SI-PARIETTI! "ERO E RESTO DI SINISTRA, MA LA RIVOLUZIONE PARADOSSALMENTE L'HA FATTA PIU' SALVINI. HA RAGIONE PIF, OGGI E' DIFFICILE ESSERE DI SINISTRA SE NON SEI ABBASTANZA RICCO"
 2. "MI CORTEGGIANO UOMINI TRA I 18 E GLI 80. IO HO UNA CERTA PREDILEZIONE PER I RAPPORTI INTELLETTUALMENTE ELEVATI. MI PIACE PIACERE A PERSONE PIÙ INTELLIGENTI, COLTE DI ME
3, "NON CONOSCO ABBASTANZA ZINGARETTI PER DIRE SE PUÒ ESSERE L'UOMO GIUSTO PER IL PD. DI SICURO MONTALBANO LO SAREBBE. SE METTONO LUI COME LEADER, LO VOTO"

Condividi questo articolo


alba parietti alba parietti

Alba Parietti è intervenuta su Rai Radio 2 nel corso del format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Alba Parietti ha parlato del suo rapporto con la notte: "E' il momento più bello della giornata, quello in cui rifletto. Poi a un certo punto prendo delle gocce che su di me hanno un effetto ipnotico. Per questo inizio a scrivere delle cose di cui il giorno dopo mi pento. A parte questo, la notte è un momento meraviglioso. Di tranquillità. Di riflessione. La notte che mai potrò dimenticare? Quella in cui ho partorito. Nei miei momenti migliori, comunque, ho vissuto delle notti pazzesche. Di grandi passioni".

 

alba parietti 1978 alba parietti 1978

Alba Parietti ha svelato di avere molti corteggiatori: "Ho avuto la fortuna di essere capitata nel periodo storico in cui vanno di moda le vecchie. Ho tantissimi corteggiatori giovani. Mi corteggiano uomini tra i 18 e gli 80 anni. Io ho una certa predilezione per i rapporti intellettualmente elevati. Mi piace piacere a persone molto più intelligenti, colte ed elevate di me. Se sono la regina delle mifl? Grazie, ditelo sempre, anche quando non sarà più vero. In realtà la parola milf è un termine che non mi piace, è poco elegante. Anche perché io sono una eterna bambina. I trentenni che hanno un approccio con me sperano di trovare una mamma e invece trovano una figlia".

 

alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti

Sul Governo: "E' troppo presto per dare un giudizio. Io nasco, resto e morirò di sinistra. Non cambierò mai le mie posizioni riguardo a ciò che per me deve essere la sinistra, cioè l'accoglienza e il fare gli interessi degli ultimi. Tanti del mio orientamento fanno molta fatica a capire che gli ultimi sono anche, in Italia, quelli che hanno votato Salvini.

 

Bisogna iniziare a fare i conti con questo malcontento. La rivoluzione, paradossalmente, l'ha fatta più Salvini che la sinistra. Per questo le persone che in questo momento non hanno nulla hanno individuato in lui una sorta di rivoluzionario. Certo non io, però io devo anche considerare la situazione altrui, che non è la mia. Questo pensiero noi radical chic non lo facciamo mai. Ha ragione Pif, è difficile essere di sinistra, per come la sinistra viene intesa oggi, se non vivi abbastanza comodo".

 

Ultima battuta sul Pd e su Zingaretti: "Non conosco abbastanza Zingaretti per dire se può essere l'uomo giusto per il Pd. Di sicuro Montalbano lo sarebbe. Se mettono lui come leader, lo voto".

alba parietti elena santarelli alba parietti elena santarelli berlusconi parietti berlusconi parietti alba parietti alba parietti alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti alba parietti alba parietti 7 alba parietti 7 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI SI DOCCIA ALBA PARIETTI SI DOCCIA alba parietti 8 alba parietti 8 alba parietti 10 alba parietti 10 Alba-Parietti-topless Alba-Parietti-topless Alba-Parietti-topless Alba-Parietti-topless alba parietti (6) alba parietti (6) alba parietti 6 alba parietti 6 alba parietti (1) alba parietti (1) alba parietti (10) alba parietti (10) alba parietti (3) alba parietti (3) alba parietti alba parietti alba parietti 9 alba parietti 9 alba parietti 15 alba parietti 15 alba parietti 11 alba parietti 11 alba parietti 12 alba parietti 12 alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti 17 alba parietti 17 alba parietti 9 alba parietti 9 alba parietti alba parietti alba parietti2 alba parietti2 ALBA PARIETTI A IBIZA 8 ALBA PARIETTI A IBIZA 8 alba parietti selfie alba parietti selfie ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

alba parietti 20 alba parietti 20

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)