SEXY-SFIDA BELEN CONTRO CANALIS: UNA SU “GQ”, L’ALTRA SU “MAX” - ALL’ARGENTARIO APRE IL BAGNO DI PINO DANIELE - ESCE IL LIBRO DELL’ASSASSINO PIETRO MASO - SCOPPIA LA PACE TRA SALVO SOTTILE E LA BRUZZONE - LA PANICUCCI SI CONCIA PER LE FESTE E RUBA IL POSTO ALLA CUCCARINI - IL BANANA AMA IL GELATO - LO SFOGO DELL’ASSETATA NONNA SEVERINO - MODE DI PALAZZO: LA POLVERINI VA DA FENDI, LA BERNINI TORNA NEGLI ANNI ’70, FRA PANTALONI A ZAMPA E ORECCHINI A TESCHIO…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

La Canalis bacia BelenLa Canalis bacia Belen

1 - BELEN SFIDA ELISABETTA...
Una volta le sfide in edicola tra le showgirl avvenivano sui calendari. Finita la moda dei nudi appesi ai muri, ora Elisabetta Canalis, che ha ufficialmente sostituito Belen Rodriguez nell'agenzia di Lucio Presta, e la collega argentina si sfideranno, mostrandosi entrambe in pose sexy, per i due più noti mensili italiani (Belen per GQ, Elisabetta per Max). Chi vincerà la sfida delle vendite in edicola?

2 - IL BAGNINO CANTERINO...
Pino Daniele ha coronato il suo sogno: in agosto aprirà il suo stabilimento balneare all'Argentario, sulla spiaggia della Giannella. Si prevedono molte serate.

PINO DANIELEPINO DANIELE

3 - LA SFORTUNA DEI BALOTELLI...
Piccola disavventura per Abigail Balotelli. Sul treno che la stava riportando a Brescia, la sorella di Mario ha avuto una telefonata lunga e molto nervosa. Quando, arrivata a destinazione, è scesa dal treno, ha dimenticato il cellulare sul sedile con dentro sms e foto di suo fratello...

4 - MASO SCRIVE LE SUE MEMORIE...
Torna a far parlare di sé Pietro Maso. Dopo avere scontato oltre vent'anni di carcere per avere sterminato la propria famiglia, Maso ha finito di scrivere le sue memorie. Il libro, che presto verrà pubblicato da un grande editore, ripercorre gli anni trascorsi in carcere, il cammino verso il pentimento e la forza della fede ritrovata.

5 - INSINNA PER "GRANDI E PICCINI"...
Flavio Insinna, per la nuova stagione di Mediaset, sta vagliando un format dal titolo Grandi e piccini, nel quale uomini e bambini si cimenteranno in prove di canto e di ballo. Il progetto piace molto alla dirigenza del Biscione e potrebbe essere una delle novità della prossima stagione tv.

SALVO-SOTTILESALVO-SOTTILE

6 - PACE FATTA TRA SOTTILE E LA BRUZZONE...
In passato se le sono dette di santa ragione Salvo Sottile e la criminologa Roberta Bruzzone. Sms infuocati e messaggi al vetriolo su Twitter. Solo il tempestivo intervento di Red Ronnie ha messo pace tra il conduttore di Quarto Grado e la Bruzzone. Oggi i due vanno d'amore e d'accordo, tant'è che si scambiano confidenze sulla loro grande passione: il motociclismo.

7 - LA PANICUCCI SOFFIA IL POSTO ALLA CUCCARINI...
In questi giorni Federica Panicucci ha raccontato su Twitter di essere molto impegnata su un set, ma non ha voluto dire di che cosa si trattasse. "Chi" è in grado di rivelare che la conduttrice ha soffiato il posto che lo scorso anno apparteneva alla collega Lorella Cuccarini, come testimonial per una nota azienda di cosmetica.

Francesco Bruzzone lega-nordFrancesco Bruzzone lega-nord

8 - POLITICALLY (S)CORRECT...
Giulia Cerasoli

IL CONO DEL PRESIDENTE
Il negozio si trova proprio di fronte all'ingresso della villa di Arcore. Ha tutti i gusti migliori e specialità particolari senza glutine, alla soia e senza latte. Ormai lo chiamano la "gelateria del presidente", perché Silvio Berlusconi è il suo miglior cliente.

NONNA SENZA TEMPO
Il ministro Paola Severino si sfoga alla buvette della Camera: «È appena nata la mia terza nipotina, Julia, e non riesco nemmeno ad andare a trovarla... Sono sempre qui. Credo che per stare vicina a lei e a mia figlia, sarò costretta a dormire in clinica».

Federica PanicucciFederica Panicucci

MINISTRO A GARGANELLA
Severino due. Il ministro della Giustizia esce dalle votazioni di Montecitorio trafelata e viene inseguita dai cronisti, che la scortano fino alla sala stampa per le dichiarazioni di rito. «Veramente io dovrei bere. Quest'acqua è potabile?», chiede ai giornalisti, indicando la fontana del corridoio. E visto che non trova nemmeno un bicchiere, si volta e si attacca direttamente alla fontanella, placando l'arsura: «Ecco, adesso posso parlare».

NIENTE CASCO, PLEASE
Il ministro della Funzione pubblica Filippo Patroni Griffi detesta il traffico. Di recente si è recato in motorino al Consiglio dei ministri, ma alla sbarra di Palazzo Chigi è stato bloccato. Per farsi riconoscere ha dovuto togliersi il casco.

LORELLA CUCCARINILORELLA CUCCARINI

SIGNORI SI NASCE!
Il presidente della regione Lazio Renata Polverini comincia ad apprezzare le griffe più glamour. Nei giorni scorsi provava abiti eleganti a Palazzo Fendi, accompagnata dalle sue due assistenti.

ARIA DI CONTESTAZIONE
L'ex ministro Annamaria Bernini vive una fase "ribelle". Non solo si è presentata in Transatlantico con jeans a zampa d'elefante Anni 70, ma sfoggiava degli splendidi orecchini a forma di teschio.

RENATA POLVERINI CON LA PISTOLARENATA POLVERINI CON LA PISTOLA

CONFETTI ROSA
Francesco Boccia (Pd), neopapà della trasversale Gea (la madre è Nunzia De Girolamo, del Pdl), ha offerto a colleghi e stampa un'enorme coppa di confetti rosa alla buvette della Camera. Pare che alcuni giovani colleghi vogliano seguire il suo esempio e rendere più prolifica l'ala "democrat" del Parlamento.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...