SGARBI: “DAL SUDAFRICA VEDO L’ITALIA CON AMORE E CON RABBIA. QUI VEDO PIÙ ANIMALI CHE UOMINI, MA IN ITALIA HO VISTO MOLTI UOMINI CHE ERANO PEGGIO DEGLI ANIMALI” – E POI ANNUNCIA: “IERI MI HANNO OFFERTO LA CANDIDATURA A TRANI. E LA LOTTERIA POTRÀ CONTINUARE… MA IO MI RICANDIDO SINDACO A SUTRI”

-

Condividi questo articolo


Comunicato

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

“Dal Sudafrica vedo l’Italia con amore e con rabbia. Vedo più animali che uomini, ma in Italia ho visto molti uomini che erano peggio degli animali.

Mentre, come nel caso di Sirmione, un esempio, posso trovare molte città amiche che vogliono crescere nell’arte (ieri mi hanno offerto la candidatura a Trani. E la lotteria potrà continuare...) penso con struggimento a Sutri e ai suoi cittadini buoni e intelligenti in mano di bestie e ignoranti.

E mi sembra che alla scadenza del 26 maggio 2019, oltre le mie inevitabili dimissioni e la loro disperata sfiducia con la quale spariranno, la soluzione più umana e meno politica, per l’amore che ho per Sutri, e per il piacere della sfida, sia ricandidarmi. Non gliela darò vinta”

sgarbi capra sgarbi capra SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI villa cavallini sgarbi villa cavallini sgarbi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…