SFRATTI OSCENI - ORNELLA MUTI E NAIKE CACCIATE DA CASA: 80MILA EURO DI AFFITTI NON PAGATI. MA LA STAR DI INSTAGRAM LA PRENDE CON FILOSOFIA E MANDA BACI DALLA FINESTRA MENTRE FA I PACCHI, DESTINAZIONE GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI - ‘È STATO UNO CHOC PER TUTTI NOI, STAVAMO DORMENDO E…

-

Condividi questo articolo


 

naike rivelli saluta durante lo sfratto naike rivelli saluta durante lo sfratto

1. ORNELLA MUTI MOROSA. E SCATTA LO SFRATTO

 Francesca Pizzolante per ‘Il Tempo

 

Stasera a casa di Alice, peccato che Alice non ci sta piu. Ricordate il celebre film di Carlo Verdone con Sergio Castellitto e Ornella Muti? Una commedia, prodotta dai fratelli Cecchi Gori, che raccontava delle nottate di due cognati trascorse nel bell’appartamento di Alice (Ornella Muti). Il titolo della pellicola sara venuto in mente agli agenti del commissariato di Monte Mario che ieri mattina, alle dieci, hanno suonato al civico 52 di viale Platone per eseguire un ordine di sfratto per morosita.

 

ornella muti legge i documenti dello sfratto ornella muti legge i documenti dello sfratto

Ad esser cacciata di casa nientepopodimenoche l'Ornella nazionale. Nel documento che gli agenti hanno presentato all’inquilina vip risulta un conto non onorato nei confronti della Ippocrate srl per un totale di 80 mila euro.

 

Motivo per il quale Ornella e famiglia hanno dovuto far fagotto e abbandonare il lussuoso appartamento - 250 mq circa con ingresso privato da piazza Socrate - nel parco di Monte Mario. Ad aiutare la diva e la figlia Naike Rivelli amici e collaboratori. Un viavai di pacchi e borsoni andato avanti per oltre cinque ore fino a quando le porte non sono state sigillate. Ricordi di una vita inscatolati e relegati nel cofano di un pick-up diretto verso nuove destinazioni.

ornella muti foto della figlia naike ornella muti foto della figlia naike

 

 

Ad accogliere gli agenti, nell’esecuzione di uno sfratto decisamente sui generis, nessuna barricata ma una sorridente Naike che dal balcone mandava baci e abbracci. Con meno filosofia, per restare in tema di toponomastica stradale, l’ha presa la madre, Ornella, intenta a raccogliere documenti e a confrontarsi piu volte, in veranda, con gli agenti. In casa anche l’anziana madre, le figlie di Ornella, Carolina Fachinetti e Naike, quest’ultima con il figlio ventenne Akash. Mentre Ornella non ha...

 

naike rivelli 9 naike rivelli 9

non ha voluto rilasciare dichiarazioni, Naike ha affidato il proprio sfogo al social Instagram: «La mia giornata oggi inizia con uno sfratto in atto - dice la soubrette -. Questa e una storia che mi farò pagare per raccontarla tutta. Tanti amici sono qui a darci una mano. Stavamo andando via da questa casa il 20 ma il padrone di casa, un certo Claudio Fontanelli, con cui ho un passato molto strano, ha deciso che dovevamo andare prima.

 

Questa mattina mia sorella e stata buttata fuori dalla sua stanza, mia nonna che non sapete come sta... Per fortuna abbiamo molti amici e ci spargeremo ovunque. Chiedo agli italiani, quelli come noi, gli zingari, quelli non accettati da tutti e non capiti, di stringerci le mani da lontano. Le uniche cose dare fare in questi momenti sono abbracciarsi, guardarsi in giro e sorridere».

 

lo sfratto a ornella muti e naike rivelli lo sfratto a ornella muti e naike rivelli

Una palazzina, per quanto lussuosa, non nuova a sfratti eccellenti. Dodici anni fa infatti a dover abbandonare il mega attico con vista panoramica sulla Capitale fu il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Attico, il cui valore ammonta a due milioni di euro, andato all' ex moglie Rita Rusic che recentemente ha messo a segno un altro colpaccio milionario strappando all' ex un quadro, un Basquiat, da sei milioni di dollari.

 

 

2. SFRATTATA LA FAMIGLIA MUTI - E NAIKE VA AL GRAND HOTEL

Maria Egizia Fiaschetti per www.corriere.it

 

la casa di ornella muti e naike rivelli da cui sono state sfrattate la casa di ornella muti e naike rivelli da cui sono state sfrattate

Sarebbe stato un buongiorno di «amore e allegria». Lo descrive così Naike Rivelli sul suo profilo Instagram. Se non fosse che gli scatoloni ammucchiati in un angolo raccontano un’altra storia, ovvero «quando ti impacchettano e ti portano via». La famiglia di Ornella Muti (oltre alla primogenita, gli altri due figli Andrea e Carolina Fachinetti, tre nipoti e la madre ultranovantenne) non immagina che a buttarla fuori dall’appartamento alla Balduina saranno l’ufficiale giudiziario e due agenti del commissariato di zona.

NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI

 

«Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati — rivela Naike, 44 anni — . Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati».

 

NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI

Gli inquilini, consapevoli di dover lasciare l’immobile, pensavano di trasferirsi nella casa di campagna in Piemonte in attesa di trovare un altro alloggio. E però, sono dovuti rimanere a Roma perché «mia nonna è stata ricoverata ed è attaccata alla flebo».

 

NAIKE RIVELLI SPAZZOLINO NAIKE RIVELLI SPAZZOLINO

Come ha reagito sua madre? «È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni...». Ornella Muti, che vive all’estero (tra Genova, Mosca e Monte Carlo) si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre malata: da ieri è ospite di amici.

naike rivelli 9 naike rivelli 9

 

Naike si è trasferita invece all’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, con tre gatti, due cani e un criceto: «Siamo sempre stati in buoni rapporti con i proprietari — ribadisce la primogenita — , sono nostri amici e ci stavamo organizzando per trovare un’alternativa. I poliziotti e l’ufficiale giudiziario, una donna, sono stati molto gentili, ma è stata comunque un’esperienza orribile: se è successo a noi, non oso immaginare agli altri...».

 

«La signora Muti non vive in quella casa — precisano dall’ufficio stampa dell’attrice — , si appoggia lì quando viene a Roma. È un problema dei ragazzi: sono scoppiate delle tubature e sapevano di doversene andare».

 

 

 

naike rivelli 8 naike rivelli 8 naike rivelli 7 naike rivelli 7 NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI ornella muti ornella muti ornella muti ornella muti NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI ornella muti ornella muti NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI naike rivelli 1 naike rivelli 1 naike rivelli 2 naike rivelli 2 naike rivelli 3 naike rivelli 3 naike rivelli 4 naike rivelli 4 naike rivelli 5 naike rivelli 5 naike rivelli 6 naike rivelli 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...