra immortalare il momento romantico con il cellulare. Uno scatto davvero intimo, che in pochi minuti supera i 300mila like.

 

 

CHIARA FERRAGNI NELLA VASCA CON FEDEZ CHIARA FERRAGNI NELLA VASCA CON FEDEZ

Ai fan più "criticoni" però non sarebbe sfuggito un particolare. Il cantante copre completamente con le mani il seno di Chiara e qualche follower avrebbe commentato: «Che te**e piccole». Tutta invidia? Ai posteri l'ardua sentenza.

chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...