SI CHIAMERÀ “UN NEMICO ALLA RAI… 800 GIORNI “CONTRO” NELLA TV PUBBLICA”. IL LIBRO AL VELENO DI SADO-MASI - DE GIROLAMO-BOCCIA ASPETTANO UNA FIGLIA - LE INGRATE OLGETTINE SI SCHIERANO CONTRO LA MINETTI? E LEI VOLA IN AMERICA - MELISSA SATTA: NON È VERO CHE TROMBO 10 VOLTE A SETTIMANA CON BOATENG - LUIGINO BERLUSCONI SCATENATO IN DISCOTECA - GELO TRA LE EX DI CORONA MORIC E BARRIALES - LA CANALIS DA CASCHETTO A PRESTA…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

ELISABETTA CANALISELISABETTA CANALISFRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHIFRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO DA CHI

1 - BEBE' IN ARRIVO PER NUNZIA - UNA BIMBA DI NOME GEA
L'onorevole Nunzia De Girolamo e il marito Francesco Boccia, dopo essersi sposati lontano da occhi indiscreti lo scorso 23 dicembre, a Roma, vivono un secondo momento di felicità. Nunzia è in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza. La coppia aspetta una femminuccia. Il nome scelto per la bimba è Gea, che in greco rappresenta la dea della Terra.

2 - PRESTA...MI UN AGENTE
Un messaggio su Twitter è passato inosservato a molti. Elisabetta Canalis, "twittando" con la modella Eva Riccobono, scrive, in risposta a una domanda su quando fosse previsto il suo rientro in Italia dall'America: «Ancora non lo so. Devo chiedere al mio agente Lucio Presta». Dunque, dopo Federica Fontana ed Elena Santarelli un'altra showgirl lascia Beppe Caschetto per approdare alla scuderia di Presta.

3 - E LA MINETTI VOLA VIA
Il consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti ha lasciato temporaneamente l'Italia. Dopo aver scoperto che Barbara Guerra e Iris Berardi, due ragazze legate allo scandalo Ruby, si erano costituite parte civile contro di lei, chiedendo un risarcimento per danni morali, Nicole ha preso l'aereo ed è volata negli Usa con l'amica Carolina Marconi per distrarsi il più possibile da questa vicenda. Le due si sono godute le partite di basket Nba e hanno scattato foto ricordo all'Air Force Museum.

barbara guerrabarbara guerra Nicole MinettiNicole Minetti

4 - LUIGINO SCATENATO
Da quando a Milano ha aperto il Vanilla, una nuova discoteca che il sabato offre una serata a tema, il più scatenato è Luigino Berlusconi, che non si perde una nottata.

5 - MASI CONTRO TUTTI
Si chiamerà "Un nemico alla Rai... 800 giorni "contro" nella tv pubblica". Questi il titolo e il sottotitolo del libro che Mauro Masi ha da poco licenziato per la stampa. L'ex direttore generale della Rai, insieme con il giornalista Carlo Vulpio, racconta i suoi giorni difficili nell'azienda di via Mazzini con documenti esclusivi mai pubblicati prima.

6 - MATRI... STRISCIA DIETRO LE QUINTE
Sorpresa per Federica Nargi, che la scorsa settimana, finita la puntata di Striscia la notizia, ha scoperto che dietro le quinte c'era il suo Alessandro Matri, in licenza dalla Juve e subito giunto negli studi per la sua amata.

7 - SLITTA EXTREME MAKEOVER
Salta nuovamente la messa in onda di Extreme Makeover: Home Edition, il programma americano, in cui si ricostruiscono case a famiglie in difficoltà, riadattato da Canale 5. La partenza, prevista per febbraio, è stata spostata a marzo e si cerca ancora il conduttore. Dopo i no di Flavio Insinna e Claudio Amendola, impegnati in altri progetti, Mediaset è indecisa se affidarsi a un giovane (in pole position Alessandro Cattelan o Simone Annicchiarico) oppure a una conduttrice affermata (Alessia Marcuzzi o Barbara D'Urso).

IRIS BERARDIIRIS BERARDI LUIGI BERLUSCONILUIGI BERLUSCONI

8 - MORIC VS BARRIALES
Incontro-scontro in sala trucco prima di un servizio fotografico per l'Isola dei famosi tra Nina Moric e Laura Barriales, scelte, insieme con Lucilla Agosti, come opinioniste in studio per il reality. Le due si salutano e si presentano, ma Nina parte con la stoccata: «Laura, mi ricordo di te, soprattutto quando frequentavi mio marito (Fabrizio Corona, ndr)». Dopo questa frase, il gelo.

9 - QUANTE VOLTE, MELISSA?
Su Vanity Fair Melissa Satta aveva dichiarato di fare l'amore con Kevin Prince Boateng, suo compagno, da sette a dieci volte la settimana, scatenando ironie sulle cause del recente infortunio del guerriero rossonero. «Quello che hanno scritto sono solo cavolate», ha dichiarato la Satta, piuttosto arrabbiata, intervenendo all'Alfonso Signorini Show.

MAURO MASIMAURO MASI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…