SGARBI: “DAL SUDAFRICA VEDO L’ITALIA CON AMORE E CON RABBIA. QUI VEDO PIÙ ANIMALI CHE UOMINI, MA IN ITALIA HO VISTO MOLTI UOMINI CHE ERANO PEGGIO DEGLI ANIMALI” – E POI ANNUNCIA: “IERI MI HANNO OFFERTO LA CANDIDATURA A TRANI. E LA LOTTERIA POTRÀ CONTINUARE… MA IO MI RICANDIDO SINDACO A SUTRI”

-

Condividi questo articolo

Comunicato

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

“Dal Sudafrica vedo l’Italia con amore e con rabbia. Vedo più animali che uomini, ma in Italia ho visto molti uomini che erano peggio degli animali.

Mentre, come nel caso di Sirmione, un esempio, posso trovare molte città amiche che vogliono crescere nell’arte (ieri mi hanno offerto la candidatura a Trani. E la lotteria potrà continuare...) penso con struggimento a Sutri e ai suoi cittadini buoni e intelligenti in mano di bestie e ignoranti.

E mi sembra che alla scadenza del 26 maggio 2019, oltre le mie inevitabili dimissioni e la loro disperata sfiducia con la quale spariranno, la soluzione più umana e meno politica, per l’amore che ho per Sutri, e per il piacere della sfida, sia ricandidarmi. Non gliela darò vinta”

sgarbi capra sgarbi capra SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI SGARBI A SUTRI villa cavallini sgarbi villa cavallini sgarbi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute