SGARBI HORROR SHOW A “BIANCO E NERO” SU LA7 - MANDA AFFANCULO LUISELLA COSTAMAGNA, FA IL COATTO CON LUCA TELESE CHE PROVA A ZITTIRLO: “SE CONTINUI COSI’, VITTORIO, TI ALZI E TE NE VAI”, “DA QUI TE NE VAI TU, STAI ZITTO…TACI! VUOI VEDERE CHE LA FRASE NON LA FINISCI?!” - LUCIANA CASTELLINA SBIGOTTITA SI ALZA E SE NE VA. E POI RITORNA (VIDEO)

Condividi questo articolo


SGARBI SHOW DA 01: 06: 00

 

Da http://www.riscattonazionale.it/

 

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

Sgarbi protagonista dell’ennesima lite televisiva. Questa volta il tema era quello della legittima difesa legato al fatto di cronaca del ristoratore lodigiano che ha sparato ed ucciso un ladro rumeno che si era introdotto nella sua osteria. Sgarbi si è infuriato dopo le parole della giornalista Luisella Costamagna, proprio come fece Briatore pochi giorni fa sempre nella trasmissione condotta da Luca Telese. Il noto critico d’arte difende a spada tratta l’operato del ristoratore e difende soprattutto il diritto di ogni cittadino di difendere la propria casa o la propria attività commerciale. Sgarbi se la prende con il garantismo della Costamagna e poi si concentra sul giudice che ha formulato l’accusa di omicidio volontario anziché quella di omicidio colposo.

SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA SCAZZO TRA SGARBI LUCA TELESE E LUISELLA COSTAMAGNA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…